April 27, 2024

Bluetti, marchio cinese registrato negli USA, presenta molte delle sue innovative soluzioni di alimentazione che soddisfano le esigenze dei campeggiatori outdoor e contribuiscono a uno stile di vita outdoor più verde

Approfittando dell’importante occasione offerta dal salone del Camper di Parma, Bluetti, leader mondiale nelle soluzioni di accumulo di energia e alimentazione portatili, debutta alla grande nel settore dei veicoli ricreazionali presentando al pubblico le sue innovative soluzioni di alimentazione che soddisfano le esigenze dei campeggiatori outdoor e contribuiscono a uno stile di vita outdoor più verde.

Due sono le linee principali di prodotto e quella principale è rappresentata delle stazioni energetiche portatili al cui vertice si colloca il modello AC 200 Max, che offre 2 kW in output e una capacità della batteria di 2048 Wh. Una soluzione ideale per il camper e in grado di sopperire al fabbisogno di energia qualora si utilizzassero apparecchi, come ad esempio un phon, senza andare a stressare le batterie dei servizi. Tra le novità principali presentate in occasione del Salone del Camper 2023, ci sono poi due nuovi prodotti inseriti nella serie arancione. Il primo è l’AC60P, una power station da 600 watt la cui caratteristica saliente è quella di avere un grado di protezione IP65 contro l’acqua e la polvere.

Il secondo, invece, è l’AC180P anch’esso con un grado di protezione IP 65 ma con una potenza decisamente superiore. Offre 1,8 kW in output, può soddisfare le richieste energetiche di molti dispositivi e ha una batteria dalla capacità di 1.440 Wh, con un picco di energia in output di 2,7 kW, piccole dimensioni ma grande potenza. Ma il mondo Bluetti non si limita agli accumulatori, ma offre anche una gamma di pannelli fotovoltaici portatili e collegabili direttamente alle power station ed altri sistemi dedicati alla casa.

 

Fotogallery

Danilo Colombo

Comments are closed.