CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come voglio bene al mio camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 27/01/2007 alle: 00:10:46
Come voglio bene al mio camper. Prima ancora di averlo, non sapevo nemmeno che fosse lui e non sapevo nemmeno se mai lo avrei acquistato, avevo già comprato la telecamerina per la retro e il monitorino. Appena preso, nell'area di sosta dell'autostrada dove ci eravamo fermati a bere un caffé, scherzavo con gli amici che mi hanno accompagnato e gridavo "c'ho il camper ! c'ho il camper !". Il mio camper é tranquillo, senza pretese, é di quelli che si definiscono di "fascia medio bassa". Ma mi dà soddisfazione, non ha infiltrazioni, ha un bel motore, e per quel poco che ci ha portati in giro si é veramente comportato bene, anche grazie al nostro modo di fare, però. Non é parcheggiato sotto casa ma nemmeno tanto lontano e posso andarlo a trovare quando mi pare, accendere il motore per un pò, tanto nessuno mi sente, o portarlo in giro per fargli sgranchire le articolazioni. E quando lo guido ridivento il bambino che giocava a fare l'autista degli autobus, stare alto sul sedile e far salire e scendere la gente. Io spero che il mio camper mi accompagni per i prossimi anni, mi faccia vedere la Francia, la Spagna, il Portogallo, i paesi del Nord Europa e la stupenda Sardegna. E spero di guidarlo io in questo viaggio, insieme ai miei cari, prima che la luce si spenga per me definitivamente. E se il viaggio sarà migliore lo dovrò anche ai vostri preziosi consigli. Ciao a tutti. Umberto. Mio figlio Yuri accanto al nostro camper domenica scorsa Il quadretto che ho messo in dinette appena ritirato il camperino

Modificato da 956 il 27/01/2007 alle 00:12:10
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 06:41:17
Tantissimi auguri sinceri. armando
19
dica33
dica33
15/10/2006 168
Inserito il 27/01/2007 alle: 09:18:21
E' un post delicato e ricco di dolci sfumature. Quando lo leggevo, ti sorridevo. Tanti, tanti, tanti...buoni Km! P.S.: ho stampato la frase del poeta persiano. Anch'io la terrò nel mio camper. Ciao.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/01/2007 alle: 10:26:45
caro umberto, tutti i ragionamenti sulla fascia medio-bassa, la motorizzazione eccetera vanno bene al momento dell'acquisto. dopo è soltanto il tuo camper. molto più di un oggetto, perché è lo scrigno che custodisce - e talvolta esaudisce - il desiderio di viaggiare spero di incrociarti presto, dalle nostre parti o a caponord a ischia non siamo più andati dopo aver verificato il costo del traghetto (140 euro, troppi per due sole notti di presenza), così siamo andati al camping di agerola sabato prossimo, il 3 febbraio, siamo a casalvelino per un microraduno di camperisti campani. ti va?
19
fulviopersano
fulviopersano
15/04/2006 24
Inserito il 27/01/2007 alle: 10:35:14
Ciao. Complimenti per i tuoi sentimenti,che trasmettono emozioni. Anche se il camper è "solo un oggetto",però contribuisce in maniera significativa a rendere la nostra vita, quotidiana e non, migliore in senso assoluto. Anche le parole del poeta persiano,sono emozionanti. [:)]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 12:21:39
Quote .... E spero di guidarlo io in questo viaggio, insieme ai miei cari, prima che la luce si spenga per me definitivamente. id="size1"> Umbè... come cass.. ti vengono stì penzieri mentre stai godendo
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 27/01/2007 alle: 12:23:15
emozionante il tuo post....ti auguro davvero di cuore di fare tanti tanti bei viaggi insieme al tuo camper in compagnia della tua famiglia!!!!! lia
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 12:24:42
quote:Originally posted by sierra.c
Quote .... E spero di guidarlo io in questo viaggio, insieme ai miei cari, prima che la luce si spenga per me definitivamente. id="size1"> Umbè... come cass.. ti vengono stì penzieri mentre stai godendo >
> Mi era sfuggito il click[:)] Umbè... come cass.. ti vengono stì penzieri mentre stai godendo[:0][:)] Carpe diem... carpe diem! Non quelle di Lucio63[:D] Salvo-SA
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 27/01/2007 alle: 12:34:20
Bravo Umberto !! Auguri Buona strada !! Stefano[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 27/01/2007 alle: 14:07:51
bel post e bel camper ! ciao Roberto
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 27/01/2007 alle: 14:26:18
Grazie amico! Dopo tanti voli rasoterra [:(], un 3D che mi ha fatto toccare il cielo. Mi hai riappacificato col forum [:D] ! Ciao e benvenuto.
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/01/2007 alle: 15:00:51
Grande Umberto, parole bellissime. Non so di dove sei ma conoscerti sarebbe un piacere. Tanti, tantissimi auguri e km all'infinito, gigi p.s. anch'io ho stampato la frase del poeta e la sistemerò sulla dinette del mio camper
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 27/01/2007 alle: 21:43:21
E mica volevo colpire il cuore di tanti colleghi ! Era solo un pensiero. Ricambio i vostri auguri. Saluti. Umberto. X Stirner:
quote:Originally posted by stirner
sabato prossimo, il 3 febbraio, siamo a casalvelino per un microraduno di camperisti campani. ti va? >
> potrebbe essere un idea Casalvelino. Bel posto. Devo verificare alcuni impegni. Comunque ti mando un email. Ciao ! X gigpm Sono nato a Napoli e cresciuto tra Napoli e Ischia dove oggi vivo e lavoro. Quando vuoi, puoi inviarmi una email. Ciao !

Modificato da 956 il 27/01/2007 alle 21:53:34
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 22:13:16
quote:Originally posted by 956
E mica volevo colpire il cuore di tanti colleghi ! Era solo un pensiero. Ricambio i vostri auguri. Saluti. Umberto. X Stirner:
quote:Originally posted by stirner
sabato prossimo, il 3 febbraio, siamo a casalvelino per un microraduno di camperisti campani. ti va? >
> potrebbe essere un idea Casalvelino. Bel posto. Devo verificare alcuni impegni. Comunque ti mando un email. Ciao ! X gigpm Sono nato a Napoli e cresciuto tra Napoli e Ischia dove oggi vivo e lavoro. Quando vuoi, puoi inviarmi una email. Ciao !
>
> Una domanda: ma quanto paghi di traghetto, perchè quando esci mica ti fai il giro dell'isola? Giusto? Ciao Salvo-SA
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 28/01/2007 alle: 16:53:26
Quello che hai scritto Umberto è un penziero poetico, ci si legge tanta sincerità, e tanta voglia di essere te stesso! COmplimenti per questa filosofia che hai, ed ancora di pià se riesci sempre a metterla in pratica!
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:19:35
X Salvo: per i residenti sull'isola il costo del traghetto é (fino a 6 metri) 24 Euro sola andata incluso il conducente, oltre i sei metri 28 Euro. Comunque proprio ora sono tornato da un giretto sull'isola di 30 km insieme ad un fraterno amico, tanto per muovere il camperino. Non puoi sempre andare in terra ferma con il camper, è il prezzo che si paga abitando su un isola piccola. Non puoi perché c'è il mare in mezzo e i 70 minuti di traversata (sola andata) e se non hai impegni di famiglia, se il tempo é buono, questo fatto ti inibisce; non é come chi vive in terraferma che decide di punto in bianco di fare un giro. Qui devi essere flessibile, avere pazienza e saper attendere. Il bello é quando non hai queste cose, allora si che sei una pila elettrica. Peccato che non ci puoi alimentare la cellula. [^] Saluti a tutti voi. Umberto.
wollas
wollas
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 20:17:58
[:)]bel pensiero,complimenti e auguri.
19
piernicola
piernicola
30/03/2006 36
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:05:52
Mi aggiungo a tutti coloro che hanno ringraziato il tuo post. Leggerlo il lunedì mattina è il massimo. Grazie
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 29/01/2007 alle: 10:50:06
Complimenti![:)] Non è facile trasmettere con poche righe una tale profondità di pensiero! Ci sei indubbiamente riuscito[;)]. E' questo lo spirito giusto del forum! Saluti Giuseppe
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 29/01/2007 alle: 21:14:02
Persona di grande sensibilita. Complimenti! Bella Ischia, ci sono stato in camper in un camping sulla spiaggia dei Maronti. Buoni Km Serafino[:)]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:07:38
Bellissimo questo thread, mi sono emozionato..... Augurissimi per i tuoi innumerevoli viaggi. [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link