quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Silvia, forse è meglio un pò di aree di meno ma + particolareggiate e localizzate... Vicino Villach cè un paesetto che ha un'area attrezzata niente male... sul lago WORTHER SEE la cittadina si chiama ROSEGG-GASTHOF ROSEGGERRHOF in SCHULWEG 4 GPS 14°-0-4-E - 46°-34-47-N. ci sono 5 posti con attacco luce,carico e scarico,wc,biciclette. 5,00 euro per il camper, 2,00 a persona, la cena va dai 6,00 ai 15,00 euro. il supermercato è a 1,5 km l''area si trova in centro città. Ad HALLEIN non ho nulla ma prima di SALZBURG cè un'area a ALTENMARKT IM PONGAU - STELLPLATZ KELLERBAUER in PALFEN 7 GPS 13°-25-52-E 47°-22-37-N. ci sono 10 posti con carico e scarico,elettricità,barbecue. il prezzo è di 8,00 euro per il camper e 2,00 per la corrente. supermercato a 1 km e la città pure. A SALZBURG a parte i parcheggi, aree attrezzate non ne troverai, ma se sconfini di pochi km in germania ne hai quante ne vuoi, ti segno la + importante, BAD REICHENHALL 10 posti con carico e scarico è gratis, PARKPLATZ P2 IN KIRCHHOLZSTRASSE GPS 12°-53-24-E - 47°-44-1-N. A PRIEN AM CHIEMSEE cè un'area di sosta sul lago prima di arrivare alla città, la troverai sulla destra, fai attenzione perchjè il dislivello della strada principale con quella dell'area è abbastanza notevole, pertanto devi entrae di traverso... CAFE' RESTAURANT ALPENBLICK IN AM SPORTPLATZ 2 GPS 12°-20-56-E - 47°-50-32-N. 40 postiil prezzo varia dai 5,50 ai 15,00 euro, a seconda della stagione. BAD TOLZ WOHNMOBILSTATION AN DER ISARPROMENADE IN KONIGSDORFER STRASSE GPS 11°-32-45-E - 47°-45-49-N. ci sono 19 posti con carico e scarico,wc. 2,00 euro ogni sei ore + 1,00 euro per l'acqua 50 litri... il supermercato è a 800 metri,l'area si trova in centro città. GARMISC PARTENKIRCHEN ALPENCAMP AM WAK IN ****BAHNSTRASSE 2 internet
[quote]Originally posted by eliot5
Questo è il mio itinerario tra Austria e Germania, potresti indicarmi qualche area di sosta? ho gia preso numerosi appunti dalle risposte che dai sempre generosamente a chi ti chiede aiuto . Villach-Hallein-Salisburgo---Berchtesgaden-grassau-prien am chiemsee- bad abling-bad tolz-garmish partenkircher-fussen-rettenberg-lindau-----donaueshingen-villigen-triberg-gutach-baden baden-rust(europark) GRAZIE!!![:)][:)] [8D]Silvia >www.alpencamp-gap.de
CI SONO 70 POSTI CON CARICO,SCARICO,CORRENTE ELETTRICA,WC. IL COSTO SONO DIECI EURO AL GIORNO +2,00 EURO PER LA CORRENTE. il supermercato è a 500 metri, e l'area è in centro città. FUSSEN WOHNMOBILPLATZ FUSSEN CAMPER'S STOP IN ABT-HAFNER STRASSE 9 GPS 10°-42-7-E - 47°-34-54-N. 90 posti con carico,scarico,elettricità,wc,docce, il costo è di 10,00 euro + 2,00 per la corrente + 0,50 per la doccia. il supermercato è di fronte, la città è vicina, ma per il castello devi prendere i mezzi... FUSSEN SPORTSTUDIO IN ABT-AFNER STRASSE GPS 10°-42-12-E - 47°-34-57-N. ci sono 28 posti con carico,scarico,elettricità,wc, 8,00 euro al giorno +2,00 per la corrente, docce 1,00 il supermercato a 200 metri e il castello è come sopra, per arrivarci o ci vai con il camper o con i mezzi. LINDAU è stupenda, mi ci fermo sempre quando sono da quelle parti... PARKPLATZ BLAUWIESE P1 in REUTLINGER STRASSE GPS 9°-41-59-E - 47°-33-31-N. ci sono 34 posti con, carico,scarico,wc. è caro ma di meglio non cè... 0,70 cent. all'ora o 16,90 al giorno. DONAUESCHINGEN - pozzo del danubio... STELLPLATZ BEIM SPORTZENTRUM IN STADIONSTRASSE GPS 8°-30-42-E - 47°-56-51-N. 10 posti senza servizi, ma tranquillissimo e vicino alla città. A VILLINGEN ce ne sono 3 ma ti do la + bella e que4lla con + servizi... VILLINGEN-SCHWENNINGEN-OBERESCHACH. HOTEL CAFE' ALTE OLMUHLE, IN STUMPENSTRASSE 27 non ho le coordinate gps. ci sono 5 posti con, carico,scarico,corrente eletttrica, wc, 6,00 euro al giorno, il costo del pranzo varia da 7,50 ai 14,50 euro... GUTACH/SCHWARZWALD GASTHOF ENGEL IN STEINGRUN 16 GPS 8°-12-51-E - 48°-14-3-N. 3 posti è presso un ristorante, ma senza servizi, il costo è dai 7,00 ai 16,00 euro, però vicino a questa cittadina cè un'area abbastanza valida.. HAUSACH WANDERPARKPLATZ WALDSTADION IN WALD STRASSE GPS 8°-10-34-E - 48°-16-51-N. 5 posti con carico,scarico gratis. il supermercato è a 3 km, l'area in centro... BADEN BADEN attento che cè il casinò...[;)][:D] cè un'area senza servizi per 15 camper REISEMOBILPLATZ AUMATT-STADION GPS 8°-13-14-E - 48°-46-21-N. A RUST EUROPA PARK , cè l'area attrezzata del parco, un pò cara ma comoda, RUST BADEN EUROPA PARK FREIZEIT UND FAMILIENPARK. in EUROPA PARK STRASSE, GPS 7°-43-18-E - 48°-16-8-N. 200 posti con carico scarico,elettricità,wc, giochi per bambini e laghetto adiacente...il costo è un pò eccessivo... 18,00 euro al giorno, 5,00 euro dalla mattina ore 8,00 alle 20,00 + 1,00 euro per carico dell'acqua 50 litri... ma vicino cè un'area buonissima e con le biciclette puoi raggiungere il parco... A KAPPEL-GRAFENHAUSEN SHELL AUTOHOF 10 posti con carico,scarico,wc. le docce le devi pagare 2,50 euro e basta, il supermercato è 500 metri, l'area in centro e il parco è a 3 km... BUON VIAGGIO....
>
quote:Originally posted by carnevale> Si, per la maggior parte di esse ho constatato che sono esatte....
Ciao Armando... sto aggiornando di volta in volta il mio navigatore... ma una domanda... tu hai avuto modo di testare le coordinate in questione?[:I] Scusa la domanda forse un pò idiota ma è per regolarmi... DADO >
quote:Originally posted by eliot5> Lo faccio perchè mi piace dare dei buoni consigli...
[:)]id="red">GRAZIE YUMA SEI UN MITO!!!!!!![8D]id="red">id="size3"> >