CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

valencia e granada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 30/05/2010 alle: 23:03:06
questa estate vado in spagna e portogallo, volendo visitate l'acquario a Valencia e Alhambra a Granada qualcuno gentilmante mi può suggerire qual è la soluzione migliore, la più vicina per la sosta ai due luoghi. Sono ottimi anche altri consigli per soste lungo la costa delle due nazioni chiedo scusa se l'argomento non è nuovissimo ma mi sono iscritta oggi
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 30/05/2010 alle: 23:19:17
A Granada camping Sierra Nevada. Di fronte hai il supermercato con il distributore carburanti. Per andare in centro e Alhambra vai con il mezzo pubblico. Saluti Paolo
19
manucarlo
manucarlo
21/09/2006 32
Inserito il 31/05/2010 alle: 22:58:27
Ciao, a Valencia Camping Coll Vert, di fronte all'entrata del camping bus per l'acquario e per il centro. buoni km!
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 31/05/2010 alle: 23:16:01
a Granada io ho dormito con la famiglia per 4 notti qui.

http://www.areasac.es

/v_portal/apartados/pl_basica.asp?te=966" target="_blank">

/v_portal/... Una figata, un parcheggio sotterraneo, che ha i servizi. Mi pare che pagavo 15 euro al giorno e in 10 minuti di pulmann (davanti al parcheggio sei in centro) per quanto riguarda Valencia, ti posso indicare un latro parcheggio, ma domani che torno a casa (rientro da uno stupendo weekend a Barcellona) ciao dario ti consiglio di visitare questo dito che ha ottime indicazioni

15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 01/06/2010 alle: 14:33:29
sono sempre io ho solo cambiato nikemane grazie a tutti. noisy il sito lo conosco e lo sto utilizzando per programmare il viaggio avevo visto anche il parcheggio che mi hai consigliato ma essendo sotteraneo non avevo capito se era possibile e conveniente sostare la notte, visto che torni da barcellona per caso hai sostato a montijuic se si com'è grazie ornella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 01/06/2010 alle: 17:38:23
ciao Ornella. A Barcellona ho dormito sia al Forum che a Montijuk: la prima è molto comoda e a ridosso dei mezzi di trasporto. Ha solo un problema: RUMOROSISSIMA (è attaccata all'autostrada ed in più lo scorso fine settimana c'è stato un FESTIVAL). Ha di buono free internet, corrente e il carico e scario (compreso WC).Costo 25 euro per giorno (oagamento frazionato, quanto stai tanto consumi). Montijuk dalla sua è sul colle, in un posto tranquillissimo a qualche minuto dalla Plaza de Espagna (bellissimo lo spettacolo notturno della fontana). Non ha scarico WC (solo carico e scarico) e costa 25 euro a notte. Per andare in giro per Barcellona nessun problema ci sono i mezzi vicini. Barcellona: ti consiglio di comprare o la Barcellona Card (con la quale hai mezzi di trasporto e musei gratis, la puoi comprare in anrticipo su internet risparmiando) o come abbiamo fatto noi abbiamo comprato l'Abono 3 dia a 15 euro per i soli mezzi di trasporto. Altro consiglio, non pagare per vedere dentro la Sagrada Familia: costa un botto (12 euro) e dentro è vuota, vedi solo gli operai che lavorano. Per Granada: il parcheggio è fantastico, noi hai problemi di altezza, è al primo piano sotto terra (quindi hai aria) costa poco, e adesso che qui in Spagna fa caldissimo, tieni il camper al fresco; in più hai tutti i servizi (carico, scarico,wc e corrente. devi entrare dal secondo ingresso e non dal primo (per l'altezza) e li sono gentilissimi. I mezzi di trasporto sono accanto all stadio. Per Valencia: okkio alla sosta (a noi in Spiaggia a 50 m dal camper ce lo hanno aperto e ripulito). L'ultima volta sono stato a dormire in un parcheggio che si trova N 39 27 22 W 000 22 41 . E' comodo perchè a 10 minuti a piedi dal centro e anche questo ha tutti i servizi (anche se un po'spartani); in realta è un deposito di autobus e camion. Lo vedi perchè ha i camper sulla strada. Ti consiglio di chiedergli di dormire dentro , che sei un po' più lontano dal traffico. La costa della Spagna tra la Francia ed Alicante non il massimo dal punto di vista sicurezza percui prediligi sempre delle areee o campeggi (che tra l'altro sono relativamente economici). Il resto della Spagna è tranquillissima.Io qui ci abito da un anno e me la sono girata tutta e ormai penso di conoscerla discretamente!! Se hai isogno di altro non esitare ad inviarmi una mail
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/06/2010 alle: 19:49:55
Ciao, di sicuro lo troverai scritto ma per visitare l'Alhambra occorre prenotarsi per tempo, e nonostante tutto fare una lunghissima fila! M.S.
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:38:19
Per evitare la fila all'Alhambra comprammo i biglietti prima di arrivare a Granada 2-3gg prima in una banca della quale però non ricordo il nome. Mi ricordo che cercai in rete, vedrai che troverai notizie in merito. In effetti conviene perchè ricordo che noi evitammo la fila con i biglietti in mano. saluti Paolo
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 05/06/2010 alle: 23:24:21
qualcuno ha parcheggiato il camper nei pressi di alhambra?
18
noisy
noisy
03/12/2007 88
Inserito il 06/06/2010 alle: 08:43:52
Ornella, c'è un parcheggio, molto caro (mi pare 20 euro al giorno), piccolo ma la strada per arrivarci è molto stretta!! Io ti consiglio di lasciarlo giu al parcheggio ed arrivarci con i mezzi. io i biglietti dell'alhambra li ho comprati prima su questo sito e poi li ho ritirati al bancomat della CAIXA

http://www.servicaixa.com/nav/e...

ricordati che la visita è un po strana. divisa su mezz giornata; se compri il biglietto la mattina, hai diritto ad accedere al complesso (all'alhambra all'orario previsto) solo fino alle 14.00, il pomeriggio dalle 14.00. okkio a non sbagliarti, non sono per niente flessibili! ciao dario
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 06/06/2010 alle: 10:34:02
quote:Risposta al messaggio di talpino inserito in data 30/05/2010  23:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho appena terminato di creare un itinerario spagnolo per il prossimo mese (seconda soluzione qualora non andassimo in Svezia, la bellezza del camper è anche questo...) ed a Valencia ho trovato questi due camping: Camping & Bungalows COLL VERT: Ctra. Valencia-Saler,salida Pinedo, hacia Playa Pinedo. Playa de Pinedo. Camping & Bungalows DEVESA GARDENS: Ctra. El Saler, Km. 13
patricio
patricio
-
Inserito il 06/06/2010 alle: 21:35:39
Un area de sosta muy tranquilo entre Valencia y Granada. 12.-€/note, incl. electrictat, WIFI gratis. www.camperparkcostablanca.com
18
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 06/06/2010 alle: 23:09:10
per Valencia ti consiglio il Coll vert a Granada noi sostammo nel park dell'Alambra, dove sostano i pulman pagando una tariffa un po più alta delle auto.(anno 2006 ) Ciao Fabrizio
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 13/06/2010 alle: 17:58:40
ringrazio tutti per i consigli ricevuti che mi saranno sicuramente utili, è stata la prima volta che ho utilizzato il forum e trovo che sia ... eccezionale buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link