quote:Risposta al messaggio di Fabryb inserito in data 17/07/2009 12:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La garanzia ????? la garanzia de chè ??? del portabici ??? ma fregatene della garanzia del portabici e risolvi il tuo problema. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 17/07/2009 20:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva un nuovo cucciolone di Raptor è nato complimenti Gigi dopo le sfighe di quest'anno ti ci voleva un gran successo come questo .... goditelo e vai piano che hai 'nà vera belva sotto er *****.o lo sò che guidavi bestioni ben più grossi ma stai comunque attento. Al prossimo raduno del 19/20 Settembre a Mondonatura a Rimini id="size5"> dovrai portar da bere !!! ricorda. Buoni km a te e buon inizio di seconda vita !!![;)][;)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 15/07/2009 22:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ramon, anch'io credo che il rovescio della medaglia sia la capacità di carico, soprattutto di oggetti ingombranti, ma sto verificando che con un pò di ingegno si può salvare capra e cavoli(e infilarli dentro [:D]), ....certo io di bambini ne ho uno solo e so che i pupi sono fattori moltiplicativi.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 15/07/2009 22:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno dei più classici schemi sempre molto apprezzato specie dai camperisti tedeschi che sono i più numerosi amanti dei camper puri. E' una eccellente soluzione che consente una vivibilità in viaggio paria ad una grossa monovolume. Di solito hanno una grande panca posteriore spesso molto avanzata la quale regala ai passeggeri posterioni una eccellente convivialità con quelli che siedono davanti oltre ad una ottima visibilità. Spesso lo schema riesce a dare 4 veri posti in 2 matrimoniali in mezzi da 5 o 5,5 metri rendendo il mezzo pari ad un'auto anche in parcheggio. Certo da qualche parte tutto ciò si deve pagare ed è nello stivaggio interno che si paga essendo il posterire completamente occupato da bagno e cucina. A mio avviso la pianta è ok se il mezzo non supera i 5,5 metri (altrimenti meglio altre disposizioni) e se non si necessita di stivare internamente grossi volumi. Io per 5 anni ho avuto il Wingamm Van con quella disposizione e lo ritengo a tutt'oggi il miglior camper che ho posseduto, nel mio i due sedili Fasp erano separati in viaggio e si potevano unire in configurazione pranzo o letto ... una vera genialata per stare sempre comodi e vicini al finestrino [;)][;)] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 17/07/2009 20:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 17/07/2009 20:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 17/07/2009 20:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 17/07/2009 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come arriva il week end il capo si fa vivo.......... CAPO!!!!id="size6"> Porca boia, devi organizzare il prox Velocicamperaptor d'autunno... Alex [8D] [:D] [8D] [:D] [:I] [:I] [:I] [:I]
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 18/07/2009 19:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come butta in generale il mercato ora ed in particolare per alcune case (Trigano italia 400 in cassaintegrazione) Knaus fallita sì fallita no ?? Laika consegna sì consegna no ...... io starei moooooolto attento ad acquistare. del tipo ..... vedele camelo pagale prezo ... no camelo qui ??? no pagale nula .... quando camelo qui io plovale se piace alola pagale !![;)][;)][;)] Bye Enrico
QUESTO
nuovo modello; è interessante ma un po' particolare per farti cambiare idea, se l'avevi già ponderata, a meno che non ti piaccia proprio questo nuovo modello... Non so se ti riferisci a qualcos'altro, nel qual caso spiegaci meglio. Comunque hai ragione, a questo punto aspetterei anch'io la prossima Fiera per vedere cosa propongono di novità o di semplici rivisitzioni (anche se per esempio Adria ha già detto che non ci sarà e La Strada non c'è stato, almeno nelle ultime edizioni). A meno che la frenesia di vacanze in furgone non ti abbia conquistato al punto da volerle assolutamente fare anche quest'estate, e quindi non cerchi un'occasione dell'ultima ora. I consigli di Enrico sono comunque validi, vista la congiuntura ed anche alcune rcenti esperienze di amici. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 18/07/2009 19:43:38 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 18/07/2009 22:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Serpeallegra inserito in data 19/07/2009 09:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao li tuo camper ideale potrebbe essere il possl roadmaster? (corto tipo quello di OTTINA)L.5,5 basculante matrimoniale 2letti a castello in coda bagno volume variabile Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/07/2009 23:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 e bella l'idea della foto con il cappellino VCR potrebbe diventare una piccola moda ..... Bye Enrico