CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
281 20 47190
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:54:44
L'assenza di case come LA STRADA e BAVARIA CAMP mi rattrista, anche perchè erano le due marche in testa alle mie preferenze.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:04:24
Riguardo al consueto "raduno" VCR per la Fiera direi di riperere la disposizione e orari dell'anno scorso. Quindi ritrovo dal venerdì 18 Settembre sera sino alle 12.00/13.00 del Sabato 19 (chi vuole entrare sabato mattina in fiera entrerà tanto c'è sempre qualcuno che resta fuori e può accogliere chi arriva in mattinata) al parcheggio SUD 1 lato indicato dalla cartina. Alla sera del Sabato consueta grigliata mista in compagnia con "cjacole" (chiacchere) in allegria .....(sarebbe bene grigliare anche il venerdì sera). Domenica visita in piccoli gruppi o liberi alla fiera. Attendo iscrizioni e commenti. Se qualche Raptor che arriva prestino il venerdì delimitasse con nastro rosso/bianco il posto per una dozzina di VCR sarebbe cosa buona e giusta. Nota: alle terme di Catez un tipo che faceva promozione quando gli ho detto che sono "presidente" di un grandissimo Club di camperisti il famoso VCR Club mi ha dato una trentina di biglietti ad ingresso ridotto (ottenibile anche prenotando on line) pertanto senza dover comprare riviste o altro li posso offrire a chi lo desidera. Bye Enrico

Modificato da trentad il 27/08/2009 alle 10:17:20
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:46:56
Semprea proposito dei consigli per il tavolo: Enrico quello che proponi tu mi sambra valido e stabile, sai se si monta/smonta facilmente? Tieni conto che non abbandono del tutto l'altra idea perché il tavolo di serie è un po' leggerino per le mie belve che lo usano come appiglio per salire sulla panca e non credo sia molto più pesante di quello che proponi tu. L'altra proposta è valida come prezzo ma mi sembra traballina... Di questo o similari che ne dite? Avrebbe la comodità di diventare un pacco unico abbastanza piatto e gestibile. ramon
bernina
bernina
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:08:46
Quest'anno siamo arrivati fino a San Pietroburgo, percorrendo 6.400 km,visitando ben 12 stati, con il nostro possl 2win che ha 2 anni e 45.000 km percorsi, decisamente non lo lasciamo raffreddare[:D]. al ritorno il 23 agosto sotto il passo dello Julier ho visto un possl giallo, era qualquno di voi?. saluti Criss
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 27/08/2009 alle: 16:04:01
ciao Criss, complimenti per il viaggio, mi piacerebbe molto farne uno del genere. Ovviamente aspettiamo un report con foto. ciao ramon
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/08/2009 alle: 17:40:31
Complimenti per il viaggione !!! mi sà che è il Raptor che è andato più lontano da casa !!! Racconta racconta come sono quelle lande ??? Bye Enrico
bernina
bernina
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 18:20:11
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/08/2009  17:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> San Pietroburgo è BELLISSIMA tra tutte le capitali che ho visitato è decisamente quella più bella. Noi siamo rimasti affascinati per la magnificenza delle residenze degli Zar piene di capolavori e di ori. rimanendo in città lungo i percorsi normalmente turistici non ci si accorge di essere in Russia, ma in una qualsiasi città metropolitana europea, a parte le scirtte in cirillico che sono veramente toste, persino sulla metropolitana ci sono solo scritte in lingua russa, ma appena esci dal perimetro vedi tutto il degrado in cui vivono quasi 5.000.000 di abitanti Eravamo gli unici Raptor nel parcheggio, con noi sono venuti una coppia di amici che avevano un wingam quindi da considerare Raptor, La strada da Narva (Estonia) a San Pietroburgo è per circa 70km una buca unica, ora però stanno iniziando a sistemarla, noi ci abbiamo messo 3 ore per fare 150 km!!! Il viaggio è certamente lungo ma noi ci abbiamo messo 13 giorni per arrivare visitando la Polonia, e le Repubbliche Baltiche. by Criss
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:08:24
quote:Risposta al messaggio di bernina inserito in data 27/08/2009  18:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo........ Sarà una delle mie prox. mete, magari al prossimo Velocicamper raduno potrai darmi qualche dritta!!![;)] [;)] [;)] [;)] [;)] Foto, foto, foto, FOTO!!!!!!!!!id="blue">id="size6"> Alex
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 27/08/2009 alle: 22:20:14
I novellini sono tornati dall'Olanda... e il fatto che siamo tornati interi è già una notizia[:D] Totale 3500 km [8D] senza contare quelli in bici[:D] Se siete appena tornati, ma come me state già pensando alla prossima meta e state considerando i Paesi bassi chiedete pure. Francesco Nota riguardo all'elenco di novità a Rimini: la Westfalia produce adesso lo Sven Hedin sullo Sprinter (con tetto superalto di serie o quello a bolla tipo james cook); se espone quello sul Crafter è un "fondo di magazzino"[:p]
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 27/08/2009 alle: 23:02:13
ciao a tutti sono arrivato oggi,20 giorni in giro per la Germania,una vera goduria posti bellissimi, problemi zero per soste carico e scarico,a volte si paga a volte e gratis,ma mai trovato un solo divieto di sosta,non parliamo di quelli di TRANSITO. ed ora un ringraziamento all'amico ENRICO che con i suoi scritti entusiastici e preziosi consigli,mi ha incoraggiato all'acquisto del comper puro: partito con l'ordinare un fantasma.......mi sono ritrovato "fortunatamente" uno STUPENDO WIN 2,del quale non posso che dire tutto il bene possibile, pecche,una sola piccola,alla prima rotonda,escono dalle guide 2 cassetti,li sistemo al meglio,intanto devo andare in Germania;due giorni dopo passo in fabrica,precisione Teutonia,riparto dopo 3 ore tutto sitemato più altre cosucce,tutto gratis,e con mille scuse per il difetto,i conce che prendono il grano si sognano certi atteggiamenti. il motore 3000 con abbinato l'automatico.....come guidare un carrello eletrico il solo rumore è il rotolamento delle gomme e quando usi il sequenziale fà il "Cobra" come il Mig 27 nelle manifestazioni aere::::::::: lo fatta lunga ma avendo viaggiato solo dovevo esternare la mia incodizzionate SODDISFAZIONE. Bye Gigi ps.Enrico fai un programmino per noi NUOVI,per il raduno di Rimini!!!!!!![:D][:D][:D]
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 28/08/2009 alle: 00:21:34
Ciao a tutti, scusate se non ho risposto subito ma ho finito ora di sistemare la legna[:D][:D]. Per Videodue, ho percorso circa 30 Km con quel carico, sembrava di guidare una formula uno da quanto era assettato[8D] Comunque, carichi eccezionali a parte, da questa mattina sto litigando con l'impianto elettrico del Raptor[xx(], in pratica non funziona il frigo a 12volt ed inoltre non funziona più il cicalino del gradino. Dopo una serie di telefonate con il capo officina del concessionario, smontando pezzo dopo pezzo e verificando tutti i vari ed innumerevoli fusibili (ce ne sono veramente tanti e sparsi in giro per il camper un po dentro ed un po fuori[:(!]) siamo venuti a capo del problema, manca un'impulso a bassa tensione dalla centralina Fiat, che segnala alla centralina (ELB 96) che gestisce le utenze, che il quadro è acceso. Di conseguenza la centralina utenze non da corrente al frigo e lo stesso impulso attiva il cicalino del gradino[:(]. In questi momenti il fatto di vivere in Sardegna mostra tutti i suoi lati negativi, nessun concessionario di camper degno di nota, fra l'altro, visto che è un problema di impianto Fiat, speravo nell'officina autorizzata che però mi ha indirizzato da un'elettrauto,il quale ha già messo le mani avanti dicendo che "senza gli schemi dell'impianto sarà difficile"[V][V][}:)] Tutto questo mentre si avvicina anche per noi il momento delle ferie! Fra l'altro, noi saremo a M.N. il 15/09 in serata, per ripartire presumibilmente la mattina del 17/09, tutto dipende da quanto sarà interessante la fiera. Per quelli a cui interessa, la modifica del matrimoniale in dinette x Possl 2win, è in fase conclusiva e per coloro che saranno a Rimini sarò lieto di illustrarla con dovizia di particolari, per gli altri... non preoccupatevi posterò tutte le foto, così potrò avere il vostro parere su questo ulteriore step verso la "pazzia del camper perfetto"[;)]. Ci si vede in "continente", Guido,Betty,Daria & Diego[8D][:X][:I][:0]
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 28/08/2009 alle: 00:46:01
A proposito di incontri, noi ci siamo incrociati con l’equipaggio di CAMPERTOMMY a Carnac nel sito degli “Allineamenti”, un insieme di Dolmen e Menhir allineati appunto su vaste zone di terrreno. Avevo già avvistato il Raptor nel parcheggio all’ingresso del sito, poi durante la visita ci siamo incontrati e salutati. Le vacanze sono andate più che bene, posti bellissimi, clima perfetto, mai piovuto, quasi sempre sosta libera, solo quattro notti in campeggio. Il mezzo si è comportato più che egregiamente ed in 15 gg. non ho mai avuto bisogno di attacarmi alla corrente elettrica, per lo scarico ed il carico, a parte i campeggi, non ci sono stati problemi. penisola del Quiberon Pointe du Raz Stazione lungo la Costa Selvaggia Sosta libera quasi in riva al mare Campeggio Municipale con annesso campo sportivo, o campo sportivo con annesso Campeggio ?? Campeggio Municipale affollato, ma tranquillo Tramonto Ciao Luciano

Modificato da luckyJoint il 02/09/2009 alle 00:50:33
17
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 28/08/2009 alle: 01:29:07
Ciao Luciano, veramente favolose le tue foto, mi hai fatto venire una voglia matta! Quei posti mi hanno sempre affascinato....,ma il prossimo anno andremo anche noi da quelle parti[;)]. Ben tornato, ci sarai a Rimini? Ciao Guido,Betty,Daria & Diego[8D][:X][:I][:0]
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 28/08/2009 alle: 08:32:18
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 28/08/2009  01:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Guido & C. mi dispiace ma a Rimini quest'anno non potrò esserci causa altro impegno Ciao ad una prossima occasione, Luciano
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/08/2009 alle: 08:55:43
x Alex - Miciaguri Bellissime foto (con du belle donne così ce voleva poco[;)]) e veramente bei posti pieni di verde , ottima l'ultima con giuda stretta stretta a sinistra da vero Raptor !!!! x Franco & Francesca - Videodue Ciao carissimi e Franco spero tu stia meglio alla gamba x Antonio - Aot59 il nostro superspy - supertecnico fianalmente qualcuno (Poessl - Roadcruiser) ha preso in considerazione il Ducato extralungo da 6,36 metri quei 37 cm in più possono essere una vera manna per avere bagni meno "elfici" e mezzi più adatti a famiglie. x Gigi - Orsoyoghi Ciao carissimo,sono felice della tua felicità nel nuovo mezzo e nel suo uso te la meriti la tua gioia. Buoni viaggi e km a te. Per il programma a Rimini non c'è molto da programmare si visita in compagnia la fiera , ci si conosce di persona e si rafforzano amicizie , si chiacchera , si vedono i nostri mezzi e le modifiche apportate , si mangia alla griglia e con tavoli messi in mezzo ai nostri Raptor a mò di carovana nel far west, tutto qua ...ma credidimi è molto perchè vabbè er forum ma di persona è tutta un'altra musica !!! x Guido & C - Sid67 spero tu risolva le noie prima della partenza e se vai a Nord e passi dalle parti di Vicenza verso sera passa da me che ti offro una cena. x Luky - Luciano belle foto ero indeciso fino all'ultimo di fare anche io quel viaggio l'ho rinviato ma lo farò , mi racconterai dal vivo come sono quelle lande RADUNO A MONDONATURA ----- CHI VIENE ????? Bye Enrico
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:20:11
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 28/08/2009  00:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:25:38
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 28/08/2009  00:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sid67, buon giro per le ferie, io a MN no ci sarò ma aspetto con trepidazione il resoconto della tua modifica. infatti dovrò decidere se lanciarmi in una miglioria di quella che ho fatto io oppure andare sul "piano B". Io vorrei eliminare le 2 gambe avvitabili, sono una scocciatura, piccola ma pur sempre una scocciatura, il "teloescopico" dall'altra parte è infinitamente più comodo. Una cosa che mi interessa in particolare è dove mettere i "pezzi" quando non si usa il letto, e se si riescono a fare soluzioni "combinate" tipo usare il piano di una tavolo x esterni" come parte della struttura, credo che su mezzi così piccoli le soluyzioni "combinate" siano d'obbligo. ciao ramon

Modificato da mojado il 28/08/2009 alle 12:43:39
bernina
bernina
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 10:41:53
Inserisco alcune foto di San Pietroburgo parcheggio a San Pietroburgo metropolitana residenza estiva degli Zar saluti Criss
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 28/08/2009 alle: 11:56:15
Preavviso di spostamento in Gruppi. Entro una settimana questo topic verrà riposizionato in quanto non attinente ai temi del forum Marchi, a meno che gli Utenti non ci comunichino di voler continuare ad utilizzare il topic per tematiche prevalentemente tecniche. Ci scusiamo per il disagio. Grazie. Lo Staff di Camperonline.it id="navy">
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 13:27:22
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 28/08/2009  08:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao super TrentaD, grazie per gli elogi, complimenti a tutti gli altri, mete stupende e foto altrettanto degne!! [:D] [:)] [8D] [:p] [:p] Rimini sicuro ma non con "Lamierotto" che si trova provvisoriamente in "pataia!!", tubi all'aria etc. Il webasto è stato inviato in assistenza per riparazione!! [:o)][:o)] Sicuramente in treno ma non riesco a fissare una data!! Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link