CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio a montecarlo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
giambi61
giambi61
12/03/2010 36
Inserito il 12/03/2010 alle: 16:53:13
Ciao a tutti, stò per diventare camperista dopo decenni di tenda.vorrei come prima uscita andare a monte-carlo mi potete dare qualche consiglio? Grazie e buon viaggio a tutti [:D]
18
roby70
roby70
28/01/2007 45
Inserito il 12/03/2010 alle: 21:16:22
Personalmente lo sconsiglio. Io ci sono stato al ponte del 1 novembre 2009. A quella data in tutta Montecarlo esisteva 1 solo parcheggio pubblico (sotterraneo) in cui parcheggiare un camper . Si trova nella zona dello stadio e francamente non mi ricordo se esistevano dei limiti di lunghezza (non guardo mai avendo un 5.60). I posti sono pochissimi (se sono quelli che ho visto metti una decina) e chi arriva a parking pieno deve andare via....peccato che non potendo parcheggiare in nessun altro posto tocca uscire dal Principato. Non ti dico poi le avventure passate tra i vicoli modello "sai che entri ma non sai se esci" e tra l'altro il parking ha un costo accettabile di giorno ma la notte non ci puoi dormire dentro e se per qualche motivo lo lasci lì costa qualcosa come 100 euro a notte. Montecarlo ha un fascino tutto suo e conto di ritornarci ma sicuramente ne starò alla larga parcheggiando nei comuni vicini + treno. A Mentone ci dovrebbe essere un camping comunale ma credo che d'inverno sia chiuso. Unica soddisfazione ? Entrare con il mio carro armato nel tunnel e giù a tavoletta come Schumacher (60 km/h)[:)][:)][:)][:)][:)][:)] ciao Roby
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 12/03/2010 alle: 21:24:08
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 12/03/2010  16:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conviene andare a dormire al campeggio più vicino (menton) e poi prendere il treno che risulta essere comodissimo per raggiungere montecarlo. Mauro
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 12/03/2010 alle: 23:09:58
Sinceramente non penso che Montecarlo sia la meta ideale per chi ha appena comprato un camper. Io sceglierei un posto dove i camper sono ben accolti, con aree di sosta comode al centro storico e senza troppa confusione... non hai che l'imbarazzo della scelta. Ciao Massimo
Mudra
Mudra
-
Inserito il 13/03/2010 alle: 14:20:48
Confermo, possibilità sosta solo in parcheggio coperto e a caro prezzo, non ricordo quanto di preciso ci hanno chiesto, ma conveniva parecchio il campeggio di Mentone (dove siamo rimasti) e come ti hanno detto non puoi stare a bordo, ne tantomeno dormirci.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
henrystar
henrystar
16/03/2010 8
Inserito il 16/03/2010 alle: 23:39:54
Ciao, noi con un po' di inconscienza ci siamo avventurati a Montecarlo 3 settimane fa, una domenica mattina di ritorno da una manifestazione sportiva in Francia. Dopo aver girato per parecchio tempo alla ricerca di un parcheggio anche a pagamento che non fosse coperto (per via dell'altezza del mezzo), siamo scesi al porto e abbiamo parcheggiato in uno dei posti liberi al molo... Non abbiamo visto alcun cartello di divieto, abbiamo lasciato tutti gli oscuranti aperti per far eventualmente vedere che non stavamo campeggiando e ci siamo fatti 2/3 ore di passeggiata alla rocca senza nessun problema... Sicuramente merito della bassissima stagione (era il 21 febbraio), forse è stata solo fortuna, però abbiamo passato una bellissima mattinata, ed ogni tanto dall'alto sbirciavamo il nostro camper parcheggiato in mezzo agli yacht!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link