CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio a Lourdes

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/02/2008 alle: 10:31:32
Salve! Siamo dela provincia di Torino, e vorremmo andare a Lourdes o per Pasqua o quest'estate,ma non sappiamo ancora quanti giorni di ferie avrà mio marito e anche se non so quanto esattamente, so che il viaggio è lungo. Qualcuno sa dirci dove potremmo fermarci sia lungo la strada che una volta arrivati a destinazione? Sono cari? Puliti? Sicuri? (abbiamo una bambina che non ha ancora un anno) Grazie x il vostro aiuto!!!
17
salvo 57
salvo 57
18/01/2008 53
Inserito il 14/02/2008 alle: 11:57:45
a Lourdes camping la posta proprio vicino alla posta. Trattasi di un cortile adibito a campeggio e quindi con pochissimi posti. ma si ha la comodita di essre a 5 min dall'esplanade. Lungo la strada potresti farla anche in un giorno. Se ci riesco ti procuro il n. di telefono del camping a Lourdes. Ciao
17
salvo 57
salvo 57
18/01/2008 53
Inserito il 14/02/2008 alle: 11:59:09
eccolo: 26, rue de Langelle - 65100 LOURDES Tel. 05 62 94 40 35 Aperto da Pascua al 15/10 10 posti Tariffe 2008 : 10€
le bau
le bau
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:18:08
Ci sono stato 3 anni fa' carino ma e' veramente un buco, si entra da un portone carrabile nella speranza che non ci siano parcheggiate nelle vicinanze delle vetture ad ogni modo molto disagevole nelle manovre, risulta ideale per carrelli tenda e piccole roulottes, non sicuramente per mezzi delle nostre dimensioni.....unico pregio e' vicinissimo alla zona del santuario ed al centro.......Lungo il fiume poi ho visto diversi mezzi in sosta libera apparentemente senza problemi...ciao
18
lerido66
lerido66
23/03/2007 53
Inserito il 14/02/2008 alle: 16:08:29
ciao ci siamo stati l'anno scorso ad agosto noi partendo da Urbania (PU) ci abbiamo messo un giorno ma ci siamo fermati sia a mezzogiorno che a cenare sempre per strada. A Lourdes noi per la notte ci siamo sistemati in un camping poco prima del paese sulla sx pulito e anche ombreggiato non ricordo il prezzo, poi alla mattina siamo andati al parcheggio adibito a camper e bus non tanto distante dal santuario, non so quanto ha di ferie tuo marito, ma in tre giorni puoi farcela. BUONI KM P.S. NON FERMATEVI NELLE VICINANZE DI MARSIGLIA NON CONVIENE
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:59:22
Un camping "A la Ferme" (Agriturismo) C'e'e anche li vicino alle grotte di Betharram, peraltro bellissime e meritevoli di visita.. Assolutamente TRANQUILLO!
manu68
manu68
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:28:21
ciao noi siamo stati due anni fa esperienza stupenda con figli di 10 /5 anni come campeggio siamo stati dietro la grotta dove finiscono le piscine c'è un cancello aperto se nn ricordo male fino alle 24.00 il campeggio è una casa con tanto prato e corrente nn ricordo + il nome tutte le mattine arrivava il prestinaio con croassant e bagette fresche ancora calde una delizia un campeggio distante 800mt dalla grotta devi entrare dal dietro se vuoi un consiglio quando esci dal cancello sali dalle suore fanno dei biscotti ottimi se trovo il nome te lo posto un saluto da mario
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 15/02/2008 alle: 17:11:06
Siamo stati l'anno scorso a fine giugno, bella esperienza! Se ti può venire utile, ho fatto il diario di bordo e l'ho pubblicato su COL, basta cliccare qui https://www.camperonline.it/via... Partiti da Cuneo, lungo il viaggio abbiamo fatto sosta notturna a Narbonne Plage (posto bellissimo). A Lourdes abbiamo sostato al campeggio Plein Soleil, in Avenue du Monge. Buon viaggio! [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/02/2008 alle: 20:45:38
Grazie Homepost, ho letto il tuo diario, e volevo farti un paio di domande in proposito. Hai sempre trovato vento x coincidenza o xchè sono posti ventosi? (abbiamo una bambina di neanche un anno) E poi, avete scelto principalmente i campeggi x una vostra scelta personale o x carenza di aree di sosta o xchè non sono sicure? Grazie!
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 17/02/2008 alle: 19:46:36
Ciao Ciotti, non eravamo mai stati nei Pirenei prima di allora, quindi non ho esperienze da confrontare. Però vedendo tante pale eoliche lungo il tragitto Mediterraneo - Golfo di Biscaglia, mi sa che il vento è una costante da quelle parti[:D]. I campeggi li abbiamo scelti per nostra comodità: Lourdes: ottimo rapporto qualità /prezzo St. Jean de Luz: non te lo consiglio, molto caro. Ti suggerirei direttamente l'area sosta GRATUITA di Biarritz, comodissima al mega parco giochi sulla sabbia e alla spiaggia sull'Oceano [8D]. Non abbiamo avuto nessuna "sorpresa" quando abbiamo scelto la sosta libera, anche se con i bambini a bordo la massima tranquillità io ce l'ho soltanto in campeggio o in aree sosta controllate. Ma è un problema mio, sono un pochino ansiosa nei loro confronti! [:D] Personalmente se trovo un campeggio o area sosta controllata a pagamento, e non mi chiedono più di 15 euro a notte, preferisco spendere e stare al sicuro. [;)]
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 17/02/2008 alle: 21:25:25
da torino a lourdes ho impiegato 13 ore passando per monginevro e tutte strade nazionali con un mezzo 1.9td .iltempo e' reale perche mi sono fermato per la notte a narbonne plage e li puoi sciegliere se camping o sosta libera sono a poca distanza
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:33:13
Io sono stato l'anno scorso con una bimba di 2 anni ho fatto il colle della Maddalena poi tutte strade statali con il mio Ford aspirato percorsi 1250 Km. in 3 giorni perché la bambina sistancava a stare seduta sul seggiolino poi ho sempre scelto dei campeggi per comodità e per sicurezza. A Lourdes ero al campeggio del paese,quello a qui fa riferimento SALVO57, se ti interessa quest'anno ci ritorno passando per NERVES dove sta il corpo di Bernadette, il periodo è quello di luglio per l'esattezza il 13 partenza da Ferrara e passerò proprio da Torino Ciao Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link