quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 20/01/2010 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi nel 2006 ad Atene dalla Plaka al camping i taxi li pagammo dai 3 ai 5 euro, ne abbiamo presi 3 (eravamo tanti) ed ognuno ha voluto una tariffa diversa dall'altro[;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cioccky75 inserito in data 19/01/2010 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un elenco delle nostre soste lo scorso agosto nella zona delle calcidiche,mai un camping ma tanto tanto mare. Abbiamo 3 bambini dai 9 ai 4 anni e non hanno mai sofferto il caldo, anche in mare l'acqua era sempre piacevole! [url] https://www.camperonline.it/diari/index.asp?Id=1473&Stato=GRECIA&Regione=&Categoria=&testo= Barbara
quote:Risposta al messaggio di cioccky75 inserito in data 23/01/2010 08:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, faccio campeggio libero in grecia da tantissimi anni,non mi è mai capitato fortunatamente di essere mandato via, anzi i greci con noi italiani sono sempre gentilissimi e ti assicuro che anche per quanto riguarda i furti non ho mai visto niente del genere! Zona bellissima è il sud del peloponneso, il Mani come viene chiamato(che è praticamente il dito centrale a sud del peloponneso)poi verso l'italia Koroni+methoni ma sopratutto Pilos con la spiaggia famosissima e imperdibile:
quote:Risposta al messaggio di cioccky75 inserito in data 19/01/2010 21:27:11 (> Opinioni sulla Grecia ne trovi molte. Una diversa da molte altre eccola qua: https://www.camperonline.it/via... CiaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>