Clicca
poi tornare qui e cancellare questo tuo ultimo post (icona foglio con pattumiera). Grazie. Enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 07/09/2009 20:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè 6 così!!!!!!id="size6"> Ki 6 ???????????????id="blue">id="size6"> GRANDE CAPO!!!!!!!!!!!!id="green">id="size4"> mi fai morire............. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Alex...............................................
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/09/2009 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non li ho ancora messi ho sempre da farlo ma non l'ho ancora fatto , ma dato che sei Veneto se vuoi ti invito a casa mia un sabato e facciamo il lavoro su entrambi i mezzi ..... Bye enrico Ps. per le centine e per chi può arrivarci smontando qualche pannello una soluzione priva di rischi è quella di iniettare con un aspirapolvere al rovescio o con un imbuto proprio delle palline finissime di poliestirolo che vendono a poco prezzo per imballaggi, sono igroscopiche non si gonfiano ed isolano bene. L'unico aggorgimento è assicurarsi che la centina non ha buchi, se sì tapparli con nastro telato americano Anche se io non darei troppa importanza alle centine.
Non so quanto valido sia tale isolamento rispetto a nulla, dal momento che ho potuto provarlo solo così, comunque quando è chiuso sotto il sole fa caldo, d'inverno invece con la Truma si sta bene, anche se non sono arrivato a temperature molto rigide (circa -10).
Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 07/09/2009 22:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Enrico dell'invito; nonostante tutto il mio parlare del problema isolamento non mi sono ancora attivato concretamente - anche perchè non avevo ancora le idee chiare - per la ricerca e l'acquisto del materiale, per cui non sono in grado di ipotizzare date per "l'intervento". Casomai ci metteremo d'accordo in seguito. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 08/09/2009 08:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei molto interessato ad un tuo commento-foto o quant'altro riguardi furgonati per 4 persone visionati alla fiera tedesca (anche tramite mp ) Grazie Alessandro
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 08/09/2009 11:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ramon, la schiuma Terofoam è un prodotto per carrozzieri e lo si può acquistare/ordinare c/o i distributori di prodotti per carrozzeria. Di solito distributori di vernici, stucchi etc. La Teroson è un marchio piuttosto noto nel settore, fa parte del gruppo Henkel quindi non dovrebbe essere troppo difficile trovarlo. Viene distribuito anche presso alcune reti automobilistiche ufficiali ma in quel caso il prezzo al pubblico ha quotazioni da collezionisti[;)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/09/2009 12:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente se ti fai raggiungere.
https://forum.camperonline.it/#...
piccola spiegazione di come si fa.vai sul tuo post appena sopra il rettangolo trovi un foglio con matita clicca copia il testo con ctrl C e vai al link mensionato,rispondi messaggio e fai ctrl V onde evitare disguidi con il WM Grazie Francoquote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 07/09/2009 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)... Sul furgonato precedente ho iniettato più di 600 litri di poliuretano e, ripeto, con risultati eccezionali!!!!!. ...>> Più di 600 litri ?? Allora; 1 l = 1 dm cubo; 1 m cubo = 1000 dm cubi; 600 l = 600 dm cubi = 0,60 m cubi. Se la matematica non è un'opinione, vuol dire che hai iniettato più di mezzo metro cubo di poliuretano ... se poi è vero che il poliuretano più o meno raddoppia il suo volume una volta iniettato, allora 0.60 m cubi x 2 = 1,2 m cubi. Hai riempito proprio ogni possibile pertugio per faci stare tutto quello schiumogeno !!! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 07/09/2009 20:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha risposto Gianpiero ?? Perchè la cosa è abbstanza semplice - pensa che ci riesco anch'io !!! -: basta andare a capo e incollare un nuovo link per l'altra immagine nella riga successiva, utilizzando lo stesso comando che hai usato per la prima, e così via per quante foto ti serve inserire. Spero di essermi spiegato ... Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di bearvan inserito in data 08/09/2009 08:42:00 (> Mi dispiace della tua delusione, anche perchè le anticipazioni diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.newscamp.it
facevano invece intuire diverse novità per il settore dei furgonati. Attendiamo comunque con ansia i tuoi reportage per poter dare un giudizio ma ... non farci attendere troppo !!! Ciao (e buon lavoro di redazione). Antonio