tp://i49.tinypic.com/531uvt.jpg ">riusciti a fotografare un alce vicino alla strada e ad un orario con ancora un filo di luce tale da consentire di fare le foto.
Anche ieri sera ne avevamo visto una ma era già troppo buio le foto non sono venute.
La abbiamo incontrata poco prima di Jokkmokk, ed ora siamo in un piccolo campeggio a 3-4 km da questo paese della Lapponia Svedese.
Oggi ha scaldato, siamo arrivati anche attorno allo zero, ora ci sono - 3° C.
Se il collegamento resiste, perchè è molto debole, in serata invio le foto e gli aggiornamenti degli ultimi giorni.
Siamo riusciti a fare delle foto in paesaggi direi.. fantastici !
Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/01/2010 08:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Sandvik, la passione per quei posti è tanta! Guarda stanotte un'ora e 10 minuti dopo che ho postato quella foto, che spettacolo c'è stato!
Spero che Sergio&Family siano stati lì ad ammirarlo in diretta! quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 13/01/2010 10:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gamba và bene Kaykay. Ormai da un pò di fastidio solo quando cambia il tempo, essendo diventato un dolore reumatico, come mi aveva preannunciato in estate il professore. Venerdì prossimo andrò a fare una risonanza di controllo, ma problemi non ne ho. Sono però in attesa di essere chiamato dall'ospedale per farmi togliere la coliciste, piena di calcoli! Un pò de pace no eh?? [:D] Però in Germania per i mercatini di Natale ci siamo andati! Alla faccia delle noccioline che c'ho nella coliciste!! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 13/01/2010 10:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo Sandvik (aka Giulio)
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 13/01/2010 10:31:44 ...Un pò de pace no eh? >> eh no, alttrimenti niente "divertimento" [:D][}:)][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 13/01/2010 11:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io intanto, l'itinerario della Svezia ce l'ho sempre là! Pronto all'uso e ti dirò di più, l'ho pure leggermente modificato ultimamente!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 13/01/2010 11:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]ottimo, modifica e perfezionalo, tornera' sempre utile!![:D][:D][:D][:D][:D]