CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio a fatima

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
pater
pater
27/12/2007 22
Inserito il 26/12/2007 alle: 21:14:02
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. vado a fatima come pellegrino,non come turista,passando per santiago de compostela se tutto va bene. campeggi a fatima non ce ne sono?

Modificato da pater il 27/12/2007 alle 15:02:21
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 26/12/2007 alle: 23:29:35
ci sono stato tre annni fà,io ho fatto prima lourdes poi entrato in spagna ho preso la direzione zaragoza molto bella, poi madrid e infine fatima è senza dubbi un bel tragitto lungo in particolare madrid - fatima ma vale la pena se vai come pellegrino e non come turista,come turista puoi vivere il ritorno scendendo x la costa.saluti giovanni p.s. questo itinerario partendo da napoli e ritorno sono circa 7000 km.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 27/12/2007 alle: 08:39:34
quote:Originally posted by pater
vorrei andare a luglio a fatima. sono di cuneo, ho un camper laika qualcuno mi può dare qualche consiglio? grazie pater >
> Per prima cosa il viaggetto non è male, per la via più breve sono 1900 km da Cuneo. L'importante avere giorni a disposizione per vedere anche qualcosa di più oltre a Fatima. Occorre sapere che da maggio a ottobre le cerimonie più importanti si svolgono al sabato e alla domenica più prossimi al 12 e 13 di ogni mese. C'è un grande parcheggio (polveroso dovevano asfaltarlo ma chissà) proprio a fianco del centro Paolo VI park n 12 fornito di servizi igienici (per eventuali scarichi wc cassetta), acqua e tavoli per pic-nic, oppure nei piazzali asfaltati dietro la basilica ma frequentati purtroppo da pulmann col motore perennemente acceso!!!! Nessun problema per rifornimenti vari, c'è di tutto e di più. Fatima o meglio a Cova da Iria ora ha la nuova grande chiesa praticamente di fronte al grande piazzale e alla vecchia basilica e a 150 mt dal parcheggio. Se trovi una giornata calda cerca di restare all'ombra delle poche piante esistenti nel parcheggio per non finire cotto e se vai alle cerimonie esterne procurati l'ombrello non per la pioggia ma per il sole. Il paese non offre un gran che, si è sviluppato nell'ultimo decennio con condomini e alberghi, venti anni fa qui non c'era nulla al di fuori del santuario. A fianco della cosi detta cappellina o luogo delle apparizioni c'è l'ufficio informazioni che ti fornirà dettagli sulle funzioni e manifestazioni (parlano anche italiano). ciao giannibg piantina

Modificato da giannibg il 27/12/2007 alle 09:08:25
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 27/12/2007 alle: 15:28:34
ciao io ci sono stato il 12 agosto 2006, giorno molto pieno di pellegrini, se pensi che la piazza del santuario è più grande ancora di quella di san pietro a roma, e non c'era un posto libero, per il parcheggio non ci sono problemi, ci sono tanti parcheggi intorno al santuario, ma se vai nel giorno in cui ci sono stato io preperati a parcheggiare sui marciapiedi e aiuole, ma l'emozione è stata troppo forte.... io l'anno prossimo ci ritorno troppo bello. auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link