CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
225 20 47394
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:22:55
I VELOCICAMPERAPTOR ATTACCANO LA TOSCANA .... https://www.camperonline.it/ind... Per le adesioni rivolgetevi al post sopra avanti con le conferme !!!![:D][:D] PaoloePaola

Modificato da PaoloePaola il 09/04/2009 alle 12:25:19
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 08/04/2009 alle: 00:59:40
quote:Originally posted by ottina [:D][:D][:D] Bellissimoid="size3"> [:D][:D][:D] Ragazzi non ho più saputo niente dei cappellini...comunque mi sono informata qui a Bologna e c'è un artigiano che ricama sulle felpe, maglie, polo ecc. e dato che è anche camperista [:D][:D][:D] ci farebbe il ricamo al massimo a 5 euro l'uno però la maglia la dobbiamo mettere noi, perchè dice che è difficile mettere d'accordo tutti.... se ci fosse maniera di prenderle in stock io ho visto il ricamo su un pile della decathlon ed è venuto benissimo..... Maria >
> Il negozo che avevo interpellato vicino a casa ha rotto la macchina per il ricamo e non sa se sarà riparata e pertanto non si è preso l'impegno di farmi un preventivo. Ho contattato una ditta in provincia di Treviso, ma il costo è abbastanza alto e quindi impegnativo per la somma complessiva da stanziare per farne un certo quantitativo. Sono ora in attesa di un altro preventivo, però con stampa, in quanto anche questa ditta mi ha sconsigliato il ricamo essendo costoso se non diluito su grossi quantitativi. Appena ho notizie vi aggiorno. Ciao Luciano
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 08/04/2009 alle: 01:11:25
quote:Originally posted by Paoli
Buongiorno a tutti voi. Sono camperista da quasi 3 anni (mansardato) ma vi seguo assiduamente su questo thread perchè i vostri camper puri mi attraggono particolarmente. Ho una domanda, forse stupida, ma comunque per me importante: esiste la possibilità di mettere una zanzariera lato portellone ??? Sembra una stupidaggine ma per le mie abitudini sarebbe molto importante averla. Grazie e scusate l'intrusione. Paolo >
> Questa e l'installazione a cui si riferiva Massimo nel post, di qualche tempo fà, riportato da Antonio, senza parete fissa è sufficiente aumentare la larghezza della tenda/zanzariera. Ciao Luciano
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:51:25
quote:Originally posted by zampy
salve gente come va? a noi male non ci consegnano il camper[}:)][}:)][}:)] quindi a pasqua a piedi, fantastico!!!![:(!][:(!][:(!] è incredibile il raptor è li pronto ad uscire dal recinto del concc.. ma mancano le targhe, ma perchè quando si tratta di mezzi d importazione con l imatrcolazione ci sono questi problemi? chi lo sa? BhOOO. Ciao a tutti[:)] Andrea Pc >
> E' una conseguenza del periodo in cui c'era chi importava mezzi esteri e non versava l'iva. Adesso prima di immatricolare un mezzo di importazione la motorizzazione controlla che l'iva relativa a quel mezzo sia stata versata, questo porta ad una dilatazione dei tempi. [}:)][}:)][}:)] La stessa cosa è successa anche a me nel 2008, mezzo arrivato fine Febbraio, pagato a metà Marzo, targhe arrivate a fine Aprile..[xx(][xx(][xx(] Porta pazienza, dopo te lo godrai ancora di più [:)][:)][:)] P.S. noi durante l'attesa ogni tanto andavamo a trovarlo dal concessionario [:D][:D][:D] Ciao from Alberto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 11:52:44
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)

Modificato da Etj il 08/04/2009 alle 21:08:06
20
Paoli
Paoli
17/05/2006 332
Inserito il 08/04/2009 alle: 12:26:33
Grazie per le risposte, e le foto, sulla zanzariera !!!
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:53:49
[quote]Originally posted by orsoyoghi
per Andrea M ho comperato il LAIKA sport 100,assicurandomi la consegna per fine giugno,leggo che la LAIKA ti ha dato l'impossibilità di consegna fino a luglio,per che motorizzazione???? per la ruota di soccorso penso ad un supporto per fissare la ruota in piedi dopo il vano battaria cellula. se hai qualche altra notizia sulle consegne fammi sapere. a torino alla intercar ne hanno uno pronta consegna modello 120 se puo interessarti. ciao gigi Ciao Gigi, si, la Laika non riuscirebbe a consegnare niente fino alla fine di luglio. Poichè dovrebbero ordinare la scocca a Fiat, potrei decidere liberamente per la motorizzazione e gli optionals, ma non posso resistere quattro mesi senza camper... e così sono andato all'Hymer. Adesso dobbiamo decidere entro questa settimana. Tu che l'hai appena ordinato, in quanti siete in famiglia? Per la ruota di scorta, in effetti la tua è l'unica soluzione. Pensa, non c'è la ruota, ma hanno lasciato il cric, (sotto il sedile del passeggero)! Ti ho mandato una mail Grazie, ciao Andrea
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:14:02
...esiste una panchetta che dà la possibilità di realizzare un letto singolo lungo quanto la larghezza del camper...[/quote] Non ho mai visto applicazioni del genere, neanche nelle fiere, ma probabilmente è perchè non me ne sono interessato; l'unico dubbio è dove riporre la prolunga o la panchetta quando non serve il letto, vista la scarsità di spazi nel camper. Ciao Antonio, prova a guardare il sito della Nuova Nord Affari, poi accessori, e "modifica per terzo posto letto su possl 2Win". E' questo il letto di cui parlo, cosa ne pensate? ...(anche se per adesso sono riuscito ad ottenere al massimo da tutti solo il 5% sconto)...[/quote] Credo che vista l'attuale contingenza e la mancanza di rientro, che possiate spuntare, girando e con un po' di pazienza, più del 5% di sconto sul listino. Due pagine fa Irpo / Giuseppe parla di un Livingstone 4 Prestige su meccanica 120 a 34.500,00 €; a spanne è circa il 13% sul listino ... Ciao. Antonio In genere sono bravo ad ottenere sconti e accessori vari, cercherò di impegnarmi ancora. Se riesco, sabato vado a fare un giro con la famiglia. Ciao Andrea
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:54:23
quote:Originally posted by Andrea M
...esiste una panchetta che dà la possibilità di realizzare un letto singolo lungo quanto la larghezza del camper...>
> prova a guardare il sito della Nuova Nord Affari, poi accessori, e "modifica per terzo posto letto su possl 2Win". E' questo il letto di cui parlo, cosa ne pensate? io ho realizzato una cosa tipo quella che si vede su nord affari non è altro che un prolungamento del tavolo con 4 gambe richiudibili e una volta smontato stà nel vano sopra il posto di guida, il materasso invece lo metto nel letto posteriore. sembra una soluzione funzionale dico sembra perchè non l ho ancora collaudata. la parte più stretta quella davanti all ingresso è circa 55cm smussata per dare la possibilità di salire e scendere dal mezzo. CIAO Andrea possl 2win pc
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:06:58
io ho realizzato una cosa tipo quella che si vede su nord affari non è altro che un prolungamento del tavolo con 4 gambe richiudibili e una volta smontato stà nel vano sopra il posto di guida, il materasso invece lo metto nel letto posteriore. sembra una soluzione funzionale dico sembra perchè non l ho ancora collaudata. la parte più stretta quella davanti all ingresso è circa 55cm smussata per dare la possibilità di salire e scendere dal mezzo. CIAO Andrea possl 2win pc Ciao Andrea grazie per avermi risposto. Ho letto che il tuo camper purtroppo tarda ad arrivare, ma sono proprio curioso di sapere se si tratta di una valida soluzione come sembra. Mi sembra di aver capito che tu hai realizzato una prolunga del tavolo: ma il letto sarà "ballerino"? Ogni tanto, durante le mie traversate da camionista, vorrei dormirci anch'io, e non sono proprio un fuscello[:)] Ciao a tutti! Andrea
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:22:54
quote:Originally posted by Andrea M
...prova a guardare il sito della Nuova Nord Affari, poi accessori, e "modifica per terzo posto letto su possl 2Win". E' questo il letto di cui parlo, cosa ne pensate? ...>
>Non l'avevo mai visto, ma mi sembra una buona idea, fatta "su misura" e non troppo ingombrante, se come dicono va smontato e riposto nel gavone sopra la cabina. Certo che il letto messo così somiglia proprio a quello di serie sui Trigano 3 ... Ciao. Antonio
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:29:39
quote:Originally posted by aot59
...Un msg per tutti i possessori di Adria e Bavaria: guardate

QUESTA

iniziativa; tra le marche che sono disponibili ad attivare un contatto diretto con gli utenti ci sono appunto anche Adria e Bavaria (ma è probabile se ne aggiungano altre)...>
>Piccola correzione; siccome tra le marche c'è anche la Pilote, ho il sospetto che non si tratti della Bavaria Camp che produce furgonati, ma della Bavaria marchio di quel gruppo. La segnalazione vale pertanto, ad oggi, solo per i possessori di Adria. Ciao. Antonio
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:59:47
...se qualcuno passa da GRADO, o vicino, per pasqua..... SI FACCIA SENTIRE..... ..io sarò a Grado, nella mia casa, fino a lunedi mattina.... ciao, Sal (GO)
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:33:13
Ciao Andrea grazie per avermi risposto. Ho letto che il tuo camper purtroppo tarda ad arrivare, ma sono proprio curioso di sapere se si tratta di una valida soluzione come sembra. Mi sembra di aver capito che tu hai realizzato una prolunga del tavolo: ma il letto sarà "ballerino"? Ogni tanto, durante le mie traversate da camionista, vorrei dormirci anch'io, e non sono proprio un fuscello[:)] Ciao a tutti! Andrea Ciao secondo me è l unica soluzione possibile per ingrandire il terzo letto. cosi ci dorme anche un adulto.la prolunga del tavolo viene fissata al tavolo quindi non dovrebbe ballare, cosi sfrutti tutta la larghezza del camper mentre la larghezza del letto essendo affiancato alla panca rimane abbondante dove hai la testa e si stringe a 55cm circa dove hai i piedi quindi dovrebbe essere sufficente. speriamo[:D] Ps:Naturalmente parlo di misure calcolate sul Possl 2win ciao Andrea Pc [/quote]
17
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:37:02
BUONA PASQUA A TUTTI I VCR da ANDREA LUCIA ALESSIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 09/04/2009 alle: 22:01:59
Ehilà! Bene, allora dopo le conferme di Antonio e Andrea, domani torneremo tutti e tre a vedere il Car, prima del veloce ponte senza camper [V] Grazie ancora per le vostre opinioni / esperienze, e Buona Pasqua a tutti! Andrea
18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 10/04/2009 alle: 01:43:42
[/quote] Ciao Antonio, prova a guardare il sito della Nuova Nord Affari, poi accessori, e "modifica per terzo posto letto su possl 2Win". E' questo il letto di cui parlo, cosa ne pensate? [/quote] Penso che come al solito a fare le foto della modifica sono proprio bravi, mi è piaciuta anche la spiegezione, solo non ho capito da dove hanno preso il secondo cuscino che compone li letto visto che la seduta è sul tavolo e lo schienale è lì a fianco(a farci che cosa poi?[:0]). Io ce l'ho il 2win e quel cuscino è un'altra seduta presa da un'altro camper, com'è che nella spiegazione non lo dicono?[}:)] Fra l'altro la seduta ha una nervatura interna che se ti ci sdrai la senti, noi per dormire la mettevamo capovolta![:D] Ciao Guido.
ac dc
ac dc
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 08:34:41
Ci siamo da poco iscritti al sito (Antonio Dona e la cagnolina Milù) e volevamo salutare Tutti i Camperisti come Noi e soprattutto i VelociCamperRaptor. Ciao e Buona Pasqua.
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:25:03
buongiorno a tutti, be anche quest'anno ci siamo arrivati..... BUONA PASQUA A TUTTIid="size5">id="red">, non è mai troppo presto. Benvenuti ad Antonio e Dona con la piccola Milù, anche voi fate ora parte di questa grande famiglia, magari quasi una carovana visti i numeri, ma comunque variegata e sincera. Spero che tutti gli amici "in dolce attesa" del loro pupo lo possano ricevere al più presto e a tutti rinnoviamo i nostri auguri di buona Pasqua, ovunque voi siate. Massimo, Luciana e Jakie.
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 10/04/2009 alle: 23:26:06
Non vedo interventi, ciò significa che siete già partiti, comunque a tutti faccio i migliori A U G U R Iid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> Luciano & Stefaniaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Calabria/Basilicata ad agosto?
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando come meta per le due settimane ...
elenam89
Oggi alle 00:09
Meccanica
Costo preventivo
Ciao a tutti, allora... ⚙️Kit frizione, ⚙️sostituzione olio cambio, ⚙️una cuffia semiasse...
Ivan1971
Ieri alle: 21:40
Meccanica
California importazione Germania e sale
Ciao a tutti. Spero di non sbagliare a postare, è da un po' che non frequento un forum. Ho...
Leopanc
Ieri alle: 20:11
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Ieri alle: 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Ieri alle: 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Ieri alle: 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
16/06/26 - 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
16/06/26 - 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
16/06/26 - 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
16/06/26 - 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
16/06/26 - 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
16/06/26 - 17:52
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link