CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio Republica Ceca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
spillo99
spillo99
16/05/2008 17
Inserito il 19/02/2010 alle: 14:13:28
Mi sto organizzando per fare un viaggio nella Rep.Ceca, tra le tappe in programma ho messo Olomouc e Krumlov.Qualcuno mi sa indicare se in queste zone ci siano aree di sosta sicure o meglio ancora campeggi, perchè dai diari che ho letto e informazioni che stò raccogliendo non riesco a trovare indicazioni sicure. Un grazie a tutti coloro che mi possono aiutare.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 19/02/2010 alle: 14:24:31
A Olomouc sono stato in un campeggia abbastanza fuori dalla città,poi mi sono avvicinato con il camper e ho posteggiato in zona molto vicino al centro.Krumlow spero tu intenda Ceski Krumlow a Ceski puoi tranquillamente sostare e dormire nei park a pagamento che si trovano intorno alla cittadina,mi pare che il Park n. 2 sia quello più comodo al centro(praticamente con una scalinata arrivi in centro)io vi ho sostato e dormito più volte.Ciao. Gianni p.s. in tutta la Rep. Ceca ho dormito più volte in sosta libera,nessuno disturba ed è un paese tranquillo
16
Nautibus
Nautibus
07/09/2009 275
Inserito il 19/02/2010 alle: 14:42:50
quote:Risposta al messaggio di spillo99 inserito in data 19/02/2010  14:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto un giretto nel periodo di capodanno. A Ceski Krumlov hai solo l'imbarazzo della scelta fra i 6 parcheggi a pagamento, fai solo attenzione che almeno uno ha il divieto per i 35 Q.li. A Telc nessun problema nel parcheggio libero all'entrata del paese. A Kutna Hora vari parcheggi gratuiti comodi per il centro, anche lì verifica i divieti ai mezzi da 35 Q.li. Zdar nad Sazavou c'è un ampio piazzale di fronte al castello, però ho visto vari cartelli che consigliavano di NON lasciare in macchina oggetti incustoditi, quindi forse è zona di " preda " [;)] In linea generale, pur non frequentando campeggi ne ho visti parecchi e non mancano certo le possibilità per la sosta libera a seconda di ciò che preferisci. Gli unici divieti di parcheggio che ho visto riguardano solo la massa dei veicoli e non la tipologia (camper) Saluti Marco
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 19/02/2010 alle: 16:11:29
A karlovory ho dimenticato la finestra del bagno completamente aperta un intero giorno in sosta libera.nessuno ha toccato niente.
17
jonni 51
jonni 51
01/08/2008 623
Inserito il 19/02/2010 alle: 17:49:50
quote:Risposta al messaggio di adryale inserito in data 19/02/2010  16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quando lo frequentavo io ti ciulavano dalla macchina gli adesivi e a volte i tergi[^][^] gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 20/02/2010 alle: 00:34:57
sarò stato fortunato.Avevo parcheggiato vicino l'ospedale.Poi sono stato tutto il giorno alle terme-
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/02/2010 alle: 15:36:57
qui

http://www.robadacamper.com

trovi il mio diario e le soste![;)] CEsky Krumlov da non perdere[;)]
19
Vlastimil123
Vlastimil123
07/06/2006 66
Inserito il 20/02/2010 alle: 16:19:32
per Spillo Ti saluto da Praga, che si tratta aree di sosta a Republica Ceca, non ci sono qui (penso aree di sosta che sono per esempio in Italia). Ma prezzi per campeggi sono basi, per campeggio qui paghi stesso prezzo come per area di sosta in Italia. A Cesky Krumlov sono parchegi grandi, non e problem di prenotare con camper (parcheggiare a la citta e vietato, posti sono solo per residenti). Ciao da Praga Vlastimil PS. Scusa mio italiano [;)]
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 20/02/2010 alle: 18:25:18
Abbiamo visitato la Rep.Ceca nel 2008 e non abbiamo mai avuto problemi per la sosta. I campeggi sono di solito molto semplici e spartani ma a buon prezzo. Solo a Brno abbiamo pagato il doppio perché siamo capitati durante una manifestazione motociclistica. E il campeggio era anche lontano dalla città[:(] Abbiamo fatto spesso sosta libera in assoluta tranquillità e sicurezza. E' una nazione piena di bei paesaggi e magnifiche città. Quoto le soste che ha messo Nautibus, solo a Kutna Hora noi siamo stati in campeggio. Oloumuc l'abbiamo visitata in giornata parcheggiando il camper vicino a una coloratissima chiesa ortodossa.
17
spillo99
spillo99
16/05/2008 17
Inserito il 20/02/2010 alle: 23:07:04
Grazie a tutti delle indicazioni e se arrivano altri consigli ben vengano. ciao. Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link