In risposta al messaggio di salito del 10/03/2026 alle 13:10:16come si può evincere da questo forum
della serie: il peggior nemico del Camperista è il camperista
In risposta al messaggio di Giovanni del 10/03/2026 alle 14:39:00Hai scritto un sacco di messaggi (più di me) e sono sempre d'accordo con te. In particolare con quest'ultimo.
Ho sempre scritto che l'autocaravan, pur essendo M1, non è equiparabile ad una comune autovettura; spesso ho subito anche attacchi, derisioni, considerato disfattista ma, alla fine, il camperista ottuso sta andando versoil mare trasportato dalla corrente del fiume sulla riva del quale lo stavo aspettando. Un po' meno spesso ma ho anche scritto, stante questa differenziazione con le vetture, che il camperista dovrebbe tenere sempre un basso profilo, non andar mai a svegliare il can che dorme, attività molto di moda per alcune associazioni e questi sono i risultati. Purtroppo, o per fortuna, la mia vita camperistica non avrà un futuro longevo e quello che mi rimane spero mi permetta ancora qualche piccola soddisfazione. Giovanni