In risposta al messaggio di morodive del 05/06/2026 alle 14:54:40Ma il furgone è ripartito?
I camping e le area sosta si trovano nel fronte mare ma ATTENZIONE quando dovete salire per riportarvi nella strada provinciale che ci sono 2 tornanti in grande salita. Oggi mi è capitato che un furgone ha rallentato insalita ed io dietro ho dovuto mettere la prima ma le ruote anteriori han iniziato a slittare ( il fondo era asciutto), ho provato anche a partire in seconda ma niente da fare...slittando son riuscito a fermarmi sul ciglio del tornante e ho cercato aiuto. Nessun carro attrezzi o trattore disponibile ad aiutarmi a pagamento finche dopo 3 ore con 150€ è arrivato un carro attrezzi chiamato dal gestore dell area sosta dopo che la mia assicurazione mi ha detto che non trattandosi di incidente non mi mandavano nessuno ed i vigili hanno risposto che dovevo arrangiarmi....Io dico ma mettete un cartello che indichi la pendenza della strada stessa no? Almeno uno sa che lascia spazio al veicolo che lo precede e prende la rincorsa....VAFF Tropea! ( ho un ducato 150cv senza moto né bici ).... La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli