CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

W la Spagna Atlantica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
dekot
dekot
21/02/2006 74
Inserito il 03/09/2006 alle: 14:24:46
Innanzitutto devo ringraziare vivamente Roberto CG per avermi consigliato questo itinerario e per avermi fatto andare sul sicuro grazie ai suoi diari di bordo veramente utili. Ci siamo fatti tutta la costa da Bilbao a Fisterra, abbiamo visto paesaggi stupendi e non ancora presi di mira dal turismo di massa. In 18 giorni abbiamo usufruito solo 4 volte dei campeggi, non ci hanno mai fatto storie nè per il cane nè per il fatto che ci servisse la piazzola solo per una notte, il resto tutto sosta libera nei park delle spiagge o dei porti e nessuno ha mai attentato alla nostra sicurezza (l'unico fatto molto spiacevole é accaduto a Cavaillon in Provenza, cittadina nella quale dal canto mio sconsiglio vivamente la sosta notturna) Insomma é un viaggio che consiglio a tutti quanti amano la natura e che come me odiano le spiagge tipo casa nostra, stile tutti stivati come sardine! Dal canto mio spero di tornare in questi posti non appena il nostro bebè che nascerà in gennaio sarà abbastanza grande per un viaggio così lungo, sperando di ritrovarli come li ricordo ora! Un saluto a tutti Andrea
21
SDR64
SDR64
27/12/2003 50
Inserito il 03/09/2006 alle: 16:40:50
Partito il sabato 19/08 alle 20.00 rientrato 02/09/06 alle 24.00. 4600 km di bellezze, Costa all'andata, Camino di Santiago al ritorno.. Concordo con bellissimi posti in particolare la parte atlantica sotto Finisterre.... e quanto era buona l'acqua alla fonte circa 1 km prima del faro.... una delizia. Stefano
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 03/09/2006 alle: 20:11:42
tenetevi tutte le notizie, perchè dopo l'aquitania, e breve visita ai paesi baschi, mi sorride l'idea di tornare per le ferie dll'anno prossimoin spagna . costa atlantica, galizia. lia
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 03/09/2006 alle: 20:34:32
quote:Originally posted by dekot
Innanzitutto devo ringraziare vivamente Roberto CG per avermi consigliato questo itinerario e per avermi fatto andare sul sicuro grazie ai suoi diari di bordo veramente utili. Ci siamo fatti tutta la costa da Bilbao a Fisterra, abbiamo visto paesaggi stupendi e non ancora presi di mira dal turismo di massa. In 18 giorni abbiamo usufruito solo 4 volte dei campeggi, non ci hanno mai fatto storie nè per il cane nè per il fatto che ci servisse la piazzola solo per una notte, il resto tutto sosta libera nei park delle spiagge o dei porti e nessuno ha mai attentato alla nostra sicurezza (l'unico fatto molto spiacevole é accaduto a Cavaillon in Provenza, cittadina nella quale dal canto mio sconsiglio vivamente la sosta notturna) Insomma é un viaggio che consiglio a tutti quanti amano la natura e che come me odiano le spiagge tipo casa nostra, stile tutti stivati come sardine! Dal canto mio spero di tornare in questi posti non appena il nostro bebè che nascerà in gennaio sarà abbastanza grande per un viaggio così lungo, sperando di ritrovarli come li ricordo ora! Un saluto a tutti Andrea >
> Mi puoi dire com'è il mare, è pericoloso per i bambini? (in realtà i bambini sono una scusa, i miei figli nuotano benissimo, loro....)[:)], l'acqua è molto fredda? Ci sono solo roccie o trovi anche spiagge? Grazie e ciao. Lucio.
19
Santillana
Santillana
03/09/2006 6
Inserito il 03/09/2006 alle: 22:49:51
Chao amici camperisti Italiani. Per trovare aree di sosta in la España dovette guardare su la Web

http://www.lapaca.org/areas/esp...

A lo lungo di tutta la España ci sono de L aree di sosta atrezatte. Cordiale salutti.

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 04/09/2006 alle: 08:53:27
Grazie dekot per il riconoscimento, sono contento che le mie informazioni ti siano state utili e che il viaggio ti sia piaciuto. Condivido i tuoi ringraziamenti con tutti i colleghi che mi hanno preceduto e che con le loro segnalazioni permettono ogni hanno anche a me di godere di vacanze sicure e fruttifere. Ciao e ancora grazie Roberto CG
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/09/2006 alle: 12:25:56
quote:Originally posted by Santillana
Chao amici camperisti Italiani. Per trovare aree di sosta in la España dovette guardare su la Web

http://www.lapaca.org/areas/esp...

A lo lungo di tutta la España ci sono de L aree di sosta atrezatte. Cordiale salutti. >
> Complimenti bel sito. Immediatamente visibili AA e CS. Davvero interessante. Sarebbe da fare qualcosa di simile da noi. Un elenco non dà l'immediatezza di questo sistema. Per tutti. CoL è sempre più internazionale. Ci leggono con attenzione anche in Spagna! E un saluto agli amici spagnoli. -- Gilby
19
Santillana
Santillana
03/09/2006 6
Inserito il 04/09/2006 alle: 14:52:44
Cari camperisti di la Italia, capisco abastanza bene la lingua italiana ma purtroppo me dispiace non sapere escribere bene, comun que posiamo capire cualcosa da voy altri. In la España si lavora da tre ani fa sul serio per migliorare lo esfruto delle famiglie dil turismo in camper, nacionale y cuelo stero qui visita la España. Anzi tutto il lavoro lo estan facendo 1.300 camperisti uniti in una piataforme independente reivindicativa in difesa di il solo interese camperisti e no altre di campegiatori

www.lapaca.org

anque esistono altri asociaziacioni que lavorano anque loro sul problemi que ci guardano Mi dispiace il suceso di San Sebastián, non ne que la España sea disorganizata con il turismo in camper,Piano piano si esta arrivando al goberno qui sono qui posono dare la soluzione ay nostre problemi. Noy avviamo arrivato al camperismo parequi ani piu tarde da le Italia. ci sismo piu meno 30.000 familie de camperisti. 20%de la Italia, ma in España si esta lavorando e cualcosa escadera in futuro.

http://www.lapaca.org/noticias/...

http://www.senado.es/legis8/sen...

Si avette cualquier bisogno di informacione di lo que riguarda a la España sono lieto di potere aiutare. www.acpasion.net/foro/archivos/... ciao saluti.
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 04/09/2006 alle: 17:08:52
bello messo nei preferiti!!!!!!!! lia
Chantal
Chantal
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 17:20:44
Colgo l’occasione per ringraziare anch’io Roberto CG dato che ci siamo ispirati anche noi ai suoi diari. Il diario intitolato “Spagna, tra sacro e profano” (non ricordo al momento il nome dell’autore) ci è stato molto utile per scoprire alcuni “”angoli nascosti” che ci sono piaciuti moltissimo. Volevo anche riferire a Roberto che,sulla via del ritorno, siamo saliti sul Mont Ventoux e ne è valsa veramente la pena. E’ molto particolare. Data la posizione geografica, ti ritrovi a percorrere una strada di montagna in mezzo ad una ricca vegetazione mediterranea. Poi, all’improvviso, è com’essere su una duna gigantesca: un paesaggio unico !!! Andiamo tantissimo in montagna ma non avevamo mai visto niente di simile. Ci sarebbe piaciuto dormire lì, peccato che eravamo sul posto verso l’ora di pranzo quindi abbiamo proseguito il viaggio. Magari senza i tuoi commenti, non ci saremmo passati. Grazie e a buon rendere ! La prossima volta non mancarlo ! Saluti
19
dekot
dekot
21/02/2006 74
Inserito il 04/09/2006 alle: 20:08:21
Ciao Lucio per le spiagge no problem sono tutte di sabbia bellissima e doate di personale di salvataggio, per quello che ho visto io il mare non é assolutamente pericoloso, anzi ci siamo divertiti un mondo con le onde. La temperatura ovviamente é un pò freddina come la trovi da noi di solito a giugno però abbiamo visto che i bambini spagnoli stavano molto tempo in acqua, forse loro sono abituati! Ciao Andrea
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 05/09/2006 alle: 08:55:49
Per Lucio: come diceva dekot, l'acqua è un poco più fredda che da noi, ma se il bagno l'ho fatto io .... penso che chiunque altro lo possa fare. Le spiagge sono per lo più sorvegliate ad orario, di conseguenza non ci sono pericoli per i bambini. Dove è pericoloso è esplicitamente vietato il bagno, anche agli adulti. Io ho incontrato tali divieti solo al Playon de Baya, con un oceano mosso nel quale anche senza di essi non mi sarei certo avventurato. Per Chantal: grazie anche a te per i complimenti. Coe dicevo nel diario, il Mont Ventoux m'è sfuggito per la seconda volta ma spero vivamente di riuscire a scalarlo in uno dei prossimi viaggi. Il diario cui ti riferisci è probabilmente quello di Elisa Milighetti e Maurizio Giornelli che si trova su questo stesso sito

http://www.camper.netsurf.it/vi...

come ripeto, parlando di certi posti non sono assolutamente obiettivo in quanto a me sono piaciuti in modo particolare. Ciao a tutti Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link