quote:Originally posted by Max65> confermo carino...io poi ne ho un ricordo indelebile........ho fatto un volo terribile con la bici appena fuori dal paese, sulla strada per tornare al camper. MI SONO SONO SEMI DISTRUTTA UN GINOCCHIO,e le ferie a quel punto erano finite!!!!!UN MALE!!!!!...a parte questo stando un filino più attenti di me...andate a vederlo..... lia
Ciao, vi consiglio di inserire nei vostri itinerari una tappa ad Arhus per visitare "il paese museo" Den Gamle By. E' qualcosa di unico, veramente curioso e suggestivo, non vi dico di più per non rovinarvi la sorpresa. www.dengamleby.dk/english.htm Ciao, Massimo >
quote:>>dopo esservi fatti Den Gamle By se andate verso sud (di Arhus) seguendo la strada che costeggia il mare dopo averla seguita per qualche km all'interno della foresta c'e' un parco pubblico tenuto benissimo con laghetti e percorsi, si entra solo a piedi, non si paga nulla, ci si puo' solo camminare e nemmeno usare la bici. All'interno scorazzano decine e decine di cerbiatti e altri animali è uno spettacolo!!! Seguiremo il tuo consiglio perché anche senza bimbi (i nostri sono ormai grandi, anzi... grandissimi) un parco così non ce lo perdiamo! Ancora grazie a tutti. Ciaoooooid="size2">id="Tahoma">
quote:Originally posted by vicicca> Confermo e sottoscrivo quanto detto da vicicca per esperienza diretta
mi permetto di aggiungere Bamberg antica capitale tedesca di origine romana. Vale veramente la pena. Fate un giretto su internet e ve ne renderete conto. ciao Vittorioid="green"> >
http://www.rsnail.net/magellano...
Bellissima città, poco impegnativa, ampiamente godibile.