CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Vaccinazione Antirabbica Inghilterra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
15
bonnell
bonnell
09/04/2011 2
Inserito il 09/04/2011 alle: 22:47:38
Vorrei sapere se a Dover controllano veramente che i cani abbiano la vaccinazione antirabbica + titolazione sangue da almeno 6 mesi come richiede una strana legge inglese. C'é qualcuno che ha esperienza? Pare che il cane non possa uscire dal camper per la durata del traghetto. Salgono veramente sul camper a controllare che ci sia un cane ? Nel mio caso, traghettando ad Agosto, sarebbero passati solo 5 mesi. Che faccio, rischio o lo lascio a casa? Grazie a tutti
stitch
stitch
-
Inserito il 10/04/2011 alle: 11:41:57
Ciao, i controlli li fanno eccome . Rischiare significa che se ti beccano ti sequestrano il cane e vale la pena farlo? Se gli sei affezionato parti con i documenti in regola o lascialo a qualcuno di cui ti fidi Stitch
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 10/04/2011 alle: 13:43:07
quote:Risposta al messaggio di bonnell inserito in data 09/04/2011  22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per quanto riguarda il dosaggio degli anticorpi della rabbia sono rigidissimi,pertanto devi avere il passaporto canino dell'animale in regola,non mi risulta che la titolazione debbe essere eseguita da almeno 6 mesi, caso mai l'antirabbica deve essere fatta almeno un mese prima. La titolazione ha il solo scopo di stabilire se al cane si sono sviluppati (in seguito alla vaccinazione) gli anticorpi per la rabbia,la titolazione ha validità per tutta la vita dell'animale,naturalmente se la vaccinazione viene ripetuta ogni anno entro la scadenza prevista. Ciao. Gianni p.s. se ci tieni al cane non tentare furbate,sono inflessibili!!Non scherzano nemmeno negli altri paesi del nord( Svezia Norvegia ecc.)
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/04/2011 alle: 13:57:49
quote:Risposta al messaggio di bonnell inserito in data 09/04/2011  22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verificano ASSOLUTAMENTE ! Per fare il Check In con il Cane, ti vanno circa 15-20 minuti, controllano TUTTO, compreso il microchip(con apposito strumento), viene poi consegnato un apposito cartello da appendere alllo specchietto retro (interno) di colore verde che Dichiara la Presenza dell'animale all'interno del veicolo. NON è ammesso l'accesso ai ponti! Titolazione, verifiche vaccinazioni, richiami e trattamenti richiesti li Fanno Precisissimi, poi, molto spesso, dopo aver passato il controllo di Polizia Francese(senza fermata), la verifica della Police Inglese, è Possibile e Probabile (6 volte su 7 nel mio caso!) Personalmente, NON mi sento di consigliarti di Evitarli e/o Bypassarli, anche perchè, in due casi, in territorio Inglese, una volta sono stato fermato da una pattuglia Motorizzata, con verifica Documentazione e date di ingresso del cane (solo quello!), un'altra volta, per strada ci sono stati richiesti i documenti dell'animale... [;)] Ciao Gianfranco La Titolazione, deve dimostrare che gli anticorpi, siano presenti da Almeno 6 mesi prima dell'accesso in Territorio Inglese, da cui la Titolazione, NON basta che sia stata fatta l'Antirabica, deve essere Confermato dalla Titolazione Appunto, la quale è poi Valida A VITA se vengono fatti i richiami a Scadenza Precisa e Ricorsiva!
navarre
navarre
-
Inserito il 10/04/2011 alle: 14:21:40
Mi sembra però che in Scandinavia la titolazione la puoi eseguire solo dopo un mese dalal vaccinazione (minimo) e 4 mesi prima della partenza; per l' UK invece erano SEI mesi (se non è cambiato qualcosa). I miei comunque sono a posto con passaporto e antirabbica, il "resto" me lo timbro e me lo certifico da solo usando un foglio originale preso da un' amica, solo il test sono 40 euro x 4 cani =160 euro + il prelievo dal vet (diciamo 30x4=120 euro)e poi non è detto che il test venga buono (specie per il cucciolo che è alla prima antirabbica!). Inoltre non ci sto con i tempi...un sano FAI DA TE contro la burocrazia inutile e dispendiosa.

Modificato da navarre il 10/04/2011 alle 14:36:04

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

stitch
stitch
-
Inserito il 10/04/2011 alle: 15:55:11
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/04/2011  14:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse ho frainteso il messaggio, ma consigli ad una persona che viaggia col cane di usare il fai da te dotandosi di una autocertificazione che nel Regno Unito non e' valida? Da tutte le risposte e' chiaramente emerso che non e' il caso di rischiare , se non altro per il cane che VERREBBE SEQUESTRATO, perciò ... Stitch
navarre
navarre
-
Inserito il 10/04/2011 alle: 17:21:03
Io dico che o non porta il cane oppure senza certificazione non partirei perché puoi passar guai. POI ti dico quel che vorrei fare io per la prossima estate: certificazione falsa però valida (almeno mi pare possa venire perfetta per una indagine sommaria).
15
bonnell
bonnell
09/04/2011 2
Inserito il 10/04/2011 alle: 21:53:48
Grazie a tutti. Lo lascerò a casa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
COL pagina non trovata
Ciao, è un po' che mi esce spessissimo questo errore. non facendo niente di particolare,...
giorgioste
Oggi alle 12:23
Meccanica
Guarnizione copriprofilo McLuis Steel
Buongiorno, Dovrei sostituire la guarnizione copriprofilo ( tra pareti e tetto) del mio ...
Telix636
Oggi alle 10:32
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
19/05/26 - 13:54
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link