CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio in Iran

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 30
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 30/01/2011 alle: 16:20:12
Vi posso riportare la situazione delle schede per il rifornimento del gasolio sino al mese di agosto: il consiglio che mi sento di darvi, soprattutto se dovete uscire da un posto di frontiera diverso da quello di ingresso, è di NON accettare le tessere che si trovano al mercato nero ma di chiederle agli uffici della frontiera. Qui vi devono dare, oltre alle schede, anche un foglio che attesta il rilascio regolare delle stesse, contro il pagamento di una quota proporzionale ai litri ottenuti (come sempre bisogna contrattare e fornire l'itinerario per calcolare i Km. e quindi i litri di gasolio). Questo è il foglio di convalida delle schede e ne riporta i codici ed i litri delle stesse. e queste sono le schede per il rifornimento: . Un'ultimo avvertimento: quando inserite le schede nei distributori per fare gasolio fatte stare una persona fissa davanti alla pompa con la schedina SEMPRE sotto controllo ed evitare di abboccare ai diversivi che vi possono distrarre, per evitare che vi sostituiscano la scheda con una vuota o quasi. L'attenzione deve essere tanto più alta quanto più alto è il numero dei litri della scheda. Non fidatevi troppo neanche delle guide turistiche, ufficiali e non. Per il resto è un viaggio che vi resterà nella mente e nel cuore perchè troverete una popolazione di una disponibilità e di una ospitalità a dir poco eccezionali. Io ci sono stato 22 giorni nel 2009: sono entrato proprio il giorno delle elezioni. Ci sono tornato la scorsa estate, anche se solo per attraversarla, ma posso assicurare che gli iraniani hanno l'unica colpa di avere dei capi politici che non si meritano. Se avete necessità di notizie chiedete pure, sarò quì ancora per due settimane, poi dovrò assentarmi, anche se sempre con un portatile in camper. Un saluto a tutti. A.M.

Modificato da alfamike il 30/01/2011 alle 16:24:18
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 31/01/2011 alle: 23:04:08
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 29/01/2011  10:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, ho letto con interesse quanto hai detto, sono convinto che tutto il mondo e paese, a riguardo del pericolo che si corre per andare Iran ne sono conscio, d'altronde succedono tante cose spiacevoli anche in Europa, solo che da noi c'è che la legge viene applicata con metotodo diciamo giusto dai magistrati e non viene dai religiosi come fanno in Iran. Un saluto sincero. Giuseppe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 31/01/2011 alle: 23:18:06
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/01/2011  09:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Walter, sono contento se potessimo fare il viaggio in Iran insieme, anche se sarai solo, certo settembre forse e il mese ideale, solo che anche io devo attendere un po per decidere, devo convincere la moglie e poi c'è da considerare sia il costo che il tempo che ci vorra per fare il viaggio.Rimaniamo in continuo contatto cosi ci aggiorneremo continuamente. Per quanto riguarda l'impiccagione della Danese, penso che l'hanno condannata solo perchè aveva partecipato agli scioperi per destituire il loro presidente. Di Walter il viaggiatore hai notizie? per la pensione ancora non hai deciso? Nell'attesa di leggerti ti saluto cordialmente Giuseppe
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 02/02/2011 alle: 18:49:18
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 31/01/2011  23:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) , solo che da noi c'è che la legge viene applicata con metotodo diciamo giusto dai magistrati e non viene dai religiosi come fanno in Iran >
> Sono daccordo, e aggiungo che la rivoluzione islamica negli anni '70 non l'ho fatta mica io, non l'ha fatta mio zio, non l'hai fatta tu,... l'hanno fatta gli iraniani! Dovevano pensarci prima. Mi dispiace per loro! [:D]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 02/02/2011 alle: 23:15:54
Concordo con te Giuseppe su quanto riguarda la rivoluzione Islamica, Speriamo solo che gli animi si calmino altrimenti tutta l'asia si infiamma con un processo a catena. Ciao ciao a presto Giuseppe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 02/02/2011 alle: 23:19:08
Wlater "Una Gamma" ci sei? facci sapere, se le hai, notizie del viaggiatore, non è che si à congelato, a quelle latitudine non si scherza per il gran freddo. Ciao un cordiale saluto Giuseppe
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/02/2011 alle: 21:06:21
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 02/02/2011  23:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, Walterviaggiatore sta quasi in Siberia..ieri faceva un po' freddino.. - 32 ...[8D][8D] per quanto riguarda l'Iran oggi ci sono stati scontri con vittime ..sembra che tutta quell'area si stia infiammando... restiamo nella speranza che come accaduto in Egitto non si arrivi ad una escalation di sangue e che i tiranni e dittatori vengano presi a calci dal popolo...
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 16/02/2011 alle: 21:06:50
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/02/2011  21:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Walter concordo con te che il medio oriente si sta infiammando, speriamo che il popolo sovrano riesce ad avere ragione e cacciare i dittatori di quelle aree in modo da instaurare una vera demograzia. Passata la festa degli INNAMMORATI, si ritorna alla vita normale. La Cipollara Gang, nella veste di Capo "Gino" con sede in Ciampino, (puoi vedere il link) sta oprganizzando un raduno al carnevale di Imola per i giorni 4-5 e 6 marzo,io mi sono prenotato, perchè non vieni anche tu? cosi finalmente ci gustiamo un bel caffè insieme. A presto leggerti ti saluto cordialmente Giuseppe
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/02/2011 alle: 22:35:55
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 16/02/2011  21:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie sei molto gentile come sempre Giuseppe.. ma in quei giorni sono gia' prenotato per il mio compleanno (54).. un caro saluto [:)]Walter
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 17/02/2011 alle: 21:42:24
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/02/2011  22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato che non puoi venire al carnevale di Imola sarà un bello spettacolo, almeno per quello che ci hanno promesso, sfileremo insieme agli altri carri di carnevale, speriamo bene. Auguri anticipati per il tuo prossimo compleanno e speriamo di brindare insieme qualche volta. Per l'eventuale viaggio in Iran non se ne parla piu a causa delle sommosse attualmente in atto, speriamo che l'anno prossimo possiamo coronare questo sogno e andarci insieme, sempreche le dispute si placano. Resto sempre in attesa di vederti da queste parti per offrirti quel famoso caffè. Ciao saluti cordiali Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Ieri alle: 06:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link