quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/07/2009 19:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 20/08/2009 10:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pilao, scusa se non ho risposto subito alla tua disponibilità di darci una mano ma non ho ancora molta padronanza con questo aggeggio e mi ci è voluto un po' per impratichirmi.... Noi andiamo (mia moglie ed io + appunto i due cagnoni)nel peloponneso a partire da fine settembre primi di ottobre per un mesetto.In Grecia sono stato tante volte, via terra e via mare, tanti anni fa soprattutto nella Calcidica e nel dodecanneso oltre che a Zacinto e alle Strofadi. Sono un appassionato di pesca subacquea e quindi il mio target era quello di trovare luoghi disabitati e non turistici.Ora gli obiettivi sono sensibilmente cambiati( l'età incalza) anche se qualche bella immersione spero di farmela lo stesso( ho sempre una bella apnea...). Pensavamo di scendere da Igoumenitsa senza correre per goderci comunque tutti i minuti di questa che speriamo sia una vacanza dolce e di riposo piacevole. Considerando il fatto che abbiamo i nostri due cagnoni e che comunque non sono portato per i campings, vorremmo fare delle tappe in luoghi dove, senza dare fastidio a nessuno, possiamo prenderci una birretta Fix o una retsina fresca in riva al mare in santa pace con Gastone e Yasmine ( questi i nomi dei due pelosi) liberi e belli.... speriamo che sia possibile. Non avendo mete precise andremmo abbastanza a sensazione e quindi faremmo il periplo delle tre dita cercando di raggiungere il mare il più possibile anche dove la costa è alta, senza cacciarci nei casini. Tempo ne abbiamo a disposizione quindi anche l'organizzazione del viaggio è molto fluida. Qualsiasi tua suggestione è graditissima.
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 20/08/2009 10:25:31 (Visualizza me[c8D]ssaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 04/09/2009 16:39:44 (Visualizza mciessaggio in nuova finestra)>> ciao Armando grazie per il tuo intervento. Non ho ancora vaccinato i miei amici per la filaria...ma funziona veramente? e poi nel mese di ottobre rischiano comunque? perchè mi sembra di capire che quello che è successo al tuo amico era perchè ci abitava. Noi partiremo il 3 ottobre da Igoumenitsa e torneremo il 30 ottobre da Patrasso, il 31 era già completo per il camping on board. Qualcuno di voi si troverà in zona? Fabrizio
http://elladamas.forumup.it/
id="size1">quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 10/09/2009 16:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando nel frattempo ho chiamato il nostro veterinario che mi ha consigliato la vaccinazione subito per poi ripeterla fra 30 giorni. Il tuo consiglio ci ha sicuramente risparmiato dei problemi e i miei amici pelosi ti ringraziano. Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 04/09/2009 16:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dimenticato di dirti che anche noi abbiamo scelto di fare la costa ionica per goderci la vacanza già a partire da Igoumenitsa. Se hai qualche suggerimento utile...ben venga. Noi amiamo fare campeggio libero e non amiamo itinerari turistici, ma penso che, visto il periodo, saremo alquanto soli. Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 11/09/2009 09:30:09 (> Ciao, anche noi (come voi) siamo molto liberi, senza data di ritorno e senza un itinerario ben definito, all'arrivo in Grecia ci faremo sicuramente una settimana di relax al mare prima di proseguire per la Turchia e possibile pure che anticipiamo di una decina di giorni, ancora non sò, vi faccio sapere più in là, se siete sempre interessati al raduno camper più cani e stato stabilito il luogo, Parco della sterpaia (Follonica) nel mese di novembre, ancora incerto quale fine settimana, se volete più informazioni le trovate quì, mi raccomando questa volta leggi le ultime pagine,[:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Rominaquote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 11/09/2009 19:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, noi non ci saremo e me ne dispiace, visto che questa volta saremo in tanti, fra cui alcuni che avrei avuto proprio piacere di conoscere, sicuro non torneremo prima della fine di novembre, per cui se siete interessati aggiungetevi alla lista e ogni tanto date un occhiata per vedere se è stata decisa la data, il gruppo e molto vario, ma quello che ci lega un amore spropositato per i nostri pelosi. [:)] e un senso qualche volta esagerato per la goliardia, per cui aspettatevi scherzi e scherzetti, anche se come nuovi probabilmente vi risparnieranno, se riuscirete a resistere alla prima uscita, poi dopo non ne potrete fare più a meno. [:D][;)]