quote:Originally posted by Roberto66> in linea di massima Meteore poi un paio di Sporadi e calcidica,questo è il terzo anno consecutivo che vado in Grecia,è una terra che ti entra dentro, un po' come l'Africa,la gente,gli odori,i sapori(mi viene sempre in mente Abatantuomo,con TROPPO SPEZIATO)i colori e con i suoi tempi,ai quali se non ti adatti godrai solo la metà di quello che una vacanza in Grecia può offrire.
ti invidio , sia per la meta che per la durata... che giro farai ? Roberto >
quote:Originally posted by carlomario> Buone ferie!!! [:)] Bye
sono uno dei primi di col a partire e spero uno degli ultimi a tornare[:)] saluti a tutti ci vediamo là >
quote:Originally posted by pilao> [:D][:D][:D][:D][:D]
Guarda che Carlomario non 'ritorna' dalla Grecia: ci sta di casa![:D] Ogni tanto viene in Italia e ci racconta le cose. Carlo, godetela... Saluti e serenità. pilao >
quote:Originally posted by sport15> se tutto fila liscio ,mi tocco[8][8] ai primi settembre.
Buon divertimento allora!! A noi manca ancora oltre un mese.... Quando ritorni?? Giusto per chiederti due cosette sulla nuova autostrada. Gianluca >
quote:Originally posted by maurito54> se vedo lo Zonker (giusto, si chiama cosi'il tuo camper)mi faccio riconoscere.
quote:Originally posted by carlomario> Buone ferie!!! [:)] Bye
sono uno dei primi di col a partire e spero uno degli ultimi a tornare[:)] saluti a tutti ci vediamo là >
>
quote:Originally posted by carlomario in linea di massima Meteore poi un paio di Sporadi e calcidica,questo è il terzo anno consecutivo che vado in Grecia,è una terra che ti entra dentro, un po' come l'Africa,la gente,gli odori,i sapori(mi viene sempre in mente Abatantuomo,con TROPPO SPEZIATO)i colori e con i suoi tempi,ai quali se non ti adatti godrai solo la metà di quello che una vacanza in Grecia può offrire. >> Allora ci sta di incontrarti, io parto tra una decina di giorni e se tutto va bene dovrei starci un mesetto scarso, dovrei essere in calcidica e probabilmente al ritorno passare dalle parti di Corinto. Io ho un Bigmarlin e viaggio con moglie e tre figlioli: f14, m13, m5, te immagino sei pensionato[?]
quote:Originally posted by domm> immagini male,ho 44 anni[:D][:D]con moglie e figlia (11),messo cosi' sembra tanto Novella 2000[:D]. io viaggio su un Frankia MH allora occhi aperti.
quote:Originally posted by carlomario in linea di massima Meteore poi un paio di Sporadi e calcidica,questo è il terzo anno consecutivo che vado in Grecia,è una terra che ti entra dentro, un po' come l'Africa,la gente,gli odori,i sapori(mi viene sempre in mente Abatantuomo,con TROPPO SPEZIATO)i colori e con i suoi tempi,ai quali se non ti adatti godrai solo la metà di quello che una vacanza in Grecia può offrire. >> Allora ci sta di incontrarti, io parto tra una decina di giorni e se tutto va bene dovrei starci un mesetto scarso, dovrei essere in calcidica e probabilmente al ritorno passare dalle parti di Corinto. Io ho un Bigmarlin e viaggio con moglie e tre figlioli: f14, m13, m5, te immagino sei pensionato[?]
>
quote:Originally posted by carlomario immagini male,ho 44 anni[:D][:D]con moglie e figlia (11),messo cosi' sembra tanto Novella 2000[:D]. io viaggio su un Frankia MH allora occhi aperti. >> [8)] Beato te, ok occhi aperti ... prepara il caffè, l'ouzo non lo bevo. Ma non rischi di annoiarti? Buon viaggio[;)]
quote:Originally posted by carlomario> Ciao, buon viaggio, forse ci troviamo, anchio sporadi o calcidica, knaus con nickname sul retro, ciao ti mando email. Federico.
quote:Originally posted by Roberto66> in linea di massima Meteore poi un paio di Sporadi e calcidica,questo è il terzo anno consecutivo che vado in Grecia,è una terra che ti entra dentro, un po' come l'Africa,la gente,gli odori,i sapori(mi viene sempre in mente Abatantuomo,con TROPPO SPEZIATO)i colori e con i suoi tempi,ai quali se non ti adatti godrai solo la metà di quello che una vacanza in Grecia può offrire.
ti invidio , sia per la meta che per la durata... che giro farai ? Roberto >
>
quote:Originally posted by pegaso97> Io ci vado in agosto e a me costerebbe: camper 7 mt. 2+2 bamb euri 421.00, se vai in bassa stagione sicuramente meno. Saluti Federico
Ciao,io partirò il 30/06,Calcidica e...ancora non sò.Qualcuno sa dirmi quanto costa il traghetto per Skopelos con camper di 6.50m?Partenza da Volos o da Agio Konstantino.Buoni km a tutti. Giancarlo >
quote:Originally posted by bnvale> io ne ho 43 , vuoi dire che tra un anno posso farlo anche io ?[:D][:D][:D]
[:0][:0][:0] 44 anni e puoi permetterti di stare in ferie fino ai primi di settembre ???? [:0][:0][:0][:0] Ho scoperto finalmente cosa vuol dire invidia!!![;)] Goditela! Buon divertimento! >
quote:Originally posted by carlomario> Se non sei ancora partito ricordati di chiamarmi quando sei ad Ancona! Un caffè è d'obbligo!!! E se hai tempo anche una giratina per la mia Città con annesso (se ti serve) camper service gratuito!!! Ciao