quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/03/2011 12:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e perchè lo dovrebbe essere...non voi mica in Libia...lì si sarebbe pericoloso...l'unico pericolo è che tu non riesca più a farne a meno ...di tornare[:D]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/03/2011 14:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta evitere i grossi centri abitati [:D][:D][:D] e non avrai nessun problema!! del resto è come se tu sconsigliassi ad un amico di venire in Italia perchè a Roma, Bologna, Milano, Palermo, Napoli (per dire alcune città a caso) ci sono contestazioni di piazza come quelle degli studenti pochi mesi fa !! In Italia il tuo amico avrebbe tante altre cose da vedere...stesso discorso per la Grecia!! B
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/03/2011 14:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io al posto tuo sfronderei parecchio...i giornalisti hanno sempre la responsabilità di ingigantire tutto per far notizia=vendere di più[}:)] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/03/2011 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, hai Posta. Saluti Lorenzo
Questa è la magica Grecia sono sicuro Gino che quando la vedrai non riuscira più farne a meno è un posto magico anche la gente è veramente umile [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 10/03/2011 22:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per chi lavori? Quanto vuoi per nn divulgare simili foto e notizie?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 10/03/2011 22:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai cerchiamo di essere umani ( a volte ma non sempre[}:)][}:)] ) Vi posso dire che anche il Portogallo merita nel poco che ho visitato.
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/03/2011 12:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gino, capisco la tua preoccupazione se andare o meno in Grecia per i noti motivi che tutti conosciamo "crisi economica" hai ricevuto tante risposte le più svariate. Mi permetto di aggiungere anche la mia anchè perchè anch'io sono nato nel tuo decennio anche se alla fine, quindi non siamo più giovanissimi ma per fortuna in gamba, io non mi porrei tanti problemi, se ti senti di andarci anche perchè stranamente esiste quasi una regola che nei mesi estivi molte agitazioni si placano forse sapendo che il turismo è per tutti una risorsa importante e non conviene a nessuno danneggiarlo, però tutto e possibile ma questo fa parte del rischio di vaiggiare e non solo in Grecia ma anche da noi. Quindi in qualunque posto decidi di andare un minimo di rischio va messo in conto, ma non preoccupiamoci più di tanto e vai tranquillamente in Grecia. Ciao e buon viaggio. Vanni
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2011 09:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL GASOLIO NELLE ISOLE NON SUPERA 1,50 EURO NEL CONTINENTE COSTA MOLTO MENO SPYROS
quote:Risposta al messaggio di spyridon inserito in data 11/03/2011 10:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prezzi di questi giorni?