quote:Originally posted by elfetto Io avrei pronta anche la tabella di marcia... son 42 giorni casa/casa, di cui circa una trentina in Islanda; con questi tempi si dovrebbe riuscire a vedere una buona percentuale delle bellezze dell'isola. Se qualcuno è interessato, posso anche condividere questi file (ma da lunedì... sto uscendo). Elio >> con comodo senza fretta (dovrei riuscire a partire in luglio) se mi invii, grazie. enzo.pozzobon@iol.it
www.avventuriamoci.com
Ci sono 2 partenze, una a luglio e un'altra ad agosto. Le escursioni più toste si fanno in 4x4 senza mettere a rischio i nostri camper. Che ne dite?quote:Originally posted by ilmilanese>Ripropongo nuovamento il file, sperando di non avere esperienze come la volta precedente... Ho anche mappe catastali estremamente dettagliate sui nomi dei singoli punti dell'Islanda, purtroppo senza i numeri delle strade, al circa 150.000; son 15 fogli (file) abbastanza corposi. Il file del link è di oltre 18 MB e contiene: . mappa a circa 1:250.000, con il percorso che da ricerche su internet si potrebbe fare con un camper; l'unico dubbio è la 35 dove in alcuni siti citano come F35. Per apprezzare il dettaglio, questa immagine è da scorrere con Photoshop, Corel Draw o simili, a livello di "pixel reali", non certo con il visualizzatore di immagini di Windows. . tabella di marcia secondo il mio progetto, orami al 99% saltato ad anno da definirsi. Ecco il collegamento: [url] http://rapidshare.com/files/84769334/islanda.zip.html Elio
mi recherò in Islanda in luglio 2008, con comodo, mi potresti inviare il tuo programma con relativa cartina ??? non ho problemi di tempo e vorrei visitare il più possibile di questo paese.>