CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio di nozze a Caponord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 13/11/2009 alle: 19:22:46
siamo stati quest'estate 20 giorni in norvegia (viaggio di nozze)..fly and drive (campeggio nelle casette in legno)...arrivati a oslo, in auto tutto il sud e tutti i fiordi a zig-zag fino a trondheim,e ritorno a oslo per l'interno norvegia!!!spettacolo!!!!!3 settimane sono giustissime per questo tipo di viaggio...considerando che le strade (almeno ad agosto) non sono innevate, ma molto pericolose perchè strette e tortuose...in effetti con il camper forse ci vuole un po' più di tempo per questo tipo di strade...ne ho incontrati tanti (sopratutto italiani) e mi hanno fatto una grande gola...tantè che sono tornato a fine agosto e a mondonatura ho comprato il camper senza neanche esserci mai montato in un camper....il prossimo agosto caponord e lofoten in 1 mese!!! se vuoi info sul viaggio che abbiamo fatto noi..chiedi pure!!![;)]
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 13/11/2009 alle: 19:24:59
sul noleggio in norvegia di un camper mi ero informato....ma in 2 costa un botto....io per tre settimane non ho trovato a meno di 3.000 euro..
16
rosiro
rosiro
03/11/2009 9
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:08:53
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Effettivamente ci dispiacerebbe rinunciare ad un viaggio così agognato. Quindi, dopo tutto ciò, abbiamo deciso di partire per il grande nord e questa volta non cambiamo idea. Vedremo fin dove potremo arrivare e poi chissà magari riusciremo a fare tutto quello che ci eravamo prefissati. L'unico mio pensiero è per la notte: solitamente è tutto ok oppure dobbiamo avere accorgimenti particolari per i posti in cui fermarsi a dormire?

Modificato da rosiro il 16/11/2009 alle 19:15:18
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31294
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:16:51
quote:Risposta al messaggio di rosiro inserito in data 16/11/2009  19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, li sei in uno dei posti più sicuri al mondo !!! In norvegia l'unico problema sono i ragazzi che bevono un po' troppo. Se no puoi lasciare tutto aperto e le macchine foto sui sedili belle esposte. Prudenza ovviamente nelle due città dove come ovunque nel mondo c'è una certa quale varietà umana, ma per il resto ... Io ti raccomando solo ... cerca un mezzo col webasto !! Tra i tanti noleggiatori uno che ti noleggi un mezzo con quello lo troverai pure !! E comincia ora (nel senso di domani) le pratiche per il cane. Io so di gente che ha noleggiato il camper in germania a buon prezzo, a metà strada !! Guarda che non sempre i mezzi noleggiati sono scarsi. Alcuni noleggiatori noleggiano mezzi di tutto rispetto. Se parti a maggio potresti valutare ...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
rosiro
rosiro
03/11/2009 9
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:21:09
Per il cane abbiamo già iniziato con la vaccinazione contro la rabbia e fra pochi giorni abbiamo il prelievo del sangue per vedere se il vaccino ha fatto effetto. Gli abbiamo già messo il microchip, perchè aveva solo il tatuaggio e non ci fidavamo ed a breve gli faremo anche il passaporto. Manca solo la profilassi contro i vermi che però va fatta poco prima di partire.
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:59:44
quote:Risposta al messaggio di rosiro inserito in data 16/11/2009  19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono molto d’accordo con quello che vi ha scritto Dani1967. Siete al sicuro in Norvegia, ma non nelle grandi città. Un tedesco che ho incontrato nella Norvegia, mi ha raccontato che per mezz’ora si era assentato dal camper nel centro di Oslo e quando è tornato, ha trovato la grande finestra rotta. E' stato derubato della film-camera ed altre cose. Ma era, si può dire, anche fortunato, perché quando è tornato, presso loro camper aspettava la polizia con il ladro nelle loro mani e con la roba che ha rubato nel camper. Ma le ferie erano rovinate!! Anche un mio amico qui da Torino è rimasto senza foto camera a Bergen, rubata dal camper. Nelle città, dove c’è sempre qualcosa da rubare, c’è anche la criminalità. Nei piccoli paesi, lontano dalle grandi città, potete essere sicuri. Buoni km! Stojan www.deprato.it
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31294
Inserito il 16/11/2009 alle: 21:06:35
Forse non avevi notato
quote:Prudenza ovviamente nelle due città dove come ovunque nel mondo c'è una certa quale varietà umana, ma per il resto ...>
> Ero incerto se includere trondheim o meno.
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 17/11/2009 alle: 06:55:25
Nella sezione VIAGGI/DiaridiBordo trovi tante testimonianze e riferimenti di viaggi nei paesi del nord europa Documentatevi e programmate l'itinerario, sarà mooolto utile per godersi al meglio il Vostro viaggio di nozze. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 17/11/2009 alle: 11:17:44
per la sicurezza stai tranquilla dappertutto, come già scritto sopra, tranne forse a oslo, che oltre ad essere l'unico posto che ho vistato che non mi è piaciuto, si respira un aria di delinquenza e droga...personalmente non ci è successo niente neanche lì, ma è una città da visitare con un po' di attenzione...non ho avuto assolutamente la stessa percezione di bergen e trondheim nonostante anche qui sono rimasto 3 giorni....per campeggiare trovi piazzole e servizi circa ogni 15 km. e i bagni pubblici sono più puliti di quelli dei campeggi...che eviterei.... il campeggio a oslo (9 km. a nord del paese)(ce nè anche uno a sud ma non l'ho visitato) segnalato dalle guide come un buon campeggio, è deprimente!!!!!molto meglio sosta libera....cmq ci sono tantissimi campeggi e tutti in prossimità di attrazioni turistiche tipo cascate, fiumi, fiordi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link