CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
234 20 47190
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:51:47
adRaptor Club. Un benvenuto anche da parte mia e un grazie a tutti i partecipanti del secondo raduno del VelociCamperRaptor Club che ha visto una colonna di Van mai vista prima in Italia !!!!id="size2"> Un ringraziamento particolare ai Paoli che tanto si son dati da fare per l'organizzazione. Purtroppo non si vede molto bene [}:)] speravo che si notasse di più la colonna.....presto posterò anche le altre, ancora un grazie a tutti della compagnia e sopratutto ai Paoli, organizzatori eccellenti A presto... Maria
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:57:26
ciao enrico ho letto del tuo navigatore!!!! sinceramente non ho capito niente di tutti qui nomi e sigle strani,per me,quello che mi pare d'aver capito è che si può avere uno schermo grande,io per guidare porto occhiali per vedere distante,nei vari navigatori da 4.5 pollici non vedo niente. quando vorrai e il tempo libero ti consentirà,cerca di farmi capire, come si fa con i bambini ed i ( vecchi ). questo fine settimana sono stato a san tropez,con un amico che monta un tom tom ,abbiamo fatto strade secondarie dal mont ginevro,in un paesino ho dovuto passare io con tutti due i camper dopo decine di manovre. grazie tom tom.[V][V][V][V] consigliami.......... ciao gigi
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 05/05/2009 alle: 01:14:47
Mi sento di esprimere anche qua il mio ringraziamento a tutti i partecipanti al 2° RADUNO VELOCI CAMPER RAPTOR id="blue"> per la simpatia dimostrata nei giorni trascorsi assieme ed un GRAZIEid="size3">id="blue"> particolare a Paolo e Paola per tutto il lavoro svolto. Ciao a tutti Luciano
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:35:35
quote:Originally posted by miciaguri
Ciao Zampy, vi siete ripresi dalla "tirata" [8D] [:D] [8D] [:D] [8D] Oggi sul lavoro ero morto, ho fatto una fatica che credevo di essere invecchiato 10 anni da Giovedì scorso!! Sarà l'emorroide?? Mah.............. Alex >
> [:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(][:(] Prova con il limone dicono che è astringente !!! Penso anch'io che se ne metti uno di Sicilia intero nel retro-bottega ti "astringa" per un bel pò !!!![:D][:D][:D][:D] Bye ..... anche io ero in catalessi lunedì anche perchè dopo aver ripulito il camper e me stesso , a mezzanotte son ripartito per Milano [:(][:(][:(]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:35:51
A chi gli fosse sfuggito nell'altro post ... Siamo tutti qua ...!!!

http://picasaweb.google.com/pao...

Paolo

Modificato da PaoloePaola il 07/05/2009 alle 07:56:42
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:47:47
visionate tutte le 404 foto, tutte bellissime, specie quelle dei più piccoli,il capo per modestia ha messo la felpa con il 10 invece del meritato numero uno ( 1 ) tanta invidia spero la prossima di poter esserci,laika permettendo. ciao a tutti. gigi
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/05/2009 alle: 00:35:08
Ottimo rincontro vecchi e nuovi. Non tutte le cose finiscono bene
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 06/05/2009 alle: 00:39:34
Grazie Enrico, oggi sono arrivati gli adesivi.[:)][:)][:)] Ho visto le foto e devo dire invidia per i bei posti, qualche perplessita' sul "Branco" così numeroso, felice comunque che vi siate divertiti anche se qualcuno aveva problemi al lato "B". (Sò cosa vuol dire[:I][:(][xx(]) Ciao a tutti Domenico PS. a nessuno dei Kyro o Livin 4 è mai entrata acqua dalle grigle del frigo.[:(!]Soppratutto quella in alto forse troppo inclinata!!!

Modificato da spumantino il 18/05/2009 alle 14:45:58
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/05/2009 alle: 08:04:17
Franco .. non c'era la griglia o l'hai sfondata ... Spero che il mezzo non abbia avuto danni Paolo
eugeniom
eugeniom
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:55:49
Complimenti per il raduno, è un piacere vedere tanti bei camper puri tutti insieme e mi dispiace non potere partecipare. Grazie ad enrico per gli adesivi che sono arrivati ieri. Ciao a tutti da Eugenio
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:52:22
quote:Originally posted by PaoloePaola
Franco .. non c'era la griglia o l'hai sfondata ... Spero che il mezzo non abbia avuto danni Paolo >
> Dicono che sono i nuovi modelli Sembrerebbe che il mezzo non abbia riportato danni,ho perso 3 ore.
Siliano
Siliano
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:53:13
Che voi sappiate esiste un furgonato con garage ????? Mi serve per portare la moto da Enduro. Ciao e grazie
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:13:46
Ciao ... Potresti guardare questo ..

http://www.knaus.de/en/topmenu/...

17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:16:27
Girando un po' qua e la ho trovato questa notizia ...

http://www.caravanecamper.net/m...

Che dite ?? non viene motivata la decisione .. Crisi ?? Risparmio ?? scarsa affluenza dell'edizione passata ? Paolo
16
cosmic
cosmic
30/04/2009 18
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:24:57
Buon giorno a tutti! Sono nuovo nel forum e camperista da 3 anni, felice possessore di un Adria Twin 2.8 127CV del 2005. Complimenti a tutti per aver dato vita a un topic dove tutti i "puristi del camper" possono ritrovarsi per scambiare esperienze e consigli. Veramente soddisfatto del mio Adria Twin mi sono innamorato del nuovo Maxivan Adria 4 posti letto con tetto alto... qualcuno di voi l'ha comprato magari con il motore 3.0... sostenitore del cambio automatico che utilizzo tutti i giorni per lavoro sugli autobus penso che il mio prossimo camper dovrà per forza montarlo... qualcuno di voi ha esperienza con il cambio robotizzato montato su meccanica Fiat Ducato 3.0???[:)] Grazie e CIAO A TUTTI[:D][:D][:D] cosmicid="red">
16
cosmic
cosmic
30/04/2009 18
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:29:29
Girando un po' qua e la ho trovato questa notizia ...

http://www.caravanecamper.net/m...

Che dite ?? non viene motivata la decisione .. Crisi ?? Risparmio ?? scarsa affluenza dell'edizione passata ? Paolo >
> ... e io che volevo portarmi via un Maxivan... magari [:p][:p][:p] ... cosmicid="red">
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:38:43
quote:Originally posted by videodue
Ottimo rincontro vecchi e nuovi. Non tutte le cose finiscono bene >
> Sono dispiaciuto per la vostra disavventura, mi piacerebbe tanto inviare questa foto al costruttore di quel modello di camper service che vantandosi del suo sistema di realizzazione dice sia il migliore per il transito dei veicoli. Io ho sempre avuto dei seri dubbi e questa ne può essere una prova. Cordialmente Ps: A proposito di camper service, se tutto va come spero presto commercerò camper service. Con una ditta stiamo realizzando il propotipo brevetttao su mie indicazioni e disegni.
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:49:10
quote:Originally posted by CamperSaronno
quote:Originally posted by videodue
Ottimo rincontro vecchi e nuovi. Non tutte le cose finiscono bene >
> Sono dispiaciuto per la vostra disavventura, mi piacerebbe tanto inviare questa foto al costruttore di quel modello di camper service che vantandosi del suo sistema di realizzazione dice sia il migliore per il transito dei veicoli. Io ho sempre avuto dei seri dubbi e questa ne può essere una prova. Cordialmente Ps: A proposito di camper service, se tutto va come spero presto commercerò camper service. Con una ditta stiamo realizzando il propotipo brevetttao su mie indicazioni e disegni.
>
> Buongiorno ... rimaniamo in attesa di conoscere questo nuovo sistema pensato da chi lo utilizza , e non come al solito da ingegneri che studiano a tavolino .... In trepida attesa ( foto,link ) Paolo...
Siliano
Siliano
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:17:24
Grazie mille, non è male quel furgone. Solo che mi piacerebbe avere 3 posti sia viaggio che letto. Ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:05:03
Buongiorno ... rieccoci operativi ... Come diceva Enrico durante il nostro incontro , sono andato a vedere qua ..

http://www.camper4x4.net/web/

e sinceramente non mi sento a mio agio .. 1 per la tipologia .. 2 per la recettivita ' .. ( naturalmente .. parere mio ) ... Paolo >
> Quoto....anzi eviterei di pensarci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link