CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
231 20 47190
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:46:33
Ciao Franco .. complimenti .. sempre attivissimo con le modifiche .. non si capisce dove hai il vano riscaldato x le scarpe .. in piu' , il tuo mezzo non ha il riscaldamento a gasolio ? Ricordo male ?? Un abbraccio a Presto

Modificato da PaoloePaola il 27/04/2009 alle 21:22:52
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:29:06
Paolo ti rispondo subito io ho la truma sotto la dinetta e tra la truma e il cuscino ci sono 20 cm che ho pensato di sfruttare
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:57:12
Ciao a tutti, che ne pensate di questo?

http://www.nordaffari.com/index...

Cordialmente Giuseppe
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:21:37
quote:Originally posted by irpo

Cordialmente Giuseppe >
> Le butto un pò di getto: - ssicuramente è un modello che non scopiazza le cose già esistenti e questo è positivo, segno che come minimo ci hanno pensato un pò prima di farlo - il bagno sembra di quelli larghi - da verificare la facilità della trasformazione della dinette in letto - non ho capito se il prezzo è riferito alla versione completa o cosa Poi vederlo dal vivo è sempre cosa buona...[:)][:)][:)] Saluti Alberto
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:16:18
Fantastico! Quasi ci siamo. Ma perchè questo mezzo non c'e' sul sito della aiesistem? Se me lo fanno con il basculante entra nel mio olimpo dei desideri! Adesso vado a riguardarlo. Bye. Pilly.

Cordialmente Giuseppe >
>
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:24:35
Mi quoto da solo. Se fanno il bagno con wc e lavandino dalla stessa parte, possono stringerlo di 30-40 cm e aumentare lo spazio bagagli. Se mettono il basculante matrimoniale, la cuccetta bassa puo' essere trasformata in gavone a volume variabile. Ci sarebbe anche la possibilità di allineare il pavimento cellula con quello della cabina per ricavare un doppio pavimento riscaldabile, cosi' l'uso invernale diventa uno spettacolo. Il condizionatore evaporativo possono tenerselo... :-) Il prezzo pare tutto compreso, cosa che non mi stupirebbe vista la politica della aiesistem. Proprio bello, perlomeno in foto. Pilly.
quote:Originally posted by Pilly
Fantastico! Quasi ci siamo. Ma perchè questo mezzo non c'e' sul sito della aiesistem? Se me lo fanno con il basculante entra nel mio olimpo dei desideri! Adesso vado a riguardarlo. Bye. Pilly.

Cordialmente Giuseppe >
>
>
>
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:48:44
per ADRIAVAN. CIAO ALLORA DECISO DOMANI PARTENZA PER DIANO CON VISITA ALLE GROTTE DI TOIRANO. PER LA SOSTA, PUNTO O L OASI PARK OPPURE L AREA CAMPERCERVO SE CI 6 MAGARI CI CONOSCIAMO. CIAO ANDREA PC[8D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:25:52

Cordialmente Giuseppe >
> Niente male proprio un bel progetto , curato e studiato nei dettagli da quel che si vede in foto (es riloga per la tendina che avvolge tutto il letto a castello.... una finezza ma indicativa della cura) Peccato che manchi il basculante dato che la tanto "vituperata" (vituperata da me ma solo per punzecchiare il pantofolaio padovano[:D]) meccanica Renault ne permette il montaggio , a differenza del nuovo Ducato che consente il taglio cabina solo alla versione camping e se predisposto all'origine da Fiat. Qualche perplessità sul matrimoniale della dinette, sui 50K del costo e sullo scarico della Tethford che obbliga all'apertura portellone (no portamoto[:(]), per il resto mi sembra ben fatto. Bye Enrico

Modificato da trentad il 24/04/2009 alle 22:26:58
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/04/2009 alle: 23:05:56
Non vi piacciono le ultime modifiche? non importa.........a me SI
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 24/04/2009 alle: 23:39:03
Ciao a tutti, che ne pensate di questo? http://www.nordaffari.com/index.php?option=com_ezautos&task=detail&id=528 Cordialmente[img][/img] Giuseppe >
> ciao il mio vecchio aiesistem m4 del 1992 aveva una dispoizione interna praticamente uguale a questa molto funzionale. secondo me aiesistem lavora molto bene con materali di qualità. buona scelta. ciao Andrea
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/04/2009 alle: 07:54:33
quote:Originally posted by videodue
Non vi piacciono le ultime modifiche? non importa.........a me SI >
> Franco , non le avevo viste .... scusa ma non seguo più il forum come un tempo ....[:(][:(] Belli i paraspruzzi e sopratutto utili ogni volta che c'è un pò di fango si insozza tutto da originale. Buona anche la zona di carico posteriore , resto ok. Bye e saluta tanto Francesca e la family gang !! Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/04/2009 alle: 08:16:24
Oilà che bella proposta su COL Clicca qui Bye Enrico
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 25/04/2009 alle: 08:17:42
Giusto in tempo per il raduno. Me lo hanno immatricolato proprio ieri.. Beh meglio tardi che mai.. Ci vediamo al mega raduno!! Entro giovedi monteranno gli accessori. [:)] Gigi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/04/2009 alle: 09:32:34
Mooooolto bello Gigi complimenti vivissimi per il cucciolo di Raptor appena nato !!! Bella la grafica peccato solo per le minigonne sportive che han tolto non stavano male ma se le son perse nel restailing. Auguri e buoni Km "fratello" di allestimento. Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/04/2009 alle: 09:36:49
Pensavo di spedire gli adesivi del VelociCamperRaptor Club id="size4"> id="purple"> oggi ma mi dimenticavo che non è un sabato qualsiasi ma è festa quindi è chiuso dappertutto e mi servono le buste grandi in cartoleria [xx(] Se riesco farò spedire da Patrizia settimana prossima altrimenti ai primi di maggio , la lista che mi risulta è: Spumantino CamperTommy Eugeniom Sid67id="size4"> Se ho dimenticato qualcuno o se qualcuno si vuole aggiungere si faccia avanti e mi mandi sua email alla quale comunico mio cellulare da ricaricare con 10 euro. Bye Enrico

Modificato da trentad il 25/04/2009 alle 09:37:47
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 25/04/2009 alle: 12:02:21
Un giorno, mentre percorrevo le viuzze di Piacenza, ho avuto come una sensazione di famigliarità......... Lungo la strada cosa incontro??????????????????????? Un cucciolo di Raptor appana nato!!!! Mi fermo, lo guardo, annuso, ah che profumo di nuovo. Poi penso di chi sarà??????? Zampy????????????????????????????????????????????????????????? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Modificato da miciaguri il 25/04/2009 alle 12:03:16
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 25/04/2009 alle: 16:23:42
E un peccato tenerlo fuori mentre tu sei dentro
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 25/04/2009 alle: 18:41:55

Cordialmente Giuseppe >
> non mi fanno impazzire i letti a castello mi sembra di tornare militare[:D] se il matrimoniale invece è previsto al posto della dinette non esiste che lo disfo la mattina per rifarlo la sera... ma i bagagli dove gli metti? A me sembra più che altro un esercizio stilistico per cambiare la piantina rispetto alla solita ma con quello spazio la solita è ancora la migliore, quello che conta e fa la differenza sono le rifiniture...

Modificato da Trevor64 il 25/04/2009 alle 18:48:55
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 25/04/2009 alle: 20:04:44
quote:Originally posted by Trevor64

Cordialmente Giuseppe >
> non mi fanno impazzire i letti a castello mi sembra di tornare militare[:D] se il matrimoniale invece è previsto al posto della dinette non esiste che lo disfo la mattina per rifarlo la sera... ma i bagagli dove gli metti? A me sembra più che altro un esercizio stilistico per cambiare la piantina rispetto alla solita ma con quello spazio la solita è ancora la migliore, quello che conta e fa la differenza sono le rifiniture...
>
> Concordo sulla dinette da trasformare in letto tutte le volte, forse un pò impegnativa però.... Bagno comodo, abitabilità maggiore senza letto fisso in coda, assenza di sportellini Tethford esterni che possono dare infiltrazioni, assenza di gas e "sbattimenti" di bombole, Efoy di serie (2500, 3000) euro, condiz. cellula di serie. Non mi piace il lavello cucina, troppo piccolo ma.... Mezzo sicuramente da valutare!! [8)] [8)]

Modificato da miciaguri il 25/04/2009 alle 20:14:32
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:44:23
quote:Originally posted by trentad
Pensavo di spedire gli adesivi del VelociCamperRaptor Club id="size4"> id="purple"> oggi ma mi dimenticavo che non è un sabato qualsiasi ma è festa quindi è chiuso dappertutto e mi servono le buste grandi in cartoleria [xx(] Se riesco farò spedire da Patrizia settimana prossima altrimenti ai primi di maggio , la lista che mi risulta è: Spumantino CamperTommy Eugeniom Sid67id="size4"> Se ho dimenticato qualcuno o se qualcuno si vuole aggiungere si faccia avanti e mi mandi sua email alla quale comunico mio cellulare da ricaricare con 10 euro. Bye Enrico >
> Ciao Enrico, se non ti scoccia gli adesivi me li puoi consegnare anche a mano in toscana così ti evito il passaggio della spedizione. A prestissimo con il nuovo Raptor!! [:D][:D] Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link