Io personalmente le bici , le ho sempre appresso . A volte non le uso ma preferisco averle a disposizione .
In risposta al messaggio di Mirton del 11/08/2015 alle 09:05:03
Come programmato, sono stato in Francia dal 26 luglio all'8 agosto. L'itinerario è stato il seguente: Colle della Maddalena,Gap, Mende, Albi, bassin d'Arcachon , le dune di Pilat, Bordeaux, St. Emilion, Perigueux, La RoqueGageac, Beynac, grotte di Rouffugnac, Domme , Rocamadour, Figeac, Le Puy en Velay, Grenoble, Frejus ( il Monginevro è chiuso!). Beh, che dire? Il viaggio è stato eccellente quanto a temperatura , sorprendente e pieno di fascino dal punto di vista dei paesaggi, delle bellezze e unicità architettoniche , della storia che si respira nei vari centri e, assolutamente non ultima, della gastronomia. Con mia moglie abbiamo deciso di tornarci a breve e in un periodo diverso dell'anno. Tra le altre cose non dimentico di sottolineare come in quasi tutti i centri vi siano strutture per l'accoglienza dei camperisti , strutture quasi sempre disponibili presso i centri-città e comunque in posizione sempre comoda per una fruizione immediata delle mete. La soddisfazione per il viaggio è dovuta in gran parte agli amici di COL ,ai loro diari ed in particolare a cucky48 perchè con i consigli e suggerimenti diretti e con i tantissimi contributi che sanno mettere a disposizione di tutti mi hanno permesso di organizzare il mio itinerario spaziando nelle scelte e utilizzando le loro esperienze secondo le mie esigenze e i miei gusti. Un GRAZIE riconoscente davvero a tutti!
Buongiorno a tutti
Hymer
Grazie 1000
Hymer
Ho subito riconosciuto quei posti, dove grazie a te e alle tue info, siamo andati a fine Giugno, e sicuramente torneremo, ma non nei mesi caldi, perchè il caldo era veramente fuori da ogni sopportazione.

Hymer
Grazie del suggerimento, per noi è ststo diciamo un primo assaggio esplorativo, ma sicuramente terrò presente anche Montpazier la prossima volta, perchè sicuramente ci torno e sicuramente piu volte.
http://www.valcadis.fr/