quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 17/04/2011 22:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda in Olanda di campeggi ne trovi a iosa e uno più bello dell'altro di dritte se ti puo servire ho giusto un programmino che ho preparato per mio nipote che va ad Agosto se ti può essere utile fammi sapere.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 17/04/2011 22:12:46 (> Se vuoi posso mandarti il Road Book con tutte le coordinate GPS del viaggio fatto in Belgio ed in Olanda. Puoi vedere le foto sul mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.andreadiroma.jimdo.com
Ciao, Andreaquote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 18/04/2011 17:16:58 (> Se mi mandi un'email, ti invio il Road Book con le coordinate gps. Ciao, AndreaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 17/04/2011 22:12:46 (> Ciao Tony, ci siamo stati lo scorso giugno... ottimo viaggio davvero[;)]. Questo è il nostro diario, ma se ti serve altro chiedi pure: https://www.camperonline.it/dia... Sereni km, Giancarlo[8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>