quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 05/01/2010 15:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michel per aver inserito in tempo reale il diario e soprattutto le foto molto belle. Buon Viaggio ancora ai tre intrepidi girandoloni[:D]! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 05/01/2010 15:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziee per il link, Michel. Certo, prima invidiavo Sergio x il suo viaggio, ma oraa ccheeee leggo "Lofoten" mi vengono i brividi, non di freddo, ma di emozione... sono il mio Paradiso Terrestre e spero di finire li'... Sandvik
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/01/2010 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me le Lofoten sono il Paradiso in terra. Le amo da morire e vederle d'inverno è il mio grande sogno. Le ho già girate per 3 volte e ancora non mi basta. Il loro ricordo è sempre vivissimo in me e mi emoziona anche leggere soltanto il loro nome. Se Sergio arriverà fin lì spero che le foto e il suo racconto siano dettagliatissimi. Bravo Sergio & family, siete fenomenali!
http://www.winterxperience.com
Ciao michelquote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 07/01/2010 21:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michel, tu bello bello al calduccio... SARESTI LI' CON LORO [;)] Sandvik