quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/10/2009 13:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girato la Spagna da nord a sud e viceversa per tre settimane sempre usando i campings mai avuto problemi.Magari il nostro Paese fosse sicuro pulito e ordinato come la Spagna.
quote:Risposta al messaggio di grace inserito in data 05/10/2009 17:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io a Praga ci sono stato l'anno scorso ad Aprile e mi avevano detto: stai attento, occhio di qua...occhio di la... attento a dove metti i piedi...attento e guarda in alto..attento e guarda in basso...[xx(] su dai.... come da tutte le parti (grandi città soprattutto) devi avere un'occhio di riguardo ma.... quando giri in jeans e maglietta, eviti collane (anzi catenoni d'oro) orologi costosi, tieni il portafogli (con il "minimo" indispensabile della giornata, nella tasca DAVANTI...!!! e giri nelle vie più "civili" è difficilissimo che ti capiti qualcosa..!! Se invece vuoi girare (con tutto quello che ho descritto addosso) alle 2 di notte nelle vie "nascoste" allora.... sono ca.....voli amari. E' chiaro che per il camper il posto più sicuro è il CAMPEGGIO...!!! costano ma.....riposano decisamente più tranquilli (i camper). ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 04/10/2009 22:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace x mire, sono cose che non dovrebbero mai succedere, ma paolo a ragione ! ora lasciamelo dire Belin che paella indigesta [:D] x grace tranquilla che se continuate così non farete molte altre trasferte in Europa[:D][:D][:D] [:(][:(][:(][:o)][:o)][:(!][:(!][8][8][:o)][:o)][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 05/10/2009 19:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strada o non strada l'importante e' esserci....e poi del doman non v'e' certezza caro mio ne per voi e ne per noi.......quindi sempre Forza magico Genoa![:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:D] Grace