quote:Originally posted by bearvan>In effetti la Carinzia è uno dei posti che anche noi - da Venezia - raggiungiamo spesso e non ci ha (finora) stancato; concordo quindi col suggerimento. Ciao. Antonio
.... potrei solo dirti i laghi della Carinzia, bell'aria, gasolio a meno di un'euro, tranquillissimo....>
quote:Originally posted by aot59> ciao Antonio visto che hai scoperto quell articolo sul gazzetino guarda questo del tg2
quote:Originally posted by bearvan>In effetti la Carinzia è uno dei posti che anche noi - da Venezia - raggiungiamo spesso e non ci ha (finora) stancato; concordo quindi col suggerimento. Ciao. Antonio
.... potrei solo dirti i laghi della Carinzia, bell'aria, gasolio a meno di un'euro, tranquillissimo....>
>
http://www.youtube.com/watch?v=...
X pepino tranquillo l'importate e fare quello che ti piace,io mi vedevo molto limitato in una cucina cosi ho cercato di unire la mia esperienza,passionee ,voglia di cambiare un angolo di mondo, con tanta pasienza e coraggio, ora mi sento più pieno e positivo, ma sono esperienze soggetivo, ho visto passare tanti miei colleghi ,che nonostante grandi doti culinarie non reggevano il ritmo,non avevano abbastanza pasienza e come dico io bisogna saper surfare l'onda ( da buon kiters) ciaoa tutti e buona visionequote:Originally posted by cicciochef> Visto; devo rinnovare i complimenti per tutte le iniziative che vengono portate avanti in quella realtà certo non facile. La "chicca" del servizio è anche in questo caso, comunque, il tuo laboratorio di pasticceria !!! Ciao. Antonio
...ciao Antonio visto che hai scoperto quell articolo sul gazzetino guarda questo del tg2http://www.youtube.com/watch?v=...
...>
quote:Originally posted by bearvan> Ciao Max , mi stupisco che un vecchio Orso del forum non sappia che nei propri messaggi postati compare l'iconcina del foglio con matita di traverso che serve proprio a correggere eventuali inesattezze si fossero scritte. Bye Enrico
Scusa scusa, il nome è "GANDALF" me ne sono accorto dopo averlo postato!!! Ciao, Massimo. >
quote:Originally posted by eugeniom> No Eugenio non ho ancora avuto un attimo di respiro anche adesso ho fatto una piccola pausa ma lavorerò tutto il w.e. , appena posso spedisco non temete. Riguardo alle barre se togli le solo etetiche che hai sul tetto e non hai la veranda puoi installare vari modelli di barre standard da furgone. Se invece come me hai la veranda la cosa si complica , io ho usato e modificato 2 kit posteriori a due barre della Omnistor e ne ho fatto un portapacchi a tre barre compatibile con la veranda Omnistor. Bye Enrico
Ciao a tutti i camper raptor, anche in Sicilia la vendita di camper puri è in netto aumento. Una domanda per Enrico: hai potuto spedire gli adesivi? Datemi un consiglio: come posso fare per montare delle barre portatutto considerando che ho già montate le sbarre di serie della Roller Team? Esistono in commercio delle sbarre che si montano sul tetto senza fare buchi, utilizzando le predisposizioni di serie? Grazie e un saluto a tutti. Eugenio >
quote:Originally posted by brix> Ciao e benvenuto, il mio posto del cuore è l'alta valle dell'Isonzo (soca) in Slovenia da Caporetto a salire passando per Bovec (Plezzo) fin sù sino al passo del Virsic.
ciao roberta ciao massimo mi presento mi chiamo claudio faccio l'agricoltore (merce rara in questo forum)abito in provincia di treviso sono camperista da 22 anni pero prima tenda poi maggiolina dopo camper puro 2 bronto ora da 2 anni maxivan ............(300000km percorsi in giro )...............la mia richiessta di aiuto per un posto fuori di posto non e sicuramente parigi (ci siamo presi 3 gg) cerco un posto del cuore nel senso che ognuno di noi ha un posto tutto suo non pubblicizzato dove si rifugia in certi momenti !!!!!!!!!!!!!ecco io cerco un posto di questo tipo ..............unico eccentrico strano ciao a tutti brix tv >
Clicca qui
Se ci passi potresti fare anche una tappa molto romantica al lago di Bled.Clicca qui
Bye Enricoquote:Originally posted by mocca> Ciao e benvenuto , no purtroppo c'è stata una involuzione della specie agli albori fantasia ingegno e customizzazione erano la regola di tantissimi produttori artigianali. Ora con l'avvento dei Camper Puri industriali abbiamo avuto una netta riduzione di costi (30/50 % in meno) ma pagata con il prezzo di avere pochi costruttori ad elevata standardizzazione industriale che pensano il camper più con le ricerche di mercato che con l'esperienza pratica di chi poi lo usa. Non fanno modelli beta test e poi li mettono alla frusta, ma disegnano con il CAD-CAM e poi producono e via , altrimenti non si spiegano certe realizzazioni. Per il marketing chi compra il Camper Puro è una coppia giovane senza figli , e gli altri clienti tipo quasi non esistono. Bye [:(][:(] Enrico cliente non tipo con 2 figli.
Ciao a tutti, sicuramente ne avrete gia parlato, ma questo 3d e' lunghissimo. ma perche' i furgonati sono (quasi) tutti uguali con il letto in coda? c'e' stata un evoluzione della specie x cui si e' raggiunta la disposizione migliore possibile? >
quote:Originally posted by irpo>Controlla come hai inserito le foto, perchè non si vedono !!! Comunque, pensaci bene per la vivibilità in 4; se si tratta di 2 adulti e 2 bambini, la cosa potrebbe anche andare bene, con qualche adattamento, ma se i figli sono grandi o parli di 4 adulti la vedo più complicata ... Tieni conto che la trasformazione in letto della dinette lascia alquanto a desiderare in fatto di fruibilità (vedi l'inizio di questo post, o chiedi chiarimenti se ti servono) e che pertanto potresti non essere soddisfatto dopo aver effettivamente sperimentato il mezzo. Non voglio assolutamente smorzare il tuo entusiasmo, ma solo contribuire a farti riflettere perchè la scelta sia ponderata. Sul prezzo, non so ... non mi sembra male ma non ho capito se hai rientrato qualcosa, se ha anche accessori e quali, ecc. La motorizzazione non è certamente insufficiente trattandosi di un furgone; posso dirti solo che mi trovo benissimo col 160 ... Ciao. Antonio
C.I. Kyros 4 Prestige nuovo, modello 2008 su Ducato 120 MJ a 34500 euro, noi siamo in 4, che faccio lo prendo? Il prezzo vi sembra buono? Ciao[;)] Giuseppe>
quote:Originally posted by orsoyoghi> Ciao Gigi , se ti riferisci al discorso del freddo io non ho sofferto particolarmente il freddo mi è sembrato ben isolato , ho solo dovuto montare le griglie sulle aperture del frigo. Avrei pensato di prendere uno di quei teli alluminati e trapuntati al metro e farmi una tenda che attaccata con velcro isoli tutto il portellone posteriore , inoltre con del "pile" a doppio strato due belle tendine fisse che separino cabina da cellula , ecco tutto qui. Bye Enrico
ciao enrico hai visto il mio ultimo post,??? se hai qualche dritta!!!! ciao e grazie. gigi >