quote:Originally posted by azeglio> la birreria di cui chiedi informazioni dovrebbe/potrebbe essere ad Andechs, a sud-ovest di Monaco : lì c'è un grandissimo parcheggio che noi a novembre abbiamo usato per la notte.- A Berlino, se ti interessa, noi abbiamo sostato nell'area camper in Chausseestrasse (non molto bella a dire il vero) ma comodissima alla metropolitana che in pochi minuti di porta ad Alexanderplatz.- ciao - Umberto
Salve a tutti. A Pasqua vorrei fare un breve viaggio in Germania, passando dal Brennero e avendo come meta finale Berlino. Sto preparando con l'aiuto delle guide un itinerario di massima; vorrei però fare delle soste durante l'avvicinamento e chiedo pertanto gentilmente a chi ha già fatto all'incirca questo percorso quali possono essere le soste meritevoli dal punto di vista paesaggistico, artistico e "birro-gastronomico" . Ho letto ad es. di un bel monastero dove i monaci producono ottima birra ma non ricordo dove si trovi esattamente. Infine, a Berlino c'è un campeggio vicino alla città o qualche area di sosta? Grazie e buoni Km a tutti. Giuliano >
http://www.stellplatz-berlin.de...
buona Pasqua Roberto