Buoni Km a tutti
Alexid="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/01/2010 17:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo, continuate così ... magari con qualche spalata in meno ![:)] Marco B.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/01/2010 17:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche spalare la neve fa' parte del Grande Nord. Da Helsimborg punti su Jonkioping o segui la costa svedese e rientri poi sul lago fino a Alstrand ? Sandvik
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/01/2010 17:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Segio siamo tutti con voi BUON VIAGGIO! Ciao Marco & Famiglia.
tp://i50.tinypic.com/2l8zxgl.jpg ">tp://i46.tinypic.com/153181w.jpg ">zia, fermi all'area di servizio Skane porten, lungo la E4. Temperatura -7 gradi, tutto leggermente imbiancato, strade principali ed autostrada pulite.
Questa era l'area camper di Burg auf Fehmarn stamattina
Imbarco a Puttgarden in compagnia di due camper svedesi (un concorde liner ed un Hymer B cl)
questa è la costa svedese vista da sopra le mura attorno al castello di Amleto.
Ciao, Sergio.
tp://i49.tinypic.com/2qswh04.jpg ">tp://i49.tinypic.com/nwakyh.jpg ">lass="img-responsive" src="https://i49.tinypic.com/nwakyh.jpg">
Oggi pomeriggio appena dopo il tramonto (14:30 circa) ha iniziato a nevicare alla grande....guida impegnativa con i camion che passavano a manetta sollevando un gran polverone di neve, ed io viaggiavo ai 60-70 orari !!
Stamattina a Sodertalje ho cambiato le gomme, montando le chiodate : tempistica azzeccatissima visto il meteo del pomeriggio. In mattinata nella zona di Stoccolma invece c'era un bel sole ad illuminare un paesaggio tutto bello bianco.
Ho anche avuto un problemino con l'eberspacher hydronic, causa il connettore del cavo che và al riscaldatore stesso pieno d'acqua che faceva saltare il fusibile da 20 ampere. risolto spero in maniera durevole asciugando con aria compressa,una spruzzata di spray e tutto rifasciato con nastro americano.
Ora siamo al Ljusnefors camping (gps 61,20448N 17,12451E) a pochi km da Soderhamn.