quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 10/03/2011 17:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena re-incontro quello che me l'ha raccontato, ti do pure le targhe di tutti i camper e il numero di scarpe dei componenti il viaggio
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 11/03/2011 09:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me stai facendo terrorismo psicologico, la russia è quanto di meglio offre il mercato....non solo turistico
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 12/03/2011 08:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se possibile sarebbe utile che spiegassi dove e come si è evoluto il fattaccio.nel futuro ho un programma di andare nei paesi baltici e non mi dispiacerebbe visitare san pietroburgo visto che è in zona
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 12/03/2011 09:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che neanche tu capisci o non vuoi capire il senso del messaggio anche se ti dicessi nomi e cognomi dei rapinati e dei rapinatori, le coordinate GPS di dive è avvenuto il fatto, le somme e le cose rubate, la temperatura dell'aria, l'umidità, l'ora in cui è avvenuto il fatto e com'erano vestiti tutti gli equipaggi, cosa cambierebbe ? Io ho riportato un fattaccio di cronaca sentito come se ne sentono tanti, puoi crederci oppure no, ciò non toglie che la Russia sia un paese più pericoloso di altri, bisogna solo stare più attenti e magari avere anche più ***** per non fare brutti incontri, non si può dire che ''non succede nulla perchè a me non è succcesso nulla'' come ho già detto, nè si può dire state a casa perchè la vi derubano. Ad ogni cosa va dato il giusto peso
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 13/03/2011 08:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù be neanche tu hai capito il senso del mio non volevo fare illazzioni sulla veridicita o meno del fatto o dare giudizi sul pericolo o meno della russia. ma pensavo che una spiegazione neanche tanto dettagliata potesse essere utile almeno per quel che mi riguarda.per fare un esempio per avere sentito alcuni racconti del forum evito di dormire nelle aree delle autostrade francesi e non mi fermerei se qualcuno nel sud della spagna mi segnalasse un problema al mio mezzo.poi magari mi rapinano a stoccolma però a mio parere conoscere le esperienze negative e positive di chi è già stato può solo che aiutare, dopo una certa scrematura dovuta alla soggettività delle opinioni, a pianificare un viaggio. in 15 anni non ho mai subito nessun tentativo di furto e penso che sia un mix di ***** e coscenza .