http://www.vivalbania.net/
La nostra intenzione è quella di partire via terra, intorno al 7/8 agosto, accompagnati da dei fratelli artigiani albanesi che operano sui camper in provincia di Padova. Con loro si pensa di andare fino a Durazzo dove ci incontreremo con un ragazzo di VIVAlbania - accompagnatore - per un tour di 9 giorni. Chi volesse potrebbe andare via mare. Per ora sto in trattative di accordi. L'ideale sarebbe di poter raggiungere il numero di 4 camper onde ridurre al minimo le spese, che non sono eccessive: 65€ al giorno x camper. Io e mia moglie abbiamo una certa età ma ci troviamo bene anche con (molto facile) più giovani di noi e bambini. Non sarebbe la prima volta che ci "avventuriamo" in viaggi fuori del comune sempre felicemente. Con questo 3ad intendo invitare altri camperisti ad aggiungersi al nostro viaggio. L'Albania , per quanto ho letto, è un interessante e bel Paese; vale la pena visitarlo prima che venga assalito dal turismo di massa! Per chi fosse minimamente interessato può contattarmi oltre che per e-m o con messaggio privato anche via Skype (zihetto). Un saluto, Marioid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di max and co inserito in data 28/05/2010 15:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè,dai!In effetti non è scritto in maiuscolo....solo a lettere un po'[:D]grandi. Giusto per non inforcare gli occhialini[:)].
quote:Risposta al messaggio di max and co inserito in data 28/05/2010 15:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max e ben arrivato su COL. la prossima volta, prima di sgridare qualcuno verifica con il tuo co! il maiuscolo è un'altra cosa... ciao
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 28/05/2010 18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pincopallino: hai ragione, i caratteri non sono maiuscoli, sono solo cubitali e l'effetto risulta esagerato, a mio parere. E comunque non intendevo proprio sgridare nessuno,ma esprimere la mia perplessità a riguardo, perchè mi sembra che gli interventi su Col non utilizzino i caratteri di unico995. Poi, per quanto riguarda il viaggio, Mario ha scelto una meta interessante e fa benissimo a proporla.Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010 19:18:08 (> Buona sera 19542, mi fa piacere che qualcun'altro può essere interessato a questo viaggio! Consiglio di andare a visitare il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vivalbania.net/
ove alla voce "Itinerari" - "Albania in camper" vengono specificate le tappe e l'organizzazione. Se veramente interessati è bene mettersi in contatto con: info@vivalbania.ne - sig.a Erjona, che fornirà tutte le precisazioni richieste. Per ora se si concretizzerà l'accordo, è stato assegnato l'accompagnatore: Elvira Spaho che viaggerà con me e illustrerà i viaggi agli altri via CB, per il vitto della guida provvederò io, resta il problema del suo alloggio che penso di poter risolvere in seguito. Faccio presente che la quota di 65 € si riferisce ad un gruppo di almeno 4 camper, questo è il motivo per il quale sto cercando altri compagni di viaggio. Saluti, Marioid="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di max and co inserito in data 28/05/2010 15:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpaticissimo max and co, sono iscritto al COL da 4 anni ma vedo, con piacere, che te, qui da un mese, conosci molto bene le regole del sito, tanto da permetteri di fare richiami, che poi quelle che citi non sono le regole del COL ma sono le regole di Internet. Peccato che tu pur conoscendo così bene le regole (?) del COL, non conosca la differenza tra maiuscolo e misura del carattere, del resto ti hanno risposto già in diversi. Purtroppo però vedo che le possibilità di polemizzare non mancano mai anche da parte di chi non è interessato all'argomento trattato. Un consiglio: quando la grandezza del carattere ti da fastidio, in basso a destra della pagina c'è un numeretto (normalmente 100%) basta cliccare sulla freccetta e ridurre quel numero quanto si vuole e liberamentre, così come faccio io - aumentandolo - quando ho problemi di lettura! Per quanto riguarda la possibilità di vedere più o meno bene non dipende se "attempati" o meno, ma dipende dal proprio "visus" (acutezza visiva o acuità visiva o visus è una delle abilità visive principali del sistema visivo ed è definita come la capacità dell'occhio di risolvere e percepire dettagli fini di un oggetto. - Wikipedia) Un simpatico saluto, Marioid="size4">id="blue">