quote:Originally posted by max196> ...per finire relax in costa azzurra ?????
Cari amici camperisti, so che l'argomento e' stato trattato piu' volte pero' vi chiedo se mi date una mano....siamo alla prima esperienza di viaggio all'estero e abbiamo deciso di fare questo giro: Visita a Parigi e Euro Disney poi provenza per finire relax in costa azzurra Cotesemente mi date delle indicazione sui luoghi da visitare ? Grazie a tutti buone vacanze e buoni km Max >
quote:Originally posted by max196> relax e costa azzurra sono abbastanza incompatibili se poi ci aggiungi due parole come agosto e camper...[:D] A parte tutto ti consiglierei di prendertela con calma, o hai tanti, tantissimi giorni/settimane a disposizione oppure stai mettendo troppa carne al fuoco, per arrivare/tornare a/da parigi, già solo nell'itinerario hai molte cose da visitare, prenditi una guida della francia, io preferisco michelin e vedrai una caterva di luoghi più o meno interessanti.
Cari amici camperisti, so che l'argomento e' stato trattato piu' volte pero' vi chiedo se mi date una mano....siamo alla prima esperienza di viaggio all'estero e abbiamo deciso di fare questo giro: Visita a Parigi e Euro Disney poi provenza per finire relax in costa azzurra Cotesemente mi date delle indicazione sui luoghi da visitare ? Grazie a tutti buone vacanze e buoni km Max >