CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Valencia... attenzione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 03/10/2009 alle: 22:11:35
In occasione della trasferta di Europa League siamo partiti da Genova per vedere la partita del Genoa. Purtroppo quando siamo tornati al camper,abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di trovarlo con le portiere forzate e tutto quello che poteva avere valore sparito. Senza dilungarmi su quello che ci hanno rubato,volevo solo segnalare l'accaduto per coloro che hanno intenzione di andare in quelle zone. Qualcuno mi ha detto che forse lì è meglio lasciare direttamente il camper aperto!!
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/10/2009 alle: 22:32:35
Ma scusami, avevi lasciato il camper in strada o in un campeggio o AA ? Nel primo caso...grazie della segnalazione ma è risaputissimo che la Spagna è una delle nazioni con la più alta concentrazione di furti nei camper...peccato che non lo sapevi. Magari la tua (triste) esperienza servirà ad altri.
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 03/10/2009 alle: 22:51:50
Meglio cambiare cambaire il titolo in "Spagna....attenzione!!!", purtroppo. Che danni ti hanno fatto, sono entrati? che zona eri?

Modificato da Da.do il 03/10/2009 alle 22:52:31
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/10/2009 alle: 10:37:27
......Qualcuno mi ha detto che forse lì è meglio lasciare direttamente il camper aperto!!id="red">.... caro MIRE se lasci il camper per strada... hai pienamente ragione..!![:(][:(] Io sono stato 15 giorni a Giugno a Valencia e Barcellona e non ho trovato ASSOLUTAMENTE alcun problema per strada e nelle vie MA....ho lasciato il camper nei CAMPEGGI....!!!! Non c'è niente da fare... in quelle zone lasciare il camper per strada o su un parcheggio pubblico vuol dire avere quasi la certezza di ritornare a casa "allegeriti"....!!! I soldi "meglio spesi" in quelle zone (Spagna del SUD) sono in A.A o CAMPEGGIO... mi dispiace di quello che ti è accaduto e hai fatto benissimo a segnalarlo così forse, questo tuo accaduto, potrà servire ad altri...! ciao, Giorgio
peppotto
peppotto
-
Inserito il 04/10/2009 alle: 11:16:03
Mi spiace veramente sia per il danno subito alle vostre cose ed anche per la sconfitta. Accetta sta battuta "curnut e mazziat" Ale Grifone

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/10/2009 alle: 18:12:18
Purtroppo è una situazione vecchia.[:(] Nel 1990 di ritorno dal Marocco ci fermammo a Siviglia per mangiare la paella ,posteggiammo in strada vicino ai tavolini di un bar ,quando tornammo la porta della cellula del camper del mio amico era divelta e hanno rubato poche cose (non c'era nulla di che) Quando chiedemmo ai camerieri del bar se avessero visto qualcosa ci risposero in malo modo che loro lì stavano lavorando e non per controllare i nostri camper[xx(][xx(][xx(] La porta della cellula era stata presa da sotto e rotta dunque con un gran fracasso ma..................[B)][B)][B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 04/10/2009 alle: 22:18:32
io sono andato a valencia a giugno 2009 ad un'addio al celibato (non in camper) e vi giuro che, la spagna l'ho girata tutta, non c'e' una città pericolosa come valencia...addirittura alcune ragazze italiane da noi conosciute la, avevano paura di girare la notte sole!!!
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 04/10/2009 alle: 22:23:41
Scusate ma non vorrei fare il bastian contrario e rompere l'ambiente. Ma vai in trasferta per seguire la tua squadra e parcheggi il camper per strada come niente fosse? Scusa passa qualche esagitato vede la targa italiana e...... In Italia non sarebbe uguale??? Sinceramente a me il buon senso direbbe sicuramente di piazzarmi in un campeggio, AA o quant'altro. Pensa a un tedesco che arriva a SanSiro o all'Olimpico a Roma e lascia il camper parcheggiato. Pensi che lo ritrovi sano? Saluti Paolo
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:44:17
Siamo stati a Valencia in agosto, parcheggiato il camper nel camping a 10 km dal centro, gli spostamenti x visitare la città col bus urbano. Ciao Donato
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 05/10/2009 alle: 08:50:13
Non è proprio così matematico che lasciando il camper per strada in Spagna (costa sud) venga forzato, per questa segnalazione quanti camper sono andati in Spagna e pur lasciando il camper per strada non hanno avuto inconvenienti, comunque è vero che la costa Spagnola e Francese Mediterranea è ad alto rischio per furti.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 05/10/2009 alle: 13:49:30
devo dire che il problema mi risulta in tutta la costa sud, mentre nella costa atlantica non abbiamo mai avuto problemi, però nelle città, sia in Italia che altrove, tanto più in Spagna del sud, non lascierei mai il camper per strada! Con un danno così sai quanti anni di notti di campeggio ci si paga....e ci sta pure il taxi per andare in centro!!!!
19
chichetto
chichetto
15/09/2006 820
Inserito il 05/10/2009 alle: 14:00:38
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 05/10/2009  13:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Girato la Spagna da nord a sud e viceversa per tre settimane sempre usando i campings mai avuto problemi.Magari il nostro Paese fosse sicuro pulito e ordinato come la Spagna.
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 05/10/2009 alle: 17:51:23
Mi dispiace veramente per quello che ti e' successo....ora mi fai venire le paure perche per la trasferta di Praga , Europa League del nostro amato Grifone, ci siamo presi una settimana di ferie prenotato gia biglietti stadio tramite club e campeggio a Praga via mail.....pero ci hanno avvertito di non parcheggiare al di fuori dei campeggi e soprattutto non portare biciclette (improbabile data la stagione )perche' all'esterno sono a rischio persino nei campeggi stessi....ma si puo andare per diletto a spasso per il mondo sempre con queste paure?[:(][}:)] Non se ne puo davvero piu....FORZA MAGICO GENOA! Grace
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/10/2009 alle: 18:32:45
quote:Risposta al messaggio di grace inserito in data 05/10/2009  17:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io a Praga ci sono stato l'anno scorso ad Aprile e mi avevano detto: stai attento, occhio di qua...occhio di la... attento a dove metti i piedi...attento e guarda in alto..attento e guarda in basso...[xx(] su dai.... come da tutte le parti (grandi città soprattutto) devi avere un'occhio di riguardo ma.... quando giri in jeans e maglietta, eviti collane (anzi catenoni d'oro) orologi costosi, tieni il portafogli (con il "minimo" indispensabile della giornata, nella tasca DAVANTI...!!! e giri nelle vie più "civili" è difficilissimo che ti capiti qualcosa..!! Se invece vuoi girare (con tutto quello che ho descritto addosso) alle 2 di notte nelle vie "nascoste" allora.... sono ca.....voli amari. E' chiaro che per il camper il posto più sicuro è il CAMPEGGIO...!!! costano ma.....riposano decisamente più tranquilli (i camper). ciao, Giorgio
19
belin
belin
22/02/2006 185
Inserito il 05/10/2009 alle: 19:09:18
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 04/10/2009  22:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi dispiace x mire, sono cose che non dovrebbero mai succedere, ma paolo a ragione ! ora lasciamelo dire Belin che paella indigesta [:D] x grace tranquilla che se continuate così non farete molte altre trasferte in Europa[:D][:D][:D] [:(][:(][:(][:o)][:o)][:(!][:(!][8][8][:o)][:o)][:(][:(][:(]
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 05/10/2009 alle: 19:47:53
Sono stata solamente due volte in Spagna, a Granada mi hanno rubato (sotto al naso) la videocamera, a Barcellona la macchina fotografica in bus ... ho avvertito la mia amica, e pur con tutte le attenzioni, a Barcellona hanno rubato il portafoglio in metro anche a lei ... non direi proprio che il nostro paese sia meno tranquillo e sicuro della Spagna, visto che ci vivo da un bel po' di annetti e in Italia non mi mai rubato nulla nessuno! Aggiungo: a Saint Tropez, in campeggio, mi hanno rubato la bici!
18
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 05/10/2009 alle: 20:06:41
Per Paolof non è che ho posteggiato proprio sotto lo stadio ma ad una buona distanza ed in un parcheggio teoricamente "custodito" ma l'impressioe che ho avuto è che per così dire CI ASPETTAVANO!!!!!! per farci la festa. Per quanto riguarda quello ch ha scritto Belin Ti faccio notare che mentre noi andavamo a Valencia voi facevate la partitella a Bogliasco con la Primavera[:D][:D]
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:24:05
Sinceramente sulla costa Atlantica (specialmente in Galizia e Paesi Baschi)la situazione è molto tranquilla e non mi risultano (nè io ne ho riscontrati problemi di sicurezza). Ciao Valter
19
grace
grace
09/06/2006 179
Inserito il 06/10/2009 alle: 15:08:54
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 05/10/2009  19:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Strada o non strada l'importante e' esserci....e poi del doman non v'e' certezza caro mio ne per voi e ne per noi.......quindi sempre Forza magico Genoa![:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:(!][:(][:D] Grace
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link