quote:Originally posted by ago73> Grazie per le dritte. Il navigatore ce l'ho, ma sono abituato comnunque ad integrarlo con una buona pianta cartacea. Ho visto che in vendita in Italia non ce ne sono di molto dettagliate, tu l'hai comprata là o in Italia? E in che scala l'hai trovata? Ciao Alessandro
Se vai ad Auschwitz,non ti serve posto per camper ha 100 m, Cestocova idem,Warsavia spostamenti autobus e filobus,Danzica idem. E poi sinceramente che mi ricordi io non ho visto piste ciclabili,in autobus e filobus mi sentirei + sicuro che per le strade. Prova a cercare su internet se trovi qualcosa di specifico. Ciao e buon divertimento,a dimenticavo se non hai il nevigatore ,procurati unadettagliata cartina stradale. >
quote:Originally posted by sergio74> scusa se insisto ma non avendole ( siamo in 5)c'è un altro modo che so un area sosta o camping più vicino,navette,bus..... grazie
ciao Alessandro. Le biciclette secondo me è il caso di portarle, sono molto utili per visitare il parco dello Slovinski lasciando il camper in campeggio a Leba. Poi nei piccoli paesi e tra i boschi si possono fare delle belle escursioni. Riguardo al navigatore controlla che quello che hai abbia le mappe per la Polonia. E se le ha è probabile che abbia le strade molto importanti e i centri delle grandi città. Magari verifica poco prima di partire se è uscito un aggiornamento delle mappe. Una mappa cartacea comprala al primo distributore dove ti fermerai a fare rifornimento in Polonia. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by camos> ciao camos. Per il parco dello slovinski si può parcheggiare nel parcheggio all'inizio del parco e poi si possono noleggiare le bici o prendere il trenino elettrico. Nel mio diario ho descritto bene il tutto mi sembra. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by sergio74> scusa se insisto ma non avendole ( siamo in 5)c'è un altro modo che so un area sosta o camping più vicino,navette,bus..... grazie
ciao Alessandro. Le biciclette secondo me è il caso di portarle, sono molto utili per visitare il parco dello Slovinski lasciando il camper in campeggio a Leba. Poi nei piccoli paesi e tra i boschi si possono fare delle belle escursioni. Riguardo al navigatore controlla che quello che hai abbia le mappe per la Polonia. E se le ha è probabile che abbia le strade molto importanti e i centri delle grandi città. Magari verifica poco prima di partire se è uscito un aggiornamento delle mappe. Una mappa cartacea comprala al primo distributore dove ti fermerai a fare rifornimento in Polonia. Ciao, Sergio. >
>
quote:Originally posted by camos> ciao, scusa se ho tardato a rispondere....ma sono stato tutta la settimana a Livigno !!! Il parcheggio all'entrata del parco è uno di quelli che mi avrebbe ispirato per dormirci, poi ricordo che nei diari di bordo che avevo letto per preparare il viaggio, altri equipaggi hanno scritto di aver dormito lì. Il buon senso mi avrebbe detto di chiedere agli addetti del parcheggio se potevo stare tranquillo la notte a magari gli avrei allungato una bottiglia di vino. Altrimenti dormi in campeggio e la mattina ti sposti al parcheggio delle dune. Oppure se arrivi a metà giornata a Leba vai subito alle dune con il camper e poi alla sera ti piazzi in uno dei campeggi del paese. Ciao, Sergio.
si è vero hai scritto che alcuni han dormito nel park del parco.ma è una cosa fattibile senza problemi?ciao e complimenti per il diario >