quote:Risposta al messaggio di spillo99 inserito in data 19/02/2010 14:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto un giretto nel periodo di capodanno. A Ceski Krumlov hai solo l'imbarazzo della scelta fra i 6 parcheggi a pagamento, fai solo attenzione che almeno uno ha il divieto per i 35 Q.li. A Telc nessun problema nel parcheggio libero all'entrata del paese. A Kutna Hora vari parcheggi gratuiti comodi per il centro, anche lì verifica i divieti ai mezzi da 35 Q.li. Zdar nad Sazavou c'è un ampio piazzale di fronte al castello, però ho visto vari cartelli che consigliavano di NON lasciare in macchina oggetti incustoditi, quindi forse è zona di " preda " [;)] In linea generale, pur non frequentando campeggi ne ho visti parecchi e non mancano certo le possibilità per la sosta libera a seconda di ciò che preferisci. Gli unici divieti di parcheggio che ho visto riguardano solo la massa dei veicoli e non la tipologia (camper) Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di adryale inserito in data 19/02/2010 16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando lo frequentavo io ti ciulavano dalla macchina gli adesivi e a volte i tergi[^][^] gianni
http://www.robadacamper.com
trovi il mio diario e le soste![;)] CEsky Krumlov da non perdere[;)]