CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

vacanze in Andalusia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 08/03/2010 alle: 23:54:01
Buonasera , dato che non ci siamo mai stati anche se so che e presto per parlare di ferie ci stavamo domandando se andare in agosto in andalusia fosse conveniente , mi domandavo se e' pericoloso ,caldo torrido, aree sosta facilmente reperibili,e citta rischiose per i camper, mi appello a voi che conoscete gia' questi luoghi che ci attirano per la loro cultura divertimento e mare. grazie per la v/s collaborazione. grazie davide[8D][8D][8D]
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 09:20:32
Ciao Davide, io e mia moglie siamo stati in Andalusia ma in una stagione più tranquilla, fine settembre. Il clima è sicuramente più tollerabile e fai ancora il bagno alla grande. Per le aree sosta..direi che praticamente non ne esistono, sono veramente pochissime. Ma i campeggi costano poco e sono ben posizionati. Quando siamo andati noi di camper in giro praticamente non ce n'erano, una favola, ad agosto avrai più compagnia e forse riuscirete anche a fare qualche sosta libera con altri camper. Noi un paio di soste sul mare, con altri 2 o 3 camper l'abbiamo fatte. Personalmente direi che bisogna fare attenzione, soprattutto nelle aree degli autogrill. Noi per es. ci siamo fermati a mangiare in un'area praticamente vuota, e si sono affiancati 3 loschi tipi, guardavano dentro il camper, poi vedendoci all'interno, sono andati via. Quindi attenzione,ma senza aver paura...l'Andalusia è una favola. Per il mare non perdere Cabo de Gata.
loryangy
loryangy
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:03:34
I POSTI SONO SEMPLICEMENTE FANTASTICI,NOI CI SIAMO STATI NELL'AGOSTO DEL 2008 E SPESSO RICORDIAMO QUEL BELLISSIMO VIAGGIO,INDIMENTICABILE PROPRIO A CABO DE GATA si POSTEGGIA A FIANCO DELLA SPIAGGIA ASSIEME A MOLTI ALTRI CAMPER, C'E' UN CAMPING "LOS ESCULLOS" POCO DISTANTE DOVE PUOI FARE C.S. A SOLI €5 TI CONSIGLIO DI NON TRALASCIARE: -ISLETA DEL MORO (LA NUMERO 1 IN ASSOLUTO) -SAN JOSE' -LA SPIAGGIA LOS GENOVESES (SI RAGGIUNGE IN AGOSTO SOLO A PIEDI) -UNA SOSTA PRESSO IL CAMPING "LA CALETA" A LAS NEGRAS DOVE DA LI PUOI RAGGIUNGERE A PIEDI IN CIRCA 40 MINUTI, CON UN PANORAMA VERAMENTE UNICO, LA SPLENDIDA SPIAGGIA DE PLAYAZO COMPLETAMENTE DESERTA O QUASI. VEDRAI TORNERAI CON DEI RICORDI DAVVERO INDIMENTICABILI NON PREOCCUPARTI PER I FURTI, NOI NON ABBIAMO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA CERTO SOLO UN PO DI ATTENZIONE[}:)](MAI SOSTARE SULLE AUTOSTRADE,IL PIENO id="red"> E SI RIPARTE)id="red"> NEL SCEGLIERE I POSTI PER TRASCORRERE LE NOTTI, CHE IN ANDALUSIA LE ABBIAMO SEMPRE FATTE IN SOSTA LIBERA, MA MAI DA SOLI.CAMPING OBBLIGATORI O QUASI A VALENCIA E BARCELLONA. TI AUGURO UN BUON VIAGGIO! TORNEREMO ANCORA UN GIORNO, MA QUEST'ANNO SARA' LA VOLTA DELLA GRECIA. PER ALTRE INFO NON ESITARE A CONTATTARMI, id="red">ANGELO E LORY[:)]
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:55:10
grazie molte ragazzi , ne discuteremo questa sera io e lulu, ma penso che quest'estate andremo li, anche se io avrei preferito fare anche una tappa verso bordeaux, sapete son del parere che visitare qualche cantina arricchisca lo spirito .. ma vincono sempre le donne ... o quasi .. grazie ancora dei v/s preziosi consigli.. davide
17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:54:09
Ho fatto una ricerca su internet in merito a campeggi e aree sosta , vi sono moltissime offerte ma mi chiedo vi sara' una guida tipi camperstop , o grance passio che posso acquistare e portarmela dierto? dato che qui in uffici ho il pc ma in vacanza NON LO VOGLIO NEMMENO VEDERE , consigliatemi voi su qualche guida grazie davide[?][?][?]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
davide 69
davide 69
25/07/2008 128
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:56:15
ps : scusdatr ma mi e scappato il dito... intendevo FRANCE PASSION
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link