CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
SMauro
SMauro
-
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:13:12
Tra poco parto per la spagna (costa brava, barcellona forse valencia). Volendo evitare i camping (in 4 costano + 50 euro/day), cosa offre come sosta? Esiste qualche cosa di analogo alle AA italiane? Dove trovo la lista? Grazie, Mauro
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:31:28
Nella costa sud vai nei campeggi, è molto meglio. Noi partiamo il 14 per un giro in un pò tutta la Spagna, Sud e Nord, ma quando saremo a Sud andremo sempre nei campeggi. Molto meglio pagare 50 € che rischiare di farsi aprire il camper nei parcheggi.
18
renzo53
renzo53
01/12/2007 66
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:33:44
Fuori dai campeggi esiste ALTISSIMO RISCHIO FURTI!!
SMauro
SMauro
-
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:48:59
mi state dicendo che non esiste altra possibilità di sosta? Parcheggi custoditi, AA etc...per fare CS devo per forza andare in campeggio? Se è così mi fermo in francia... Nei campeggi cerco di non andarci, sono una rottura...poi 50 Euro non li dò in italia, figuriamoci in altri posti. ciao, Mauro

Modificato da SMauro il 01/07/2010 alle 11:49:48
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:56:34
guarda se trovi qualcosa di tuo interesse qui:

http://www.rsnail.net/magellano...

e qui:

http://www.campereavventure.it/...

sono i siti amatoriali di due (bravi) frequentatori anche di col Marco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SMauro
SMauro
-
Inserito il 01/07/2010 alle: 14:06:44
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 01/07/2010  11:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie 1000. mi sono salvato i link. Ciao, Mauro
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 01/07/2010 alle: 14:45:54
[:)]
18
phil53
phil53
19/03/2007 176
Inserito il 01/07/2010 alle: 17:54:05
Per Spagna mediterranea non saprei, ma posso dirti che siamo appena tornati da viaggio sulla costa atlantica (traghetto da Civitavecchia a Barcellona, poi Bilbao e dritto verso ovest), circa 4.000 km con il nostro valoroso Elnagh Clipper del 1987 ! Siamo stati in camping solo 2 volte (con spesa di circa € 22,00 per notte, con allaccio e favolose doccie calde) altrimenti tranquille soste libere, preferibilmente in piccole cittadine. Se ti può interessare e magare farti cambiare itinerario, questo il link alle foto del viaggio:

http://picasaweb.google.it/mbjs...

Ciao e buoni km ! Philip
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/07/2010 alle: 18:33:57
l'anno scorso sono stato in spagna e devo dire che di aree ce ne sono davvero poche però in alcuni casi è facile parcheggiare anche se in molte occasioni ho letto di furti specialmente a quelli che hanno nelle aree di servizio autostradali. se vuoi tutte le aree visita:

http://www.areasac.es/v_portal/...

tanto lo spagnolo si comprende benissimo personalmente ho trovato aree a: San Sebastian; Bilbao; Victoria/Gasteiz; Aranda Del Duero; Madrid; Benicarlò/Peniscola Barcellona ciao [;)]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 01/07/2010 alle: 21:45:56
se vai sul mediterraneo in estate tutta la fascia dalla costa azzurra a gibilterra è a fortissimo rischio furti, perfino rapine col trucco sulle autostrade o negli autogrill (specialmente in spagna) bande di sbandati soprattutto stranieri, ma bene organizzate, la polizia fa molto poco, specie in spagna se giri in rete trovi molti casi... invece la spagna del nord e portogallo sono molto tranquilli (oltre che veramente belli, a parte la temperatura dell'acqua) quindi, occhio... oltretutto, carnaio per carnaio, meglio l'italia,,,,, buone vacanze gianni
18
phil53
phil53
19/03/2007 176
Inserito il 02/07/2010 alle: 11:49:42
concordo, visitate Cantabria & Galizia e vi sentirete praticamente in Irlanda o Bretagna! Con un pò di fortuna, in Galizia sentirete suonare anche le cornamuse !
SMauro
SMauro
-
Inserito il 02/07/2010 alle: 13:44:32
sta storia dei furti mi lascia perplesso...un conto è il rischio furti che ci sta, un conto è il terrore a fermarsi per strada. Quindi vado e valuterò di persona. La spagna viene dipinta come una sorta di bronx spagnolo: guai a voi che entrate, ed onestamente mi sembra un pò eccessivo. Nelle varie guide (lonely, routers etc...) viene sollevato questo rischio, ma in linea con altri posti. Vedremo. Grazie a tutti,. Ciao, Mauro
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 02/07/2010 alle: 15:04:50
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 02/07/2010  13:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te l'ho detto, io vado, ma da Barcellona mi muovo verso nord lungo i Pirenei per fare tutta la costa atlantica e poi il Portogallo. Ho letto e sentito storie su storie di furti, rapine, camper aperti sulla costa mediterranea, da Barcellona e Gibilterra, ma anche nella Francia mediterranea. L'ultima ieri, al concessionario Laika dove sto per ritirare il nuovo camper: parlavo con un loro cliente che era lì per far sistemare il camper e lo scorso anno è andato in Spagna. Sulla costa sud, in autostrada non molto distante da Valencia, una macchina lo ha accostato ed il passeggero gli faceva segno di fermarsi e gli urlava dal finestrino FUMO FUMO, indicandogli il retro del camper. Si son fermati, il tizio è sceso dicendogli ancora FUMO FUMO ed indicando ancora il retro del camper e poi correndo verso il retro del camper. Lui e la moglie sono scesi allarmati e quello che guidava l'auto è salito sulla cabina dle camper portandogli via cellulare, macchinetta digitale e portafoglio che avevano nel cruscotto. Loro erano dietro al camper con il tizio che ancora gli indicava sotto il retro, inchinandosi, e urlava FUMO FUMO, poi come ha sentito il rumore della portiera che si chiudeva, si è messo a correre ed ha raggiunto il suo compare in auto, e si sono dati alla grande fuga. [V]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 02/07/2010 alle: 15:41:48
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 02/07/2010  15:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non lo metto in dubbio, è successo anche in tangenziale a milano...ripeto, se in un posto non sono neppure libero di circolare, giro il camper e me ne torno a casa. Non ho voglia di farmi condizionare troppo da questi discorsi. Ciao, Mauro
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 02/07/2010 alle: 19:23:55
beh Mauro personalmente non ho avuto problemi ed ho dormito spesso in parcheggi non vigilati, non so se la mia Raissa faccia da deterrente ma credo che con un po' di attenzione si riesca a valutare se un posto è a rischio e andarsene. dappertutto tanta simpatia e cordialità, mi sembra giusto spezzare una lancia in favore degli spagnoli. buoni km! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link