quote:Risposta al messaggio di nicola53 inserito in data 26/08/2009 17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono stato a medjugorie un mese fà. Non ho traghettato da Ancona ma ho fatto via terra passando in Istria e costa Dalmata, quindi non sono in grado di riferirti sui traghetti; comunque se sbarchi a Spalato dovrebbero essere circa 200 km forse meno. Per entrare in Bosnia bastano le carte di identità e la carta verde del mezzo.A Medjugorie non ci sono problemi e puoi sostare al Kamp Zemo spartano ma con elettricità acqua calda; io con mia mogli camper ed elettricità abbiamo speso 9,50 euro al giorno. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 28/08/2009 00:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni, ma secondo te vale la pena di traghettare o fare il ragitto via terra? I poliziotti oltre al fatto della bambina hanno creato altri problemi? mi hanno detto che alcune volte vogliono delle "mance" ti risulta?
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 31/08/2009 00:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le ulteriori informazioni, appena mi organizzo (spero presto) farò un appello a chi vuol venire via terra con me. Per il nr di telefono sarebbe non opportuno in qunto io non parlo inglese Grazie lo stesso