quote:Originally posted by orsoyoghi> anche il mio dovrebbero riconsegnarmelo x fine settimana, in ogni caso fammi sapere quando vai a prenderlo che cercherò di esserci (io lavoro anche al sabato, ma se lo prendi il primo pomeriggio, ore 15 circa, il bianchetto lo bevo volentieri). Facci sapere comunque, dai che manca poco [:p][:p][:p] Ciao from ALberto
ciao a tutti i Raptor vicini a Padova,il mezzo sarà dal conc. giovedì o venerdì,penso di ritirarlo il giorno dopo,con targa in prova,e così coccolarmelo a casa in attesa delle targhe!![:D][:D][:D] così incomincio ad atrezzarlo e fare le inevitabili aggiustatine,ripiani, divisori,acessori cucina vari ecc. se a Padova verrà qualche Amico, lo bagnamo con del buon bianco frizzante che metto io in bottiglia.[;)][;)] altimenti sarà per il primo raduno,e per tutti........... dopo lunga attesa non reggo più!!![:p][:p][:p][:p] Bye Gigi >
CLICCA QUI
Ciao Luciano [/quote]quote:Originally posted by PaoloePaola> Qualche settimana!!! Ma allora dovete schiattare ancora un po'[:D][:D]
Normandia ...... Aspettaci .... stiamo arrivando ... ( tra qualche settimana ) Paolo >
quote:Originally posted by orsoyoghi> sono contento per te, anche se non potrò esserci a bagnarlo (salvo imprevisti benevoli). Spero tu possa divertirti come ci stiamo divertendo noi [:D][:D][:D] poi avremo occasione di incontrarci (magari facciamo un miniraduno sui colli euganei dalla mattina alla sera, si mangia, si beve e poi si lascia passare la sbornia nei lettini dei nostri raptor [:p][:p][:p]) P.S. x la "canna", il mio è quello giallo!!![8D][8D][8D]
ciao a Mogath & Aot59 e a tutti quelli dei dintorni di Padova. il Piccolo arriva domani mattina,io sarò a Padova per il ritiro, Venerdì mattina. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] purtroppo dovrò partire non più tardi delle ore 10.oo dato che il mio amico,con la targa in prova deve essere in officina per le 14.oo porterò, comunque, il Bianco e se non ci sarà nessuno lascerò la"Canna" per bagnarlo sul tuo,e così quando vi incontrerete Voi del Nord Est,brinderete alla mia,spero tanto ci sia anche il" MITICO" TRENTAG ( Enrico ) grande Uomo e grandissimo Amico se le scartofie arrivano in tempo vado in Danimarca,altrimenti ogni giorno faccio il giro del cortile!!!!!!!! Bye Gigi[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by orsoyoghi> Ciao Gigi se non ho capito male sarai questo prossimo sabato a Padova a ritirare il mezzo ???? caso vuole che mi troverò anche io da quelle parti se tutto vero sentiamoci dovresti aver eil mio cellulare in vecchie email. Bye Enrico
ciao a tutti i Raptor vicini a Padova,il mezzo sarà dal conc. giovedì o venerdì,penso di ritirarlo il giorno dopo,con targa in prova,e così coccolarmelo a casa in attesa delle targhe!![:D][:D][:D] così incomincio ad atrezzarlo e fare le inevitabili aggiustatine,ripiani, divisori,acessori cucina vari ecc. se a Padova verrà qualche Amico, lo bagnamo con del buon bianco frizzante che metto io in bottiglia.[;)][;)] altimenti sarà per il primo raduno,e per tutti........... dopo lunga attesa non reggo più!!![:p][:p][:p][:p] Bye Gigi >
quote:Originally posted by trentad>
... Ciao Gigi se non ho capito male sarai questo prossimo sabato a Padova a ritirare il mezzo ???? ... >
quote:Originally posted by Tux250> Il bello del Plein air non è dato dal camper nuovo o super acessoriato.. E' svegliarsi la mattina con la persona amata, scendere dal mezzo con le ciabattine e muoversi tra l'erba umida e il timido calore del sole mattutino.. [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] Dire good morning al vicino di camper e sospirare al cielo per la fortuna ricevuta!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] Alex
Grazie Trentad per i consigli su come sopravvivere con un wingamm vecchio ed una moglie nuova alle temperature più fredde. Sia chiaro che ho apprezzato anche i consigli per non far ghiacciare il camper!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Naturalmente, siccome sono altruista di natura, la mia prima preoccupazione sarà quella di non far ghiacciare la mogliettina....!!![:p][:p][:p] A presto, Fabio. >
quote:Originally posted by shogone76> Che dire ...... .. .. .. invidia a 1000 !!!!! Beati voi ci racconterete e complimenti a tuti i raptor per le mete molto interessanti che avete in mente proprio nel giusto spirito Camper Puri tanto viaggiare e poco sostare .. augh!! Bye Enrico Ps. mi spiace GiGi venerdì mi è impossibile ..... sarà per la prossima volta.
...Ciao a tutti i Raptor !!! Si, si ...lo so.... non scrivo molto e non mi faccio sentire spesso...Perdonatemi! Ma sentite questa...... Questo Agosto se non ci sono eventi improvvisi Gandalf il Bianco si recherà in Norvegia! Isole Lofoten! Na mazzata economica...ma prima o poi dovevamo farlo... E' l'unico anno in cui sono riuscito a strappare poco più di 3 sett di ferie. Sono graditi consigli e suggerimenti dai più esperti. Un abbraccio a tutti e ci vediamo al prossimo raduno. Giancarlo e Sabry >