Inserito il 28/08/2009 alle: 00:21:34
Ciao a tutti, scusate se non ho risposto subito ma ho finito ora di sistemare la legna[:D][:D].
Per Videodue, ho percorso circa 30 Km con quel carico, sembrava di guidare una formula uno da quanto era assettato[8D]
Comunque, carichi eccezionali a parte, da questa mattina sto litigando con l'impianto elettrico del Raptor[xx(], in pratica non funziona il frigo a 12volt ed inoltre non funziona più il cicalino del gradino.
Dopo una serie di telefonate con il capo officina del concessionario, smontando pezzo dopo pezzo e verificando tutti i vari ed innumerevoli fusibili (ce ne sono veramente tanti e sparsi in giro per il camper un po dentro ed un po fuori[:(!]) siamo venuti a capo del problema, manca un'impulso a bassa tensione dalla centralina Fiat, che segnala alla centralina (ELB 96) che gestisce le utenze, che il quadro è acceso.
Di conseguenza la centralina utenze non da corrente al frigo e lo stesso impulso attiva il cicalino del gradino[:(].
In questi momenti il fatto di vivere in Sardegna mostra tutti i suoi lati negativi, nessun concessionario di camper degno di nota, fra l'altro, visto che è un problema di impianto Fiat, speravo nell'officina autorizzata che però mi ha indirizzato da un'elettrauto,il quale ha già messo le mani avanti dicendo che "senza gli schemi dell'impianto sarà difficile"[V][V][}:)]
Tutto questo mentre si avvicina anche per noi il momento delle ferie!
Fra l'altro, noi saremo a M.N. il 15/09 in serata, per ripartire presumibilmente la mattina del 17/09, tutto dipende da quanto sarà interessante la fiera.
Per quelli a cui interessa, la modifica del matrimoniale in dinette x Possl 2win, è in fase conclusiva e per coloro che saranno a Rimini sarò lieto di illustrarla con dovizia di particolari, per gli altri... non preoccupatevi posterò tutte le foto, così potrò avere il vostro parere su questo ulteriore step verso la "pazzia del camper perfetto"[;)].
Ci si vede in "continente", Guido,Betty,Daria & Diego[8D][:X][:I][:0]