quote:Originally posted by crilped78> Saleccia e' stupenda:ma devi essere lì al mattino presto per assaporare l'incanto del paesaggio,poi (specialmente ad agosto) si riempe all'inverosimile,non so' a giugno ma penso molto meno. Per arrivarci via terra col camper te lo sconsiglio, sono circa dodici km di sterrato molto sconnesso,invece se hai buone gambe,lasci il camper a Casta e pedali,ricorda di idratarti molto,puoi anche prendere il battello che parte dal porto di St Florent. Buona vacanza....Piero[:)]
Salve. cosa intendi attenti ai vincoli per i cani? Anche io vado in corsica inizio giugno. Com'è la situazione clima - affollamento in quel periodo? Qualcuno è mai stato a saleccia? ho letto che la strada per accedervi non è molto agibile specialmente per i camper e quindi non è accessibile il campeggio che si trova vicino alla spiaggia. Volendo parcheggiare magari in strada e scendere in spiaggia con la MTB, e fattibile la cosa? Grazie.... prometto racconto dettagliato quuando ritorno!! [:D] >
quote:Originally posted by Konga> ciao trovo molto strano quello che hai scritto riguardo i caniù sono anni che andiamo in corsica ad agosto , scelta senza altro per i meravigliosi scenari ma anche per il cane dovunque siamo stati è sempre stato ben accettatto: spiagge, camping e ristoranti che addirittura portano per prima cosa la ciotola con l acqua per il cane Per quanto riguarda il passaporto è bene farlo, ma nessuno ce lo ha mai chiesto
Per i cani, Non tutti i Camping li accettano, portati il passaporto e anche se di piccola taglia la museruola. Sulle spiagge guarda ai possibili divieti. Quindi niente di particolare ma la solita attenzione. Ciao >
quote:Originally posted by Domenic> L'unico posto dove non sono mai stato,ma il mio amico di viaggi che c'è stato mi ha raccomandato di non dormire e sostare in libertà. Solo in camping. Ciao
Siamo due camperisti pugliesi. A luglio vogliamo andare in Corsica. Chi è già andato, se può darci delle dritte sul viaggio, posti da vedere, aree di sosta e campeggi........... Vi ringrazio anticipatamente. Buon Km a tutti Mimmo da Foggia[:p][:p] >