quote:Originally posted by ludowilly> leggi plenair di questo mese ciao
desidero informazioni da chi è già stato >
quote:Originally posted by ludowilly> Abito qui per 40anni [:D][:D][:D]. Di quelle informazioni desideri? Ciao Vlastimil da Praga PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre.
quote:Originally posted by Vlastimil123> io invece ti faccio i complimenti sia per come scrivi l'italiano e sia per la bellezza della città, sfido chiunque qui sopra a scivere nella tua lingua, (ooooppps a parte Jana che saluto) di nuovo complimenti e ciao Vlastimil la mia esperienza e i miei consigli io ci sono stato tre volte e la migliore strada è quella che da monaco in germania va fino a praga, ho fatto anche quella che da linz in austria sale su verso Praga (perchè salivo su dopo aver visitato il campo di concentramento di mauthausen , è tutta statale e quando ci son passato io a causa di un'interruzione ho attraversato un bosco per molti chilometri tutto a notte fonda senza mai incontrare un'anima viva non dimenticare di assaggiare della buona birra, io ogni volta che vado mi faccio la scorta staropramen e pilsen urquell di quest'ultima si trova anche in italia ma non ha nulla a che fare con quella che compri li, l'unica cosa che al carrefour coordinate gps prese da google earth 50.0719,14.4019 vicino la stazione costava meno che in fabbrica coordinate gps 50.0688,14.4094, altro posto dove io non ci sono stato ma qui sul forum hanno scritto su un museo della birra all'interno di una vecchia fabbrica di birra dove qualcuno ha detto che ci si mangia pure bene ciao romeo
quote:Originally posted by ludowilly> Abito qui per 40anni [:D][:D][:D]. Di quelle informazioni desideri? Ciao Vlastimil da Praga PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre.
>
quote:Originally posted by miliusc> chiedo scusa la rivista dove si parla di praga, è "vita in camper" saluti
quote:Originally posted by ludowilly> leggi plenair di questo mese ciao
>
quote:Originally posted by Vlastimil123>
>
quote:Originally posted by ludowilly> Abito qui per 40anni [:D][:D][:D]. Di quelle informazioni desideri? Ciao Vlastimil da Praga PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre. [/quote]
quote:Originally posted by Vlastimil123> Ne approfitto per salutare Vlastimil e la sua famiglia che abbiamo conosciuto con piacere a capodanno. Ciao da Sergio, Elisa e Karen. Per il campeggio questo capodanno ci siamo trovati molto bene al Sunny Camp e se cercate con la funzione "cerca" i 3d di capodanno troverete diverse informazioni. Ciao, Sergio.
Ciao Francesco, quasi tutti campegi a Praga sono vicini alle stazioni dei bus (devo dire che non conosco campegio vicino dell metropolitano [:(] ). Se arriverai a Praga in direzione da Germania (il piu veloce strada) il primo campegio che trovi e "sunny camp", e puoi scansare il trafico. Altri campegi veramente vicini del centro sono a parte di Praga chiamata "TROJA" (a Troja si trova giardino zoologico, chi va a Troja devi guardare "ZOO") . Questi campegi sono picole, e migliore fare il reservazione. Che si trata ristoranti non e possibile dire che hanno il miglior rapporto qaulità/prezzo, a Praga sono dovunque. Il pranzo tipico Ceco e "KNEDLO-VEP#344;O-ZELO" (gnocco-porcino-cavolo bianco), avverto, e il pranzo con calorie grande! Ciao da Praga Vlastimil PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre. >
quote:Originally posted by nanett0> Si si... ci sono e in forma : ho appena fatto una settimana (la scorsa) a Livigno, -21 °C tutte le notti. Un saluto a te e famiglia. Ciao, Sergio.
Ehilààà....Sergio......allora ci sei ancora !!! Saluti Giuseppe >