quote:Originally posted by ottina [:D][:D][:D] Bellissimoid="size3"> [:D][:D][:D] Ragazzi non ho più saputo niente dei cappellini...comunque mi sono informata qui a Bologna e c'è un artigiano che ricama sulle felpe, maglie, polo ecc. e dato che è anche camperista [:D][:D][:D] ci farebbe il ricamo al massimo a 5 euro l'uno però la maglia la dobbiamo mettere noi, perchè dice che è difficile mettere d'accordo tutti.... se ci fosse maniera di prenderle in stock io ho visto il ricamo su un pile della decathlon ed è venuto benissimo..... Maria >> Il negozo che avevo interpellato vicino a casa ha rotto la macchina per il ricamo e non sa se sarà riparata e pertanto non si è preso l'impegno di farmi un preventivo. Ho contattato una ditta in provincia di Treviso, ma il costo è abbastanza alto e quindi impegnativo per la somma complessiva da stanziare per farne un certo quantitativo. Sono ora in attesa di un altro preventivo, però con stampa, in quanto anche questa ditta mi ha sconsigliato il ricamo essendo costoso se non diluito su grossi quantitativi. Appena ho notizie vi aggiorno. Ciao Luciano
quote:Originally posted by Paoli>
Buongiorno a tutti voi. Sono camperista da quasi 3 anni (mansardato) ma vi seguo assiduamente su questo thread perchè i vostri camper puri mi attraggono particolarmente. Ho una domanda, forse stupida, ma comunque per me importante: esiste la possibilità di mettere una zanzariera lato portellone ??? Sembra una stupidaggine ma per le mie abitudini sarebbe molto importante averla. Grazie e scusate l'intrusione. Paolo >
Questa e l'installazione a cui si riferiva Massimo nel post, di qualche tempo fà, riportato da Antonio, senza parete fissa è sufficiente aumentare la larghezza della tenda/zanzariera.
Ciao Luciano quote:Originally posted by zampy> E' una conseguenza del periodo in cui c'era chi importava mezzi esteri e non versava l'iva. Adesso prima di immatricolare un mezzo di importazione la motorizzazione controlla che l'iva relativa a quel mezzo sia stata versata, questo porta ad una dilatazione dei tempi. [}:)][}:)][}:)] La stessa cosa è successa anche a me nel 2008, mezzo arrivato fine Febbraio, pagato a metà Marzo, targhe arrivate a fine Aprile..[xx(][xx(][xx(] Porta pazienza, dopo te lo godrai ancora di più [:)][:)][:)] P.S. noi durante l'attesa ogni tanto andavamo a trovarlo dal concessionario [:D][:D][:D] Ciao from Alberto
salve gente come va? a noi male non ci consegnano il camper[}:)][}:)][}:)] quindi a pasqua a piedi, fantastico!!!![:(!][:(!][:(!] è incredibile il raptor è li pronto ad uscire dal recinto del concc.. ma mancano le targhe, ma perchè quando si tratta di mezzi d importazione con l imatrcolazione ci sono questi problemi? chi lo sa? BhOOO. Ciao a tutti[:)] Andrea Pc >
quote:Originally posted by Andrea M> prova a guardare il sito della Nuova Nord Affari, poi accessori, e "modifica per terzo posto letto su possl 2Win". E' questo il letto di cui parlo, cosa ne pensate? io ho realizzato una cosa tipo quella che si vede su nord affari non è altro che un prolungamento del tavolo con 4 gambe richiudibili e una volta smontato stà nel vano sopra il posto di guida, il materasso invece lo metto nel letto posteriore. sembra una soluzione funzionale dico sembra perchè non l ho ancora collaudata. la parte più stretta quella davanti all ingresso è circa 55cm smussata per dare la possibilità di salire e scendere dal mezzo. CIAO Andrea possl 2win pc
...esiste una panchetta che dà la possibilità di realizzare un letto singolo lungo quanto la larghezza del camper...>
quote:Originally posted by Andrea M>Non l'avevo mai visto, ma mi sembra una buona idea, fatta "su misura" e non troppo ingombrante, se come dicono va smontato e riposto nel gavone sopra la cabina. Certo che il letto messo così somiglia proprio a quello di serie sui Trigano 3 ... Ciao. Antonio
...prova a guardare il sito della Nuova Nord Affari, poi accessori, e "modifica per terzo posto letto su possl 2Win". E' questo il letto di cui parlo, cosa ne pensate? ...>
quote:Originally posted by aot59>Piccola correzione; siccome tra le marche c'è anche la Pilote, ho il sospetto che non si tratti della Bavaria Camp che produce furgonati, ma della Bavaria marchio di quel gruppo. La segnalazione vale pertanto, ad oggi, solo per i possessori di Adria. Ciao. Antonio
...Un msg per tutti i possessori di Adria e Bavaria: guardateQUESTA
iniziativa; tra le marche che sono disponibili ad attivare un contatto diretto con gli utenti ci sono appunto anche Adria e Bavaria (ma è probabile se ne aggiungano altre)...>
Luciano & Stefaniaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">