CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Islanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
vince1970
vince1970
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 07:18:02
vorrei fare un viaggio in Islanda in camper, c'è qualcuno che c'è già stato e saprebbe darmi dei consigli, sul percorso migliore o posti da visitare? grazie anticipatemene![:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/11/2007 alle: 07:58:17
In questa stanza, nel 3d "siamo tornati dall'islanda... una meraviglia!" trovi alcuni spunti. Con l'occasione faccio presente che ho su file la cartina stradale dell'Islanda, con un dettaglio 1:250.000 circa; è stata da me ricostruita scaricando a pezzi quella disponibile su internet. Sono riportati tutti i numeri delle strade per tener conto delle vie percorribili con il camper e quelle per le quali è necessario un fuoristrada. Io avrei pronta anche la tabella di marcia... son 42 giorni casa/casa, di cui circa una trentina in Islanda; con questi tempi si dovrebbe riuscire a vedere una buona percentuale delle bellezze dell'isola. Se qualcuno è interessato, posso anche condividere questi file (ma da lunedì... sto uscendo). Elio
ezec
ezec
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 11:20:47
CHE INVIDIA fateci sapere del vostro viaggio
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 24/11/2007 alle: 15:31:10
ciao x elio(elfetto) gradirei molto poter ricevere la cartina digitale dell'islanda(con comodo senza fretta) anche perchè stò pensando di organizzare le ferie 2008 proprio lassù,purtroppo non credo di avere a disposizione + di 4 settimane,comunque vedremo. ciao David
vince1970
vince1970
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 21:56:06
x Elio (Elfetto) mi interessa molto la cartina, mi dai delle info per averla, grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 24/11/2007 alle: 23:27:22
quote:Originally posted by elfetto Io avrei pronta anche la tabella di marcia... son 42 giorni casa/casa, di cui circa una trentina in Islanda; con questi tempi si dovrebbe riuscire a vedere una buona percentuale delle bellezze dell'isola. Se qualcuno è interessato, posso anche condividere questi file (ma da lunedì... sto uscendo). Elio >
> con comodo senza fretta (dovrei riuscire a partire in luglio) se mi invii, grazie. enzo.pozzobon@iol.it
22
bolsenior
bolsenior
12/01/2003 276
Inserito il 25/11/2007 alle: 00:38:19
Per elfetto: non mi dispiacerebbe consultare la tua tabella di marcia, in quanto anch'io mi sto predisponendo per l'Islanda (penso verso metà giugno 2008). Te ne sarei molto grato. Io sono ancora indeciso fra 3 oppure 4 settimane di permanenza + trasferimento + traghetti. Penso di partire e tornare su Bergen (anzichè Halstom) in quanto il risparmio è tangibile. Per le mappe mi sono già procurato la cartina 1:400.000 e sto aspettando che mi arrivi a giorni lo "Island Vegaatlas" ordinato una settimana fa via internet in Germania (42.40 euro). Cordiali saluti. Luciano
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 27/11/2007 alle: 07:25:53
ciao grazie Elio delle info,la tua tabella di marcia è molto dettagliata ,vedrò come posso adattarnmela magari facendo un pò di taglia e cuci. ciao David
18
ilmilanese
ilmilanese
21/10/2007 6
Inserito il 02/12/2007 alle: 11:06:45
Ciao elfetto mi recherò in Islanda in luglio 2008, con comodo, mi potresti inviare il tuo programma con relativa cartina ??? non ho problemi di tempo e vorrei visitare il più possibile di questo paese. Ti ringrazio anticipatamente.
17
naseer
naseer
16/01/2008 9
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:57:31
Prova a dare un'occhiata al sito

www.avventuriamoci.com

Ci sono 2 partenze, una a luglio e un'altra ad agosto. Le escursioni più toste si fanno in 4x4 senza mettere a rischio i nostri camper. Che ne dite?
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:45:28
quote:Originally posted by ilmilanese
mi recherò in Islanda in luglio 2008, con comodo, mi potresti inviare il tuo programma con relativa cartina ??? non ho problemi di tempo e vorrei visitare il più possibile di questo paese.>
>Ripropongo nuovamento il file, sperando di non avere esperienze come la volta precedente... Ho anche mappe catastali estremamente dettagliate sui nomi dei singoli punti dell'Islanda, purtroppo senza i numeri delle strade, al circa 150.000; son 15 fogli (file) abbastanza corposi. Il file del link è di oltre 18 MB e contiene: . mappa a circa 1:250.000, con il percorso che da ricerche su internet si potrebbe fare con un camper; l'unico dubbio è la 35 dove in alcuni siti citano come F35. Per apprezzare il dettaglio, questa immagine è da scorrere con Photoshop, Corel Draw o simili, a livello di "pixel reali", non certo con il visualizzatore di immagini di Windows. . tabella di marcia secondo il mio progetto, orami al 99% saltato ad anno da definirsi. Ecco il collegamento: [url] http://rapidshare.com/files/84769334/islanda.zip.html Elio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 26/01/2008 alle: 16:42:44
Interessa ancora a qualcuno il file del messaggio precedente? La settimana prossima provvederò a rimuoverlo. Elio
ubo
ubo
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:46:07
ciao a tutti, sono stato in islanda l'anno scorso, è mio il post "siamo tornati dall'islanda...una meraviglia" e resto a disposizione di tutti quelli che hanno domande o curiosità.....spero di essere utile....un abbraccio info@uboldimarco.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link