CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
237 20 47190
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:35:46
quote:Originally posted by videodue
Sto aspettando altre foto e poi chiuderò con una raccolta Ho gia preso quelle dei Paoli e Campertommy aspetto altre foto. >
> scusa la mia incapacità ma non riesco a pubblicare le mie foto con picasa come ha fatto paolo[V]
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 08/05/2009 alle: 20:50:45
per costanza e fabio[:D]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:00:08
Brontocampersauropantanato!!!id="size5"> Alex [;)]

Modificato da miciaguri il 08/05/2009 alle 21:14:57
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:14:57
quote:Originally posted by zampy
Sto aspettando altre foto e poi chiuderò con una raccolta Ho gia preso quelle dei Paoli e Campertommy aspetto altre foto. >
> scusa la mia incapacità ma non riesco a pubblicare le mie foto con picasa come ha fatto paolo[V]
>
>

https://forum.camperonline.it/#...

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:16:32
quote:Originally posted by miciaguri
Brontocampersauropantanato!!!id="size5"> Alex [;)] >
> Ridi ridi,pure Mogath è rimasto impantanato

Modificato da videodue il 09/05/2009 alle 12:31:48
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:22:37
>
> Scarica il programma Picasa da Google .. e segui le istruzioni .. se l'ho fatto io ... puo' farlo chiunque
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 08/05/2009 alle: 22:37:45
Scarica il programma Picasa da Google .. e segui le istruzioni .. se l'ho fatto io ... puo' farlo chiunque su picasa ho fatto ma ora come devo fare per inserire il link nel messaggio?[:)]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:34:54
Ho aperto questa discussione

https://forum.camperonline.it/#...

continuiamo la.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:44:09
Scarica il programma Picasa da Google .. e segui le istruzioni .. se l'ho fatto io ... puo' farlo chiunque su picasa ho fatto ma ora come devo fare per inserire il link nel messaggio?[:)] >
>
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 08/05/2009 alle: 23:52:32
quote:Originally posted by trentad
Guardate che bel camperozzo che ho trovato ......

Clicca qui

Annuncio:

Clicca

Bye Enrico >
> x SILIANO è un post che ha inserito Enrico qualche tempo fà, vedi se può essere di tuo interesse. Ciao Luciano

Modificato da luckyJoint il 08/05/2009 alle 23:55:57
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/05/2009 alle: 00:37:42
Ottina le tue foto? e il resto........
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 09/05/2009 alle: 07:54:11
Ho trovato

QUESTA

notizia che mi sembra interessante. Ciao. Antonio
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:05:30
quote:Originally posted by miciaguri
Brontocampersauropantanato!!!id="size5"> Alex [;)] >
> Ridi ridi,pure magat è rimasto impantanato
>
> premesso che sono "Mogath" e non magat [}:)][}:)][}:)] il mio errore è stato di muovermi di un metro, fermarmi, assaggiare il cacciatorino[:D][:D][:D] dei vicini di Raptor e poi ripartire, a quel punto le ruote si erano sporcate di fango e non facevano più presa ma con qualche vigorosa spinta di qualche vigoroso camperista (anche di bronto) siamo ripartiti. Se partivo subito senza fermarmi riuscivo a superare il piccolo dosso e a non impantanarmi. Tra l'altro mi è andato in tilt anche il traction control che in un'altra situazione analoga (campeggio in Romania con poartenza in salita) mi aveva tratto d'impaccio. Spie di allarme accese fino a metà strada poi si sono spente. Mah stà elettronica...[xx(][xx(][xx(] P.S. Ringrazio tutti per le spinte e provvederò ad aggiungere all'attrezzatura una pala corta e le antiscivolo della Fia**a. Approposito: qualcuno di voi le ha mai provate? Caio from Alberto, Corina, and the dirty Yellow Tolomeo [:)][:)][:)]
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:21:45
Ma dove li avete messi gli adesivi[?][?][?] Non ne ho visti molti[?] Io li ho messi così, d'ora in poi se ci incontriamo sono identificabile[:0] Qui a Monza in questi giorni "caos" SBK!!! ciao Domenico PS. non ho niente contro le moto, ho anch'io un TDM 900, onde evitare equivoci.[:D]

Modificato da spumantino il 09/05/2009 alle 17:29:53
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:36:35
quote:Ridi ridi,pure magat è rimasto impantanato>
> Mogath, ho provveduto a correggere il tuo nick, scusami(mi faro perdonare la prossima fotografando i tuoi baci) Il tappetino era tuo?......il cacciatore l'ha trovato

Modificato da videodue il 09/05/2009 alle 12:38:24
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 09/05/2009 alle: 17:46:10

http://picasaweb.google.com/and...

ok Franco forse ci sono riuscito[:D]
eugeniom
eugeniom
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 20:47:20
Ciao a tutti. Ho già accennato alla mia disavventura con il portabici montato da Roller Team sul mio Livingstone e cioè a come è scivolato sulla finestra del portellone dopo qualche chilometro e soltano con due biciclette leggere come quelle delle mie bambine. Vorrei sapere se lo stesso è capitato a qualche altro sventurato che come me ha rischiato di avere danneggiato il proprio mezzo a causa della negligenza dell'installatore. Mi chiedo come è possibile montare un portabici su quattro staffe che si vanno ad inserire verticalmente sul portellone e che come unico punto di forza, per resistere sia al peso che alle sollecitazioni stradali (buche ed avvallamenti), abbiano quattro bulloni che, tramite 4 scatolati, tengono in trazione le sbarre orizzontali in modo che stiano aderenti al portellone stesso. Forse sarebbe stato opportuno un sistema di ancoraggio con viti passanti o tramite dei tiranti ancorati sulla parte superiore del portellone. Io non ho esperienza in tal senso in quanto provengo da un brontocampersauro dove il portabici era montato con viti passanti sulla parete posteriore. Inoltre dopo averlo smontato mi sono accorto che i quattro scatolati posti alle estremità dei tubi orizzontali erano di semplice ferro verniciato che dopo soli 4 mesi si sono completamente arruginiti rischiando anche di macchiare la vernice del portellone. E' ovvio che ho fatto i miei reclami al concessionario che adesso li girerà a Roller Team che dovrà risolvere il problema e risarcirmi i danni, ma quello che mi chiedo è come si può montare un portabici in questo modo?? Qualcuno mi può dare qualche indicazione sui modelli e la marca di un portabici serio o indicarmi la soluzione giusta per montare quello che ho già sostituendo soltanto le staffe con altre in materiale inossidabile? Tengo a precisare che quello che mi hanno montato è della ST.LA. Grazie e un saluto a tutti dalla Sicilia. Eugenio
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:06:55
quote:Originally posted by eugeniom
Ciao a tutti. Ho già accennato alla mia disavventura con il portabici montato da Roller Team sul mio Livingstone e cioè a come è scivolato sulla finestra del portellone dopo qualche chilometro e soltano con due biciclette leggere come quelle delle mie bambine. Vorrei sapere se lo stesso è capitato a qualche altro sventurato che come me ha rischiato di avere danneggiato il proprio mezzo a causa della negligenza dell'installatore. Mi chiedo come è possibile montare un portabici su quattro staffe che si vanno ad inserire verticalmente sul portellone e che come unico punto di forza, per resistere sia al peso che alle sollecitazioni stradali (buche ed avvallamenti), abbiano quattro bulloni che, tramite 4 scatolati, tengono in trazione le sbarre orizzontali in modo che stiano aderenti al portellone stesso. Forse sarebbe stato opportuno un sistema di ancoraggio con viti passanti o tramite dei tiranti ancorati sulla parte superiore del portellone. Io non ho esperienza in tal senso in quanto provengo da un brontocampersauro dove il portabici era montato con viti passanti sulla parete posteriore. Inoltre dopo averlo smontato mi sono accorto che i quattro scatolati posti alle estremità dei tubi orizzontali erano di semplice ferro verniciato che dopo soli 4 mesi si sono completamente arruginiti rischiando anche di macchiare la vernice del portellone. E' ovvio che ho fatto i miei reclami al concessionario che adesso li girerà a Roller Team che dovrà risolvere il problema e risarcirmi i danni, ma quello che mi chiedo è come si può montare un portabici in questo modo?? Qualcuno mi può dare qualche indicazione sui modelli e la marca di un portabici serio o indicarmi la soluzione giusta per montare quello che ho già sostituendo soltanto le staffe con altre in materiale inossidabile? Tengo a precisare che quello che mi hanno montato è della ST.LA. Grazie e un saluto a tutti dalla Sicilia. Eugenio >
> Il mio portabici è della Fi.....a, su Ducato precedente all'attuale versione, ma penso non ci siano grosse differenze ha gli attacchi laterali che si aggangiano ai bordi del portellone, come dici tu, però la barra inferiore ha due fori con due viti che vanno fissate al portellone, penso proprio per evitare l'inconveniente capitato a te. Ciao Luciano
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:16:12
quote:Originally posted by aot59
quote:Originally posted by Trevor64... non ho capito a cosa serve la piastra girevole per il posto passeggero... non gira a 360 di serie? ...>
>Chissà perchè nei modelli 4 della Trigano i sedili non sono girevoli di serie. Diversi di noi (tutti ?) che hanno quel modello hanno montato la piastra girevole come accessorio sul sedile passeggero, guadagnandone molto in abitabilità e comodità. Ciao. Antonio
>
> Nei Trigano4 non sono girevoli poichè la dinette è completa non serve quindi girare i sedili. Io ho reso girevoli entrambi con piastre ma ho dovuto accorciare lato sedile di guida la panca della dinette altrimenti il sedile restava bloccato e non girava venendo in contatto con la panca. Bye Enrico P.s. rammento che questo è il 3D dell'amicizia e della simpatia ne deriva che non sono tollerate le polemiche

Modificato da trentad il 09/05/2009 alle 23:36:01
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/05/2009 alle: 01:18:11

http://picasaweb.google.com/and...

ok Franco forse ci sono riuscito[:D] >
> Le foto postatele di la. grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link