CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Yuma, sei incredibile..!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 11/03/2007 alle: 21:29:09
Armando, mi fai quasi paura: ho scorso tre richieste di info su AA in Francia, Germania e Austria e in tutti e tre i casi hai dato risposte rapide, complete e chiare. Altro che TomTom..![:D] Giuro che il prossimo giro all'estero me lo faccio programmare da te: sei troppo forte! E la tua immediata disponibilità ti fa onore.[;)][:D] Ciao P.S.= Dimmi la verità: le conosci davvero o sei andato a documentarti in qualche data base? [}:)][:)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 06:12:40
quote:Originally posted by Albé
Armando, mi fai quasi paura: ho scorso tre richieste di info su AA in Francia, Germania e Austria e in tutti e tre i casi hai dato risposte rapide, complete e chiare. Altro che TomTom..![:D] Giuro che il prossimo giro all'estero me lo faccio programmare da te: sei troppo forte! E la tua immediata disponibilità ti fa onore.[;)][:D] Ciao P.S.= Dimmi la verità: le conosci davvero o sei andato a documentarti in qualche data base? [}:)][:)][:D] >
> Ciao Albè, sono oltre 40 anni che giro il mondo, certamente non conosco tutto, ma abbastanza..... Se ci fai caso a volte non rispondo perchè non conosco. Comunque ti ringrazio, oltre che bisticciare per le meccaniche... ogni tanto mi rendo utile.....[;)][:D][:)][^] SALUTONI ARMANDO
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/03/2007 alle: 09:18:39
Confermo: lo scorso anno Armando mi ha dedicato un pomeriggio intero per aiutarmi ad organizzare un giro in Germania, con tanto di cartine, informazioni sulle aree di sosta, visite turistiche.... altro che guide cartacee! E tutto a memoria [:0] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/03/2007 alle: 11:01:55
Ho notato (e preso nota varie volte) che Yuma è una miniera di informazioni!! Grazie! Ciao. Giovanni
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:51:04
visto che ci toviamo permettemi un'altra sviolinata. Non solo è eccezzionale per tutte le informazioni, io lo ammiro gia da un bel po, per la sua maniera sempre molto corretta e garbata sul forum. Spesse volte mi trovo perfettamente in accordo in quello che lui scrive, e anche se non sono intervenuto ma avrei quotato in toto il suo messaggio. Grande Yuma Ciao Romeo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:33:02
Grazie a voi, sono contento, evidentemente cè qualcuno che apprezza qualcosa di me.... Però basta, altrimenti mi fate vergognare...[V]
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:06:03
Ferma restando la disponibilità e conoscenza di Armando, vi consiglio di acquistare la guida Camperstop Europe che troverete anche in home page. E' valida ed inoltre sul loro sito da pochi giorni c'è la possibilità di acquistare con 3 euro i PDI di tutte le aree europee comprese nella guida per tutti i navigatori satellitari, cosa che io ho fatto.
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:17:26
Armando non montarti la testa, perchè dietro l'angolo ci stà anche il "Violista" capace come te. mandi mandi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 17:54:16
quote:Originally posted by sergionoemi
Armando non montarti la testa, perchè dietro l'angolo ci stà anche il "Violista" capace come te. mandi mandi >
> Ciao Sergio, si va bene tutto, l'importante è essere utili....
ArcaSergio
ArcaSergio
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:21:59
Peccato che a volte cade nella volgarità [V], comunque le informazioni sono valide. Non si può avere tutto dalla vita.[:D] Ciao Armà Sergio
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 12/03/2007 alle: 22:27:06
Vedi che alla fine se uno parla e non dice ca...te la gente lo capisce e apprezza?Quindi quando ti istigano non incazzarti che non ne vale la pena.....[;)]Ciao Nyppo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 07:01:35
quote:Originally posted by ArcaSergio
Peccato che a volte cade nella volgarità [V], comunque le informazioni sono valide. Non si può avere tutto dalla vita.[:D] Ciao Armà Sergio >
> Certamente se cado mi rialzo, è + difficile rialzarsi che cadere[;)][:D][:)][^] Sempre dietro istigazione[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 07:02:36
quote:Originally posted by nyppo
Vedi che alla fine se uno parla e non dice ca...te la gente lo capisce e apprezza?Quindi quando ti istigano non incazzarti che non ne vale la pena.....[;)]Ciao Nyppo. >
> Grazie salutoni.
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:25:13
XYUMA58 visto la grande fama che riscontri...puoi darmi una mano... Voglio realizzare ql benedetto paraurti per il mio MH,realizzanddolo con una barra di acciaio come protezione ad urti. I fabbri dai quali mi sono rivolto a Roma come si dice qui mi hanno "sfanculato",non e' che conosci qlc in grado di far il lavoro. Grazie
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:47:05
quote:Originally posted by passport01
XYUMA58 visto la grande fama che riscontri...puoi darmi una mano... Voglio realizzare ql benedetto paraurti per il mio MH,realizzanddolo con una barra di acciaio come protezione ad urti. I fabbri dai quali mi sono rivolto a Roma come si dice qui mi hanno "sfanculato",non e' che conosci qlc in grado di far il lavoro. Grazie >
> Ti posso suggerire io un nome: si chiama Salvatore ed ha un' officina presso il rimessaggio di Via S. Alessandro 361 (già 281) quasi all'incrocio con Via Nomentana. E' un'officina camper e non un fabbro. Ho visto i suoi lavori e sono molto accurati e precisi (tra l'altro è camperista anche lui). Se non lo ha cambiato il telefono è 3385242926. Mauro ps Ciao Armando e scusa se ti ho 'fregato' la risposta! [:)]
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:51:13
Vabbè, è inutile che scriva troppe parole... tanto Armando lo sa che lo stimo! [:)] DADO
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:53:43
grazie provero'a chiamare
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 14:11:36
quote:Originally posted by Map
XYUMA58 visto la grande fama che riscontri...puoi darmi una mano... Voglio realizzare ql benedetto paraurti per il mio MH,realizzanddolo con una barra di acciaio come protezione ad urti. I fabbri dai quali mi sono rivolto a Roma come si dice qui mi hanno "sfanculato",non e' che conosci qlc in grado di far il lavoro. Grazie >
> Ti posso suggerire io un nome: si chiama Salvatore ed ha un' officina presso il rimessaggio di Via S. Alessandro 361 (già 281) quasi all'incrocio con Via Nomentana. E' un'officina camper e non un fabbro. Ho visto i suoi lavori e sono molto accurati e precisi (tra l'altro è camperista anche lui). Se non lo ha cambiato il telefono è 3385242926. Mauro ps Ciao Armando e scusa se ti ho 'fregato' la risposta! [:)]
>
> Cia Mauro, no, non ti preoccupare che va bene cosi, ricordati che quando arriva il camper, insieme ad Andrea andiamo a SCHEGGINO A bagnarlo.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 15:36:12
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by ArcaSergio
Peccato che a volte cade nella volgarità [V], comunque le informazioni sono valide. Non si può avere tutto dalla vita.[:D] Ciao Armà Sergio >
> Certamente se cado mi rialzo, è + difficile rialzarsi che cadere[;)][:D][:)][^] Sempre dietro istigazione[;)]
>
> Forte non è colui che non cade mai, ma chi cadendo ha sempre la forza di rialzarsi! (E' un detto che gira tra il mio gruppo di enduristi ma che calza perfettamente anche ad Armando che saluto)
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 15:40:41
quote:Originally posted by Map
>
> Confermo, Salvatore è davvero in gamba e disponibile. Per Mauro: a giorni mi arriva da un amico il dvd con il concerto tenuto a Roma il 10 luglio 1982 da un chitarrista che noi amiamo in modo particolare...[:p][:p][:p] Ciao, Andrea.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 16/03/2007 alle: 08:40:02
[/quote] Per Mauro: a giorni mi arriva da un amico il dvd con il concerto tenuto a Roma il 10 luglio 1982 da un chitarrista che noi amiamo in modo particolare...[:p][:p][:p] Ciao, Andrea. [/quote] Cavolo Andrè che notizia! Copia prenotata. Io finora ho solo un video di pochissimi minuti anche se di buona qualità. Però si trattava del 9 luglio e non del 10. Ovviamente a Testaccio. Per la precisione. [;)] Fatemi sapere per questa pizza quando siete disponibili! Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link