CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio a Praga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
ludowilly
ludowilly
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 15:40:47
desidero informazioni da chi è già stato
21
gigi1958
gigi1958
28/03/2004 177
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:10:58
noi nn ci siamo stati ma abbiamo in programma il viaggio x questa primavera. ho letto in questo sito il resoconto di un viaggio ben dettagliato nella sezione viaggi estero gigi
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:58:01
quote:Originally posted by ludowilly
desidero informazioni da chi è già stato >
> leggi plenair di questo mese ciao
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 13/02/2008 alle: 14:03:39
ottima scelta Praga è meravigliosa .pochi m dall,autostrada c,è un campeggio non male con buona ristorazione x andare in centro ci sono tram notte e giorno l,autostrada germania R.Ceca è ottima
19
Vlastimil123
Vlastimil123
07/06/2006 66
Inserito il 13/02/2008 alle: 19:37:00
> Abito qui per 40anni [:D][:D][:D]. Di quelle informazioni desideri? Ciao Vlastimil da Praga PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 13/02/2008 alle: 23:12:35
quote:Originally posted by Vlastimil123
> Abito qui per 40anni [:D][:D][:D]. Di quelle informazioni desideri? Ciao Vlastimil da Praga PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre.
>
> io invece ti faccio i complimenti sia per come scrivi l'italiano e sia per la bellezza della città, sfido chiunque qui sopra a scivere nella tua lingua, (ooooppps a parte Jana che saluto) di nuovo complimenti e ciao Vlastimil la mia esperienza e i miei consigli io ci sono stato tre volte e la migliore strada è quella che da monaco in germania va fino a praga, ho fatto anche quella che da linz in austria sale su verso Praga (perchè salivo su dopo aver visitato il campo di concentramento di mauthausen , è tutta statale e quando ci son passato io a causa di un'interruzione ho attraversato un bosco per molti chilometri tutto a notte fonda senza mai incontrare un'anima viva non dimenticare di assaggiare della buona birra, io ogni volta che vado mi faccio la scorta staropramen e pilsen urquell di quest'ultima si trova anche in italia ma non ha nulla a che fare con quella che compri li, l'unica cosa che al carrefour coordinate gps prese da google earth 50.0719,14.4019 vicino la stazione costava meno che in fabbrica coordinate gps 50.0688,14.4094, altro posto dove io non ci sono stato ma qui sul forum hanno scritto su un museo della birra all'interno di una vecchia fabbrica di birra dove qualcuno ha detto che ci si mangia pure bene ciao romeo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 16/02/2008 alle: 00:10:31
quote:Originally posted by miliusc
> leggi plenair di questo mese ciao
>
> chiedo scusa la rivista dove si parla di praga, è "vita in camper" saluti
ludowilly
ludowilly
-
Inserito il 16/02/2008 alle: 13:54:04
>
>
ludowilly
ludowilly
-
Inserito il 16/02/2008 alle: 14:06:23
Ciao Vlastimil, vorrei sapere quali sono i migliori campeggi dove soggiornare e se sono vicini alle stazioni dei bus o metropolitane. Quali sono i ristoranti che hanno il miglior rapporto qaulità/prezzo e le loro specialità. Quali musei, monumenti e altre importanti attrazzioni vale la pena di visitare nella tua splendida citta. Se hai altre informazioni riguardo a zone rischiose o comunque consigli per vistare la citta con sicurezza te ne sarei grato. Grazie in anticipo per la tua risposta. Francesco ]Originally posted by Vlastimil123
> Abito qui per 40anni [:D][:D][:D]. Di quelle informazioni desideri? Ciao Vlastimil da Praga PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre. [/quote]
19
Vlastimil123
Vlastimil123
07/06/2006 66
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:47:53
Ciao Francesco, quasi tutti campegi a Praga sono vicini alle stazioni dei bus (devo dire che non conosco campegio vicino dell metropolitano [:(] ). Se arriverai a Praga in direzione da Germania (il piu veloce strada) il primo campegio che trovi e "sunny camp", e puoi scansare il trafico. Altri campegi veramente vicini del centro sono a parte di Praga chiamata "TROJA" (a Troja si trova giardino zoologico, chi va a Troja devi guardare "ZOO") . Questi campegi sono picole, e migliore fare il reservazione. Che si trata ristoranti non e possibile dire che hanno il miglior rapporto qaulità/prezzo, a Praga sono dovunque. Il pranzo tipico Ceco e "KNEDLO-VEP#344;O-ZELO" (gnocco-porcino-cavolo bianco), avverto, e il pranzo con calorie grande! Ciao da Praga Vlastimil PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:57:27
Ciao Francesco, quasi tutti campegi a Praga sono vicini alle stazioni dei bus (devo dire che non conosco campegio vicino dell metropolitano [:(] ). Se arriverai a Praga in direzione da Germania (il piu veloce strada) il primo campegio che trovi e "sunny camp", e puoi scansare il trafico. Altri campegi veramente vicini del centro sono a parte di Praga chiamata "TROJA" (a Troja si trova giardino zoologico, chi va a Troja devi guardare "ZOO") . Questi campegi sono picole, e migliore fare il reservazione. Che si trata ristoranti non e possibile dire che hanno il miglior rapporto qaulità/prezzo, a Praga sono dovunque. Il pranzo tipico Ceco e "KNEDLO-VEP#344;O-ZELO" (gnocco-porcino-cavolo bianco), avverto, e il pranzo con calorie grande! Ciao da Praga Vlastimil PS. A tutti, scusate mio italiano, studio sempre. >
> Ne approfitto per salutare Vlastimil e la sua famiglia che abbiamo conosciuto con piacere a capodanno. Ciao da Sergio, Elisa e Karen. Per il campeggio questo capodanno ci siamo trovati molto bene al Sunny Camp e se cercate con la funzione "cerca" i 3d di capodanno troverete diverse informazioni. Ciao, Sergio.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/02/2008 alle: 09:34:03
Ehilààà....Sergio......allora ci sei ancora !!! Saluti Giuseppe
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 19/02/2008 alle: 16:07:25
chiedo scusa se vado fuori dal tema del 3d
quote:Originally posted by nanett0
Ehilààà....Sergio......allora ci sei ancora !!! Saluti Giuseppe >
> Si si... ci sono e in forma : ho appena fatto una settimana (la scorsa) a Livigno, -21 °C tutte le notti. Un saluto a te e famiglia. Ciao, Sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link