CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
222 20 47394
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:45:28
per geppo 2 e tutti gli altri. ho letto della tua vacanza sulla neve,come si è comportato al freddo il geppo,usi delle protezioni interne per portellone & porte post. che sono le più vicine a dove si dorme??????? per il caldo webasto o truma? By gigi
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:31:01
X BRIX La prima meta che mi è venuta in mente è......PARIGI!!!![;)] Però come dice Massimo,dipende da dove parti... un mega saluto a tutti... Roberta
17
treperdue
treperdue
03/11/2008 18
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:43:29
si vede che non hai una c.... da fare al posto di venirmi a trovare scrivi sempre sul forum ieri ti ho chiamata ma eri in giro alle 18.00 comunque ti chiamo oggi se i bambini fanno i bravi ciao amoruccio
17
brix
brix
15/02/2009 61
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:24:03
ciao roberta ciao massimo mi presento mi chiamo claudio faccio l'agricoltore (merce rara in questo forum)abito in provincia di treviso sono camperista da 22 anni pero prima tenda poi maggiolina dopo camper puro 2 bronto ora da 2 anni maxivan ............(300000km percorsi in giro )...............la mia richiessta di aiuto per un posto fuori di posto non e sicuramente parigi (ci siamo presi 3 gg) cerco un posto del cuore nel senso che ognuno di noi ha un posto tutto suo non pubblicizzato dove si rifugia in certi momenti !!!!!!!!!!!!!ecco io cerco un posto di questo tipo ..............unico eccentrico strano ciao a tutti brix tv
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:48:02
E bravo Claudio !!! Avevo quasi paura che dopo "amorucci" vari nessun altro volesse intervenire !!! Per quanto riguarda il posto fuori di posto non so come aiutarti ... ognuno ha i propri e se li tiene cari. Per quanto mi riguarda (un po' mi vergogno a dirlo) qualsiasi posto mi va bene quando sono con lei ... E poi se hai alle spalle 300.000 Km sicuramente ne avrai scoperti molti dove poter eventualmente tornare ... e comunque ce ne sono sempre di nuovi da scoprire ... Se non ti sono serviti a nulla i miei consigli (se si possono definire tali), allora non tener conto di questo msg. Ciao. Antonio

Modificato da aot59 il 04/04/2009 alle 08:05:14
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:20:51
Ciao Antonio condivido la tua frase " quando sono con lei tutti i posti vanno bene " hai perfettamente ragione. Vedrai che questi tuoi 22 anni caro Claudio saranno ancora una volta indimenticabili!! Dunque a me ne mancano ancora ai tuoi 22.. MMHHH.. Ah si 17.. [:D][:D] Riusciamo ancora a fare qualcosa come 300mila km? Tantissimi auguri!! Gigi
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:34:25
Un saluto a tutti
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:13:25
Buongiorno a tutti, Claudio benvenuto a te, comunque da Treviso 3 giorni non sono tantissimi.... potrei solo dirti i laghi della Carinzia, bell'aria, gasolio a meno di un'euro, tranquillissimo.... oppure Pola e l'Istria, per il mare e il pesce, entrambe raggiungibili in 3-4 ore e adesso ancora fruibili per mancanza della grande calca... e ricorda che in Carinzia la sosta libera è consentita, quindi puoi evitarti anche il costo del campeggio. Ma la cosa più bella è anche andare a Montebelluna con chi vuoi stare, quello è indimenticabile. Ciao, Massimo.
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 03/04/2009 alle: 14:07:21
quote:Originally posted by bearvan
.... potrei solo dirti i laghi della Carinzia, bell'aria, gasolio a meno di un'euro, tranquillissimo....>
>In effetti la Carinzia è uno dei posti che anche noi - da Venezia - raggiungiamo spesso e non ci ha (finora) stancato; concordo quindi col suggerimento. Ciao. Antonio
18
cicciochef
cicciochef
31/08/2007 45
Inserito il 04/04/2009 alle: 01:31:05
quote:Originally posted by aot59
.... potrei solo dirti i laghi della Carinzia, bell'aria, gasolio a meno di un'euro, tranquillissimo....>
>In effetti la Carinzia è uno dei posti che anche noi - da Venezia - raggiungiamo spesso e non ci ha (finora) stancato; concordo quindi col suggerimento. Ciao. Antonio
>
> ciao Antonio visto che hai scoperto quell articolo sul gazzetino guarda questo del tg2

http://www.youtube.com/watch?v=...

X pepino tranquillo l'importate e fare quello che ti piace,io mi vedevo molto limitato in una cucina cosi ho cercato di unire la mia esperienza,passionee ,voglia di cambiare un angolo di mondo, con tanta pasienza e coraggio, ora mi sento più pieno e positivo, ma sono esperienze soggetivo, ho visto passare tanti miei colleghi ,che nonostante grandi doti culinarie non reggevano il ritmo,non avevano abbastanza pasienza e come dico io bisogna saper surfare l'onda ( da buon kiters) ciaoa tutti e buona visione
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 04/04/2009 alle: 08:17:00
quote:Originally posted by cicciochef
...ciao Antonio visto che hai scoperto quell articolo sul gazzetino guarda questo del tg2

http://www.youtube.com/watch?v=...

...>
> Visto; devo rinnovare i complimenti per tutte le iniziative che vengono portate avanti in quella realtà certo non facile. La "chicca" del servizio è anche in questo caso, comunque, il tuo laboratorio di pasticceria !!! Ciao. Antonio
17
mocca
mocca
09/03/2009 7
Inserito il 04/04/2009 alle: 08:40:13
Ciao a tutti, sicuramente ne avrete gia parlato, ma questo 3d e' lunghissimo. ma perche' i furgonati sono (quasi) tutti uguali con il letto in coda? c'e' stata un evoluzione della specie x cui si e' raggiunta la disposizione migliore possibile?
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2009 alle: 11:39:23
Scusa scusa, il nome è "GANDALF" me ne sono accorto dopo averlo postato!!! Ciao, Massimo. >
> Ciao Max , mi stupisco che un vecchio Orso del forum non sappia che nei propri messaggi postati compare l'iconcina del foglio con matita di traverso che serve proprio a correggere eventuali inesattezze si fossero scritte. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2009 alle: 11:57:30
quote:Originally posted by eugeniom
Ciao a tutti i camper raptor, anche in Sicilia la vendita di camper puri è in netto aumento. Una domanda per Enrico: hai potuto spedire gli adesivi? Datemi un consiglio: come posso fare per montare delle barre portatutto considerando che ho già montate le sbarre di serie della Roller Team? Esistono in commercio delle sbarre che si montano sul tetto senza fare buchi, utilizzando le predisposizioni di serie? Grazie e un saluto a tutti. Eugenio >
> No Eugenio non ho ancora avuto un attimo di respiro anche adesso ho fatto una piccola pausa ma lavorerò tutto il w.e. , appena posso spedisco non temete. Riguardo alle barre se togli le solo etetiche che hai sul tetto e non hai la veranda puoi installare vari modelli di barre standard da furgone. Se invece come me hai la veranda la cosa si complica , io ho usato e modificato 2 kit posteriori a due barre della Omnistor e ne ho fatto un portapacchi a tre barre compatibile con la veranda Omnistor. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2009 alle: 12:17:40
quote:Originally posted by brix
ciao roberta ciao massimo mi presento mi chiamo claudio faccio l'agricoltore (merce rara in questo forum)abito in provincia di treviso sono camperista da 22 anni pero prima tenda poi maggiolina dopo camper puro 2 bronto ora da 2 anni maxivan ............(300000km percorsi in giro )...............la mia richiessta di aiuto per un posto fuori di posto non e sicuramente parigi (ci siamo presi 3 gg) cerco un posto del cuore nel senso che ognuno di noi ha un posto tutto suo non pubblicizzato dove si rifugia in certi momenti !!!!!!!!!!!!!ecco io cerco un posto di questo tipo ..............unico eccentrico strano ciao a tutti brix tv >
> Ciao e benvenuto, il mio posto del cuore è l'alta valle dell'Isonzo (soca) in Slovenia da Caporetto a salire passando per Bovec (Plezzo) fin sù sino al passo del Virsic.

Clicca qui

Se ci passi potresti fare anche una tappa molto romantica al lago di Bled.

Clicca qui

Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2009 alle: 12:27:36
quote:Originally posted by mocca
Ciao a tutti, sicuramente ne avrete gia parlato, ma questo 3d e' lunghissimo. ma perche' i furgonati sono (quasi) tutti uguali con il letto in coda? c'e' stata un evoluzione della specie x cui si e' raggiunta la disposizione migliore possibile? >
> Ciao e benvenuto , no purtroppo c'è stata una involuzione della specie agli albori fantasia ingegno e customizzazione erano la regola di tantissimi produttori artigianali. Ora con l'avvento dei Camper Puri industriali abbiamo avuto una netta riduzione di costi (30/50 % in meno) ma pagata con il prezzo di avere pochi costruttori ad elevata standardizzazione industriale che pensano il camper più con le ricerche di mercato che con l'esperienza pratica di chi poi lo usa. Non fanno modelli beta test e poi li mettono alla frusta, ma disegnano con il CAD-CAM e poi producono e via , altrimenti non si spiegano certe realizzazioni. Per il marketing chi compra il Camper Puro è una coppia giovane senza figli , e gli altri clienti tipo quasi non esistono. Bye [:(][:(] Enrico cliente non tipo con 2 figli.
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 04/04/2009 alle: 12:41:14
ciao enrico hai visto il mio ultimo post,??? se hai qualche dritta!!!! ciao e grazie. gigi
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 04/04/2009 alle: 13:41:20
C.I. Kyros 4 Prestige nuovo, modello 2008 su Ducato 120 MJ a 34500 euro, noi siamo in 4, che faccio lo prendo? Il prezzo vi sembra buono? Ciao[;)] Giuseppe

Modificato da irpo il 04/04/2009 alle 13:42:56
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 04/04/2009 alle: 14:18:08
quote:Originally posted by irpo
C.I. Kyros 4 Prestige nuovo, modello 2008 su Ducato 120 MJ a 34500 euro, noi siamo in 4, che faccio lo prendo? Il prezzo vi sembra buono? Ciao[;)] Giuseppe>
>Controlla come hai inserito le foto, perchè non si vedono !!! Comunque, pensaci bene per la vivibilità in 4; se si tratta di 2 adulti e 2 bambini, la cosa potrebbe anche andare bene, con qualche adattamento, ma se i figli sono grandi o parli di 4 adulti la vedo più complicata ... Tieni conto che la trasformazione in letto della dinette lascia alquanto a desiderare in fatto di fruibilità (vedi l'inizio di questo post, o chiedi chiarimenti se ti servono) e che pertanto potresti non essere soddisfatto dopo aver effettivamente sperimentato il mezzo. Non voglio assolutamente smorzare il tuo entusiasmo, ma solo contribuire a farti riflettere perchè la scelta sia ponderata. Sul prezzo, non so ... non mi sembra male ma non ho capito se hai rientrato qualcosa, se ha anche accessori e quali, ecc. La motorizzazione non è certamente insufficiente trattandosi di un furgone; posso dirti solo che mi trovo benissimo col 160 ... Ciao. Antonio

Modificato da aot59 il 04/04/2009 alle 15:00:25
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/04/2009 alle: 15:49:13
quote:Originally posted by orsoyoghi
ciao enrico hai visto il mio ultimo post,??? se hai qualche dritta!!!! ciao e grazie. gigi >
> Ciao Gigi , se ti riferisci al discorso del freddo io non ho sofferto particolarmente il freddo mi è sembrato ben isolato , ho solo dovuto montare le griglie sulle aperture del frigo. Avrei pensato di prendere uno di quei teli alluminati e trapuntati al metro e farmi una tenda che attaccata con velcro isoli tutto il portellone posteriore , inoltre con del "pile" a doppio strato due belle tendine fisse che separino cabina da cellula , ecco tutto qui. Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Oggi alle 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link