quote:Originally posted by Albé> Ciao Albè, sono oltre 40 anni che giro il mondo, certamente non conosco tutto, ma abbastanza..... Se ci fai caso a volte non rispondo perchè non conosco. Comunque ti ringrazio, oltre che bisticciare per le meccaniche... ogni tanto mi rendo utile.....[;)][:D][:)][^] SALUTONI ARMANDO
Armando, mi fai quasi paura: ho scorso tre richieste di info su AA in Francia, Germania e Austria e in tutti e tre i casi hai dato risposte rapide, complete e chiare. Altro che TomTom..![:D] Giuro che il prossimo giro all'estero me lo faccio programmare da te: sei troppo forte! E la tua immediata disponibilità ti fa onore.[;)][:D] Ciao P.S.= Dimmi la verità: le conosci davvero o sei andato a documentarti in qualche data base? [}:)][:)][:D] >
quote:Originally posted by sergionoemi> Ciao Sergio, si va bene tutto, l'importante è essere utili....
Armando non montarti la testa, perchè dietro l'angolo ci stà anche il "Violista" capace come te. mandi mandi >
quote:Originally posted by ArcaSergio> Certamente se cado mi rialzo, è + difficile rialzarsi che cadere[;)][:D][:)][^] Sempre dietro istigazione[;)]
Peccato che a volte cade nella volgarità [V], comunque le informazioni sono valide. Non si può avere tutto dalla vita.[:D] Ciao Armà Sergio >
quote:Originally posted by nyppo> Grazie salutoni.
Vedi che alla fine se uno parla e non dice ca...te la gente lo capisce e apprezza?Quindi quando ti istigano non incazzarti che non ne vale la pena.....[;)]Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by passport01> Ti posso suggerire io un nome: si chiama Salvatore ed ha un' officina presso il rimessaggio di Via S. Alessandro 361 (già 281) quasi all'incrocio con Via Nomentana. E' un'officina camper e non un fabbro. Ho visto i suoi lavori e sono molto accurati e precisi (tra l'altro è camperista anche lui). Se non lo ha cambiato il telefono è 3385242926. Mauro ps Ciao Armando e scusa se ti ho 'fregato' la risposta! [:)]
XYUMA58 visto la grande fama che riscontri...puoi darmi una mano... Voglio realizzare ql benedetto paraurti per il mio MH,realizzanddolo con una barra di acciaio come protezione ad urti. I fabbri dai quali mi sono rivolto a Roma come si dice qui mi hanno "sfanculato",non e' che conosci qlc in grado di far il lavoro. Grazie >
quote:Originally posted by Map> Cia Mauro, no, non ti preoccupare che va bene cosi, ricordati che quando arriva il camper, insieme ad Andrea andiamo a SCHEGGINO A bagnarlo.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
quote:Originally posted by passport01> Ti posso suggerire io un nome: si chiama Salvatore ed ha un' officina presso il rimessaggio di Via S. Alessandro 361 (già 281) quasi all'incrocio con Via Nomentana. E' un'officina camper e non un fabbro. Ho visto i suoi lavori e sono molto accurati e precisi (tra l'altro è camperista anche lui). Se non lo ha cambiato il telefono è 3385242926. Mauro ps Ciao Armando e scusa se ti ho 'fregato' la risposta! [:)]
XYUMA58 visto la grande fama che riscontri...puoi darmi una mano... Voglio realizzare ql benedetto paraurti per il mio MH,realizzanddolo con una barra di acciaio come protezione ad urti. I fabbri dai quali mi sono rivolto a Roma come si dice qui mi hanno "sfanculato",non e' che conosci qlc in grado di far il lavoro. Grazie >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Forte non è colui che non cade mai, ma chi cadendo ha sempre la forza di rialzarsi! (E' un detto che gira tra il mio gruppo di enduristi ma che calza perfettamente anche ad Armando che saluto)
quote:Originally posted by ArcaSergio> Certamente se cado mi rialzo, è + difficile rialzarsi che cadere[;)][:D][:)][^] Sempre dietro istigazione[;)]
Peccato che a volte cade nella volgarità [V], comunque le informazioni sono valide. Non si può avere tutto dalla vita.[:D] Ciao Armà Sergio >
>
quote:Originally posted by Map> Confermo, Salvatore è davvero in gamba e disponibile. Per Mauro: a giorni mi arriva da un amico il dvd con il concerto tenuto a Roma il 10 luglio 1982 da un chitarrista che noi amiamo in modo particolare...[:p][:p][:p] Ciao, Andrea.
>