quote:Originally posted by tommysloop> Una delle tante leggende metropolitane!! scusa ma chi te l'ha detto doveva essere un pochino fumato!!. ammesso e non concesso che non esistono frontiere e dogane anche quando queste esistevano e c'erano pochi camper con la sola cassetta, non hanno mai fatto tornare indietro nessuno. E smettiamola con questi luoghi comuni, per favore! Siamo invece più rispettosi dell'ambiente e non scarichiamo dove e come ci pare. Scusate lo sfogo, ma questi discorsi mi DISTURBANO alquanto!. giannibg
Cia a tutti...x l'estate stò programmando un viaggio in francia. ho sentito dire che non fanno passare i camper con wc nautico...è vero? io ho il nautico e una cassetta di recupero che uso per scaricare dove non ci sono le griglie a terra. che dite? grazie ciao e buoni km >
Turista in Camper
quote:Originally posted by tommysloop> Ma chi è che ti ha raccontato queste PANZANE ???? oppure dove lo hai letto ? Ti immagini non esistono più le frontiere e ora i doganieri per passare il tempo si mettono a vedere se il camper che passa ha il nautico o la cassetta [:D][:D][:D][:D] Dai dicci il colpevole così lo lapidiamo. Questo è terrorismo al PleinAir Ciao Alex
Cia a tutti...x l'estate stò programmando un viaggio in francia. ho sentito dire che non fanno passare i camper con wc nautico...è vero? io ho il nautico e una cassetta di recupero che uso per scaricare dove non ci sono le griglie a terra. che dite? grazie ciao e buoni km >