quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 20/12/2009 21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quando hai prenotato? io da qualche giorno, circa una settimana, ho trovato esaurito sia al crystall che l'abbey. hai mica qualche dritta per prenotare? Mi sembra così strano questo tutto esaurito![:0]
quote:Risposta al messaggio di jackthebest inserito in data 21/12/2009 14:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho prenotato settimana scorsa utilizzando un modulo che mi è stato dato con il cd di acsi. ho solo dovuto inserire i miei dati personali il periodo ed inviare dopo qualche giorno è arrivata la conferma mi mi diceva che ci son ancora alcune piazzole. ciao
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 21/12/2009 14:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai..!! proprio oggi ho riprovato a mandare il modulo acsi all'Abbey e mi hanno risposto positivamente! Sarò a Londra dal 28 al 1 di gennaio e poi Stonehenge, Windsor, Oxford, Cambridge, Canterbury, ecc... se ce la faccio!! Rientro il 5 per essere a casa il 6 sera. Per ora l'unica cosa quasi sicura il camping Abbey che fino al giorno prima era strapieno. Ciao, magari ci si vede a Londra. Ah, dimenticavo, ho prenotato il traghetto P&O del 28/12 da Calais. Ancora tanti auguri a tutti.[:D][:)][:D]