CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
259 20 47394
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/07/2009 alle: 14:00:18
quote:Originally posted by sable
quote:Originally posted by trentad
Qualche annuncio: Bye Enrico >
> Enrico, hai dimenticato il primo della lista, La Strada Regent L, un po' caro, ma nuovo supera gli 80.000 euro. [:p] Ciao, Enrico
>
> Ciao carissimo .... eh eh nemmeno considerato siamo over the top !!! Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:13:07
quote:Originally posted by Fabryb
Salve a tutti, Ho una richiesta abbastanza urgente... ho un Ducato a tetto alto camperizzato del 92, volevo comprare un portabici da 3 posti ma non so quale comprare, avete consigli? Quello della fiamma per il ducato ha solo 2 posti(200d)si può modificare a 3? Alternative? Ho anche il gancio traino, ma volevo evitarlo perchè occuperei più posto parcheggiando vicino alle auto.id="size4"> >
> Ciao, e benvenuto qui ci piace leggere anche il nome di battesimo che immagino sia Fabrizio. Tutto si può modificare ma devi stare attento ai pesi, se le tre bici non pesano più di circa 50 kg potresti stare abbastanza tranquillo e comprare una canaletta Fiamma in più e poi segare il portabici incamiciare i due tubi con due spezzoni di tubo di allumnio e fissare con 4 viti inox da 5/6mm con dado autobloccante allungando il portabici quanto basta per far stare 3 canaline. Bye Enrico
18
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:45:57
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by luckyJoint
x VIDEODUE (STAR) Ottima interpretazione, notevoli gli sguardi espressivi di Francesca, grande Franco nel ruolo "dell'Uomo che non deve chiedere mai", anche un pò osè. Ciao a presto, Luciano P.S.Qualche problemino tecnico nella visione del filmato, ogni tanto si blocca l'immagine. >
> Se ti serve il file te lo mando con skype
>
> Ciao Franco ti ringrazio ma non ho un indirizzo skype. Luciano
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:49:35
Appena disdetto l'appuntmento per fare installare l'inverter del gas sulle due bombole perchè quando l'ultima in fondo è finita per toglierla bisogna comunque togliere anche la prima, e quindi il lavoro sarebbe stato inutile. Non ci sono nemmeno strumenti che misurano con discreta precisione se la bombola è finita. A voi risulta?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Serpeallegra
Serpeallegra
25/06/2009 58
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:55:47
Ne parlano qui---> www.camperonline.it/index.asp?P...

Modificato da Serpeallegra il 07/07/2009 alle 21:57:44
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/07/2009 alle: 00:38:05
Solo in pochi avete visto il nostro video,ok mi daro all'ippica.
17
Serpeallegra
Serpeallegra
25/06/2009 58
Inserito il 08/07/2009 alle: 06:57:58
quote:Originally posted by videodue
Solo in pochi avete visto il nostro video,ok mi daro all'ippica. >
> E qui sbagli... I video li ho visti ma per il poco tempo non ho risposto (meglio non dire nulla se non si può soppesare un commento). Che dire? I video sono davvero belli, difficilmente si potrebbe dire che siano amatoriali. Sembrerebbero di matrice musicale, molto videoclip. Simpatici e ben curati con una bella gestione dei colori e delle messe a fuoco. Posso solo consigliare di approfondire il discorso video, non solo amatoriale ma cercando di far saltare fuori qualcosa di più! Mario
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:25:37
quote:Originally posted by videodue
Solo in pochi avete visto il nostro video,ok mi daro all'ippica. >
> purtroppo non avendo una connessione veloce [}:)][}:)][}:)] non posso apprezzare, mi dispiace.... tra l'altro non ho visto neanche il video dell'ultimo raduno Raptor [V][V][V][V][V][V][V][V][V]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:04:19
quote:Originally posted by Serpeallegra E qui sbagli... I video li ho visti ma per il poco tempo non ho risposto (meglio non dire nulla se non si può soppesare un commento). Che dire? I video sono davvero belli, difficilmente si potrebbe dire che siano amatoriali. Sembrerebbero di matrice musicale, molto videoclip. Simpatici e ben curati con una bella gestione dei colori e delle messe a fuoco. Posso solo consigliare di approfondire il discorso video, non solo amatoriale ma cercando di far saltare fuori qualcosa di più! Mario >
> io parlavo del video con la mia signora (non sempre dietro la camera)è un video professionale. @il fantino il video del raduno non è ancora pronto,prima il dovere e poi il piacere(mica avete pagato)[:D][:D][:D][:D]
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:16:17
per tutti gli Amici Raptor, ditemi tutto e di più sul Poessl Win 2,dopo 4mesi di attesa di un lamierotto con il " cane ",sabato " dovrei " firmare e pagare per un made in D. 3000 cc. 3500 kg. cambio automatico ( qualche consiglio ) poi tanta robetta altra,è il solo che ho trovato da 3500 kg.,in pronta consegna........ penso che sia pari a quello del " cane " ditemi che non sbaglio........ Enrico dimmi il tuo parere...... passo davanti a casa tua per andare da....... ciao a tutti quelli che mi daranno info.....e anche gli altri.... Bye gigi[?][?][?]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:19:08
quote:Originally posted by videodue
Ciao Stefania, grazie per il "bellissima",ma non sai quanto mi sentivo imbarazzata. Francesca >
> Ciao Francy bellissima confermo e il "guappo" non è da meno complimenti. Enrico ps. ho potuto vederlo solo ora , come sapete ultimamente sono parecchio impegnato. Bye e un gran abbraccio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:24:41
quote:Originally posted by orsoyoghi
per tutti gli Amici Raptor, ditemi tutto e di più sul Poessl Win 2,dopo 4mesi di attesa di un lamierotto con il " cane ",sabato " dovrei " firmare e pagare per un made in D. 3000 cc. 3500 kg. cambio automatico ( qualche consiglio ) poi tanta robetta altra,è il solo che ho trovato da 3500 kg.,in pronta consegna........ penso che sia pari a quello del " cane " ditemi che non sbaglio........ Enrico dimmi il tuo parere...... passo davanti a casa tua per andare da....... ciao a tutti quelli che mi daranno info.....e anche gli altri.... Bye gigi[?][?][?] >
> Ciao Gigi , il Poessl è un classico come Adria in entrambi i casi sui modelli di punta come il Twin o il Win non si sbaglia e son sempre fortemente rivendibili. Del cambio automatico se ne è sentito parlare poco ma bene e del 3000 di sicuro non ti deluderà , poi più di 35 Qli non si possono avere quindi che dire pagalo il giusto e vai tranquillo. Se vai a Padova a prenderlo e ci vai di sabato chiamami che magari se son libero ..... Bye Enrico

Modificato da trentad il 09/07/2009 alle 00:04:01
22
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 08/07/2009 alle: 21:31:44
Vedete questo, se non l'avete già visto, creperete dalle risate (riferito sopratutto ai BrontocamperSauri)-.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Buoni Km a tutti. Raffaele - Adria "Win D"
19
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:13:02
grazie Enrico per le tue considerazioni,spero alcuni altri dettagli da chi il Win 2 lo usa da un pò. per adesso vado solo a pagare,ma il fatidico giorno,se mai verrà,ti avverto con piacere, sarebbe il massimo.... ritirare il mezzo in tua presenza sarebbe... come farsi battezzare dal Papa..............[:D] Bye gigi
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/07/2009 alle: 00:05:06
[:D][:D][:D][:D][:D] bye Enrico
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:50:49
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by orsoyoghi
per tutti gli Amici Raptor, ditemi tutto e di più sul Poessl Win 2,dopo 4mesi di attesa di un lamierotto con il " cane ",sabato " dovrei " firmare e pagare per un made in D. 3000 cc. 3500 kg. cambio automatico ( qualche consiglio ) poi tanta robetta altra,è il solo che ho trovato da 3500 kg.,in pronta consegna........ penso che sia pari a quello del " cane " ditemi che non sbaglio........ Enrico dimmi il tuo parere...... passo davanti a casa tua per andare da....... ciao a tutti quelli che mi daranno info.....e anche gli altri.... Bye gigi[?][?][?] >
> Ciao Gigi , il Poessl è un classico come Adria in entrambi i casi sui modelli di punta come il Twin o il Win non si sbaglia e son sempre fortemente rivendibili. Del cambio automatico se ne è sentito parlare poco ma bene e del 3000 di sicuro non ti deluderà , poi più di 35 Qli non si possono avere quindi che dire pagalo il giusto e vai tranquillo. Se vai a Padova a prenderlo e ci vai di sabato chiamami che magari se son libero ..... Bye Enrico
>
> ...se come mi sembra di aver capito vai a prenderlo dove ho preso il mio chiamami che facciamo un corteo di Raptor... [:D][:D][:D] poi chiaramente offri una birra analcolica a tutti...[}:)][}:)][}:)] ciao from ALberto
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 09/07/2009 alle: 10:12:21
quote:Originally posted by orsoyoghi
per tutti gli Amici Raptor, ditemi tutto e di più sul Poessl Win 2,dopo 4mesi di attesa di un lamierotto con il " cane ",sabato " dovrei " firmare e pagare per un made in D. 3000 cc. 3500 kg. cambio automatico ( qualche consiglio ) poi tanta robetta altra,è il solo che ho trovato da 3500 kg.,in pronta consegna........ penso che sia pari a quello del " cane " ditemi che non sbaglio........ Enrico dimmi il tuo parere...... passo davanti a casa tua per andare da....... ciao a tutti quelli che mi daranno info.....e anche gli altri.... Bye gigi[?][?][?] >
> non ho quel modello specifico ma ho un Possl e non posso che parlarne bene. Parlo bene anche del conce di Padova che è stato sempre disponibile prima dell'ordine, durante e dopo. Il mezzo ha avuto bisogno di sistemare piccole cose (un problema con un oblò parte interna e uno con la stufa) risolti in garanzia. Quindi secondo me sia col marchio che col conce vai sul sicuro [:)][:)][:)] Ciao from ALberto
17
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:46:50
ottimo acquisto e motore super. Per essere un po' bast.ardi chiedi alla concessionaria di farti il letto dove sta la dinette con la scusa che devi imparare... Magari hanno un meccanismo nascosto tipo 007 con il quale il letto viene a pari livello con il sedile e ci può dormire una persona più alta di 140 cm[:D]

Modificato da Trevor64 il 09/07/2009 alle 11:47:24
16
saigon
saigon
30/06/2009 14
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:22:33
quote:Originally posted by orsoyoghi
grazie Enrico per le tue considerazioni,spero alcuni altri dettagli da chi il Win 2 lo usa da un pò. per adesso vado solo a pagare,ma il fatidico giorno,se mai verrà,ti avverto con piacere, sarebbe il massimo.... ritirare il mezzo in tua presenza sarebbe... come farsi battezzare dal Papa..............[:D] Bye gigi >
> Ciao Gigi posso sapere il conce che ti ha venduto il Raptor così magari ci faccio un giro ?? grazie se puoi nel forum altrimenti in privato ri-grazie. Ugo
18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 09/07/2009 alle: 16:38:41
quote:Originally posted by orsoyoghi
per tutti gli Amici Raptor, ditemi tutto e di più sul Poessl Win 2,........ Bye gigi[?][?][?] >
> Ciao Gigi, noi abbiamo il 2win con motorizzazione 2.3, da giugno 2007 a oggi non ha dato nessun problema[;)], siamo in 4 ed io ho modificato il matrimoniale in modo da creare due lettini per i nostri piccoli (2 e 1 anno), tempo fa ho anche postato delle foto, di quelli e delle modifiche x creare un matrimoniale anteriore. Ne ho già sperimentate due: una trasversale, testa alla finestra e piedi al portellone scorrevole, mentre la seconda permette di realizzare un matrimoniale longitudinale, ma bisogna smontare il sedile di guida e non è propriamente l'operazione più facile del mondo![:D]. Comunque entro settembre avrò la soluzione definitiva, un matrimoniale anteriore longitudinale creato usando il tavolo alla sua altezza normale, senza dover smontare nulla di gravoso.[;)] Per quel che riguarda il mezzo e gli optional, noi abbiamo aggiunto il serbatoio gasolio da 125 litri e le sospensioni posteriori rinforzate. Se hai altre domande, chiedi e ti sarà dato (nel limite del possibile ). Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link