quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 13/01/2010 08:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato la stessa cosa [;)] Rimane sempre un argomento interessante: la Corsica è quasi unica nel suo genere [:D][:D] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/01/2010 12:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono 40 anni che frequento la corsica dalla moto con tenda alla casa al camper evito naturalmente i mesi estivi.non mi sembra giusto condannare il fatto che non ti lasciano campeggiare dove vuoi. ci sono i campeggi si và in campeggio. io ho maturato tanti amici in varie parti dell'isola e tutti mi dicono di sostare da loro .io scelgo sempre un campeggio vicino poi vado a trovarli in moto.se posso dare un consiglio visitate il più possibile l'interno merita veramente e le persone se trattate con gentilezza vi sapranno dare molto saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/01/2010 22:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senza entrare in polemiche][^][^]aiaccio,centuri,cervioni,figareto,isola rossa,olmeto porto vecchio,propriano, sauricchio tarco,tiuccia ,in queste località ci sono campeggi aperti tutto l'anno.mi spiace che non ti sei trovato bene,per mè è una seconda casa (ci torno a maggio) saluti gianni