quote:Originally posted by sable> Ciao carissimo .... eh eh nemmeno considerato siamo over the top !!! Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad> Enrico, hai dimenticato il primo della lista, La Strada Regent L, un po' caro, ma nuovo supera gli 80.000 euro. [:p] Ciao, Enrico
Qualche annuncio: Bye Enrico >
>
quote:Originally posted by Fabryb> Ciao, e benvenuto qui ci piace leggere anche il nome di battesimo che immagino sia Fabrizio. Tutto si può modificare ma devi stare attento ai pesi, se le tre bici non pesano più di circa 50 kg potresti stare abbastanza tranquillo e comprare una canaletta Fiamma in più e poi segare il portabici incamiciare i due tubi con due spezzoni di tubo di allumnio e fissare con 4 viti inox da 5/6mm con dado autobloccante allungando il portabici quanto basta per far stare 3 canaline. Bye Enrico
Salve a tutti, Ho una richiesta abbastanza urgente... ho un Ducato a tetto alto camperizzato del 92, volevo comprare un portabici da 3 posti ma non so quale comprare, avete consigli? Quello della fiamma per il ducato ha solo 2 posti(200d)si può modificare a 3? Alternative? Ho anche il gancio traino, ma volevo evitarlo perchè occuperei più posto parcheggiando vicino alle auto.id="size4"> >
quote:Originally posted by videodue> Ciao Franco ti ringrazio ma non ho un indirizzo skype. Luciano
quote:Originally posted by luckyJoint> Se ti serve il file te lo mando con skype
x VIDEODUE (STAR) Ottima interpretazione, notevoli gli sguardi espressivi di Francesca, grande Franco nel ruolo "dell'Uomo che non deve chiedere mai", anche un pò osè. Ciao a presto, Luciano P.S.Qualche problemino tecnico nella visione del filmato, ogni tanto si blocca l'immagine. >
>
quote:Originally posted by videodue> E qui sbagli... I video li ho visti ma per il poco tempo non ho risposto (meglio non dire nulla se non si può soppesare un commento). Che dire? I video sono davvero belli, difficilmente si potrebbe dire che siano amatoriali. Sembrerebbero di matrice musicale, molto videoclip. Simpatici e ben curati con una bella gestione dei colori e delle messe a fuoco. Posso solo consigliare di approfondire il discorso video, non solo amatoriale ma cercando di far saltare fuori qualcosa di più! Mario
Solo in pochi avete visto il nostro video,ok mi daro all'ippica. >
quote:Originally posted by videodue> purtroppo non avendo una connessione veloce [}:)][}:)][}:)] non posso apprezzare, mi dispiace.... tra l'altro non ho visto neanche il video dell'ultimo raduno Raptor [V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Solo in pochi avete visto il nostro video,ok mi daro all'ippica. >
quote:Originally posted by Serpeallegra E qui sbagli... I video li ho visti ma per il poco tempo non ho risposto (meglio non dire nulla se non si può soppesare un commento). Che dire? I video sono davvero belli, difficilmente si potrebbe dire che siano amatoriali. Sembrerebbero di matrice musicale, molto videoclip. Simpatici e ben curati con una bella gestione dei colori e delle messe a fuoco. Posso solo consigliare di approfondire il discorso video, non solo amatoriale ma cercando di far saltare fuori qualcosa di più! Mario >> io parlavo del video con la mia signora (non sempre dietro la camera)è un video professionale. @il fantino il video del raduno non è ancora pronto,prima il dovere e poi il piacere(mica avete pagato)[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by videodue> Ciao Francy bellissima confermo e il "guappo" non è da meno complimenti. Enrico ps. ho potuto vederlo solo ora , come sapete ultimamente sono parecchio impegnato. Bye e un gran abbraccio
Ciao Stefania, grazie per il "bellissima",ma non sai quanto mi sentivo imbarazzata. Francesca >
quote:Originally posted by orsoyoghi> Ciao Gigi , il Poessl è un classico come Adria in entrambi i casi sui modelli di punta come il Twin o il Win non si sbaglia e son sempre fortemente rivendibili. Del cambio automatico se ne è sentito parlare poco ma bene e del 3000 di sicuro non ti deluderà , poi più di 35 Qli non si possono avere quindi che dire pagalo il giusto e vai tranquillo. Se vai a Padova a prenderlo e ci vai di sabato chiamami che magari se son libero ..... Bye Enrico
per tutti gli Amici Raptor, ditemi tutto e di più sul Poessl Win 2,dopo 4mesi di attesa di un lamierotto con il " cane ",sabato " dovrei " firmare e pagare per un made in D. 3000 cc. 3500 kg. cambio automatico ( qualche consiglio ) poi tanta robetta altra,è il solo che ho trovato da 3500 kg.,in pronta consegna........ penso che sia pari a quello del " cane " ditemi che non sbaglio........ Enrico dimmi il tuo parere...... passo davanti a casa tua per andare da....... ciao a tutti quelli che mi daranno info.....e anche gli altri.... Bye gigi[?][?][?] >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Buoni Km a tutti. Raffaele - Adria "Win D"quote:Originally posted by trentad> ...se come mi sembra di aver capito vai a prenderlo dove ho preso il mio chiamami che facciamo un corteo di Raptor... [:D][:D][:D] poi chiaramente offri una birra analcolica a tutti...[}:)][}:)][}:)] ciao from ALberto
quote:Originally posted by orsoyoghi> Ciao Gigi , il Poessl è un classico come Adria in entrambi i casi sui modelli di punta come il Twin o il Win non si sbaglia e son sempre fortemente rivendibili. Del cambio automatico se ne è sentito parlare poco ma bene e del 3000 di sicuro non ti deluderà , poi più di 35 Qli non si possono avere quindi che dire pagalo il giusto e vai tranquillo. Se vai a Padova a prenderlo e ci vai di sabato chiamami che magari se son libero ..... Bye Enrico
per tutti gli Amici Raptor, ditemi tutto e di più sul Poessl Win 2,dopo 4mesi di attesa di un lamierotto con il " cane ",sabato " dovrei " firmare e pagare per un made in D. 3000 cc. 3500 kg. cambio automatico ( qualche consiglio ) poi tanta robetta altra,è il solo che ho trovato da 3500 kg.,in pronta consegna........ penso che sia pari a quello del " cane " ditemi che non sbaglio........ Enrico dimmi il tuo parere...... passo davanti a casa tua per andare da....... ciao a tutti quelli che mi daranno info.....e anche gli altri.... Bye gigi[?][?][?] >
>
quote:Originally posted by orsoyoghi> non ho quel modello specifico ma ho un Possl e non posso che parlarne bene. Parlo bene anche del conce di Padova che è stato sempre disponibile prima dell'ordine, durante e dopo. Il mezzo ha avuto bisogno di sistemare piccole cose (un problema con un oblò parte interna e uno con la stufa) risolti in garanzia. Quindi secondo me sia col marchio che col conce vai sul sicuro [:)][:)][:)] Ciao from ALberto
quote:Originally posted by orsoyoghi> Ciao Gigi posso sapere il conce che ti ha venduto il Raptor così magari ci faccio un giro ?? grazie se puoi nel forum altrimenti in privato ri-grazie. Ugo
grazie Enrico per le tue considerazioni,spero alcuni altri dettagli da chi il Win 2 lo usa da un pò. per adesso vado solo a pagare,ma il fatidico giorno,se mai verrà,ti avverto con piacere, sarebbe il massimo.... ritirare il mezzo in tua presenza sarebbe... come farsi battezzare dal Papa..............[:D] Bye gigi >
quote:Originally posted by orsoyoghi> Ciao Gigi, noi abbiamo il 2win con motorizzazione 2.3, da giugno 2007 a oggi non ha dato nessun problema[;)], siamo in 4 ed io ho modificato il matrimoniale in modo da creare due lettini per i nostri piccoli (2 e 1 anno), tempo fa ho anche postato delle foto, di quelli e delle modifiche x creare un matrimoniale anteriore. Ne ho già sperimentate due: una trasversale, testa alla finestra e piedi al portellone scorrevole, mentre la seconda permette di realizzare un matrimoniale longitudinale, ma bisogna smontare il sedile di guida e non è propriamente l'operazione più facile del mondo![:D]. Comunque entro settembre avrò la soluzione definitiva, un matrimoniale anteriore longitudinale creato usando il tavolo alla sua altezza normale, senza dover smontare nulla di gravoso.[;)] Per quel che riguarda il mezzo e gli optional, noi abbiamo aggiunto il serbatoio gasolio da 125 litri e le sospensioni posteriori rinforzate. Se hai altre domande, chiedi e ti sarà dato (nel limite del possibile ). Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
per tutti gli Amici Raptor, ditemi tutto e di più sul Poessl Win 2,........ Bye gigi[?][?][?] >