quote:Risposta al messaggio di rosiro inserito in data 16/11/2009 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, li sei in uno dei posti più sicuri al mondo !!! In norvegia l'unico problema sono i ragazzi che bevono un po' troppo. Se no puoi lasciare tutto aperto e le macchine foto sui sedili belle esposte. Prudenza ovviamente nelle due città dove come ovunque nel mondo c'è una certa quale varietà umana, ma per il resto ... Io ti raccomando solo ... cerca un mezzo col webasto !! Tra i tanti noleggiatori uno che ti noleggi un mezzo con quello lo troverai pure !! E comincia ora (nel senso di domani) le pratiche per il cane. Io so di gente che ha noleggiato il camper in germania a buon prezzo, a metà strada !! Guarda che non sempre i mezzi noleggiati sono scarsi. Alcuni noleggiatori noleggiano mezzi di tutto rispetto. Se parti a maggio potresti valutare ...
quote:Risposta al messaggio di rosiro inserito in data 16/11/2009 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto d’accordo con quello che vi ha scritto Dani1967. Siete al sicuro in Norvegia, ma non nelle grandi città. Un tedesco che ho incontrato nella Norvegia, mi ha raccontato che per mezz’ora si era assentato dal camper nel centro di Oslo e quando è tornato, ha trovato la grande finestra rotta. E' stato derubato della film-camera ed altre cose. Ma era, si può dire, anche fortunato, perché quando è tornato, presso loro camper aspettava la polizia con il ladro nelle loro mani e con la roba che ha rubato nel camper. Ma le ferie erano rovinate!! Anche un mio amico qui da Torino è rimasto senza foto camera a Bergen, rubata dal camper. Nelle città, dove c’è sempre qualcosa da rubare, c’è anche la criminalità. Nei piccoli paesi, lontano dalle grandi città, potete essere sicuri. Buoni km! Stojan www.deprato.it
quote:Prudenza ovviamente nelle due città dove come ovunque nel mondo c'è una certa quale varietà umana, ma per il resto ...>> Ero incerto se includere trondheim o meno.